Bandecchi’s

piazza

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Sarò fatto male io, non discuto, ma mi sarei rotto ir cazzo di ingoià qualsiasi cazzata perché sennó ci possono esse delle conseguenze.
Questo s’è messo una maglia cor motto delle Brigate nere fasciste (grazie ar cazzo che è anche dei parà) poi s’è scagliato contro tutti velli di sinistra, s’è permesso di mandà affanculo sui social la gente che glielo faceva notare…e quello che dovrebbe avè la coerenza è il tifoso del Livorno, che proprio per il bene della squadra ha chiuso gli occhi davanti a certi atteggiamenti??

Deve andare a fare in culo e basta, se poi ci porta in tribunale spiegherà al giudice cosa cazzo vóle di neri come la morte o perché se scrivi quel motto di merda su google ti viene fóri un universo nazifascista.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Aggiungo che in un paese normale questo babbuino dovrebbe spiegare all'autorità e non certo ai tifosi del Livorno. Il perché di quella maglia di merda.
Invece quasi quasi bisogna chiede scusa noi se s'attacca uno striscione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Io mi riferivo a quello sulla PLS, che onestamente stento a capire… almeno al momento. Magari ci sono cose che non so…
La curva è sempre stata lealista, questo cambio di rotta non me lo spiego.

Sullo striscione su Bandux non discuto.
Più che lecito
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ATEK

Messaggio da ATEK »

Ho letto,che Prenderà la parola Protti,ma nessuno sa il perchè e per come.E se fosse (è una MIA)opinione che Protti con la sua presenza,farà proclami aggiungendo lodi a Bandecchi?Dicendo che quest'anno avremo delle grosse occasioni,nel prossimo campionato?Che facciamo ci si piscia addosso dalla contentezza?
Ripeto è solo una mia opinione.Per quanto riguarda lo striscione sinceramente non c'ho capito una beata FAVA!!
FORZA LIVORNO.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Plinio

Messaggio da Plinio »

Vabbè questo sono firmi.
Vediamo che succede
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: mer 27 lug 2022, 14:44 Io mi riferivo a quello sulla PLS, che onestamente stento a capire… almeno al momento. Magari ci sono cose che non so…
La curva è sempre stata lealista, questo cambio di rotta non me lo spiego.

Sullo striscione su Bandux non discuto.
Più che lecito
Avevo capito, anch'io mi riferivo allo striscione rivolto al tizio pelato
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dale

Messaggio da Dale »

Si commenta da solo, non ci perderei il sonno
Solo Livorno

Messaggio da Solo Livorno »

Io non sono uno di quelli che pensa che al tifoso debba andare bene tutto e tutti per amore della squadra. Ci sono dei limiti e per me Bandecchi li ha ampiamente superati e deve andare a fare in culo. A me non ha mai fatto una grande impressione. Non da l’idea di una persona seria e pacata come Toccafondi per esempio e per questo non vorrei che tra qualche anno si rischi di vedergli esplodere l’impero che si è’ costruito. Io gli starei alla larga.
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

gozzata ha scritto: mer 27 lug 2022, 12:58 Per coerenza dovremmo pure uscire dal mondo del calcio.
Arbitri di destra, Federazione di destra, presidenti di club di destra. Dovremmo ritagliarci uno spazio in cui fare calcio di sinistra, con tre o quattro squadre come noi, con presidenti di sinistra...
La realtà è ben diversa, mostrare il nostro dissenso è lecito eccome, ripeto l'ha buttata di fori ma per essere coerenti fino in fondo dobbiamo sparire nuovamente.
Al netto del fatto che Bandecchi con queste uscite se le cerca ed è stato non inopportuno ma di più, gli va riconosciuto che "a modo suo" vuol bene al Livorno e alla città e ha fatto e sta facendo molto. Gli altri dove sono? perchè va bene dire no non ti si vole, ma poi facciamo l'identikit di chi ci deve andar bene e vediamo se esiste.
Quoto tutto, bravo gozzata
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

si diceva che era un fascista pero non abbaimo delle prove , con la maglia nera si ha confermato tutto , non lo vogliano suo denaro non c´e bisogno meglio in d con toccafondi , livorno é rossa se a cualquono non le piace via
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”