Bandecchi’s

mesci

Re: Bandecchi’s

Messaggio da mesci »

Questa è l'ennesima conferma del personaggio...
Sinceramente meglio in D con Toccafondi che in B con lui
spiritual

Messaggio da spiritual »

Per onestà intellettuale, posso chiedere a chi m'ha rifatto novo fino a ieri per la mia netta opposizione a Bandecchi, motivata sin dai tempi di Spinelli, di dirmi che un l'avevo poi buttata troppo di fuori?
Solo questo.
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: lun 25 lug 2022, 22:52 Per onestà intellettuale, posso chiedere a chi m'ha rifatto novo fino a ieri per la mia netta opposizione a Bandecchi, motivata sin dai tempi di Spinelli, di dirmi che un l'avevo poi buttata troppo di fuori?
Solo questo.
Spirit, per onestà intellettuale dovresti ammettere che sono passati dieci anni dall'ultima volta che aveva fatto un pezzo del genere e che nessuno di quelli a cui ti riferisci te l'ha mai venduto come vergine e illibato.
mesci

Messaggio da mesci »

A me non è mai piaciuto neanche quando parlava di pallone, figuriamoci quando parla di politica...
Comunque basta guardare su instagram per farsi un'idea...
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

mesci ha scritto: lun 25 lug 2022, 22:59 A me non è mai piaciuto neanche quando parlava di pallone, figuriamoci quando parla di politica...
Comunque basta guardare su instagram per farsi un'idea...
Io istagra un ce l’ho dimmi te…cosa c’è?
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

ti riferisci alla stories col basco dei parà dell'Unione sovietica??🤣
zanardi

Messaggio da zanardi »

detto e ridetto un sacco di volte, io se viene uno così perdo interesse, l'ho fatto con Berlusconi quando simpatizzavo per il Milan, lo faccio ancorpiù per un fascione come lui. Avoglia di dirmi che bisogna separà il calcio dalle ideologie e dalla politica! Io 'un lo fò!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

zanardi ha scritto: mar 26 lug 2022, 10:20 detto e ridetto un sacco di volte, io se viene uno così perdo interesse, l'ho fatto con Berlusconi quando simpatizzavo per il Milan, lo faccio ancorpiù per un fascione come lui. Avoglia di dirmi che bisogna separà il calcio dalle ideologie e dalla politica! Io 'un lo fò!
Io do questo Zana parto dal solito punto tuo (ovvero uno così non c'è lo voglio) per arrivare conclusioni opposte: se malauguratamente ci si trovassero al punto è nel caso uno così che se ne deve anda' (perché nulla ha a che vedere con noi) e non io che è da quando ciavevo 13 anni che bene o male seguo il Livorno e per il Livorno ho speso vaini, tempo, preso acqua, grandine, botte di caldo, botte e basta etc.
Il Livorno un e mica un partito politico che se x caso ci finisce a fa I segretario in prete pisano un lo voti più (ogni eventuale coinvidebza con situazioni reali è ovviamente casuale)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Esatto, il Livorno è nostro, non suo, nemmeno se se lo compra.
Come nel caso di Spinelli, come nel caso di tutti i presidenti prima di lui e dopo di lui.
Ci sono mille modi di reagì meglio di quello di non tifà più la tu’ squadra, non scherziamo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io da una parte vi capisco, dall'altra faccio fatica. Ma ci possiamo ritagliare una fetta di vita quotidiana dove qualsiasi cosa impura proveniente da destra possa essere eliminata? Credo di no. Perché se si va a scavare in quel bar non ci vado perché son venuto a sapere che lui vota Salvini, a lavorare in quel posto non ci vado più perché chi mi paga è di destra, da quel dottore che mi deve operare che è bravo ma sta con la Meloni non ci vado. Secondo me si può essere di sinistra al netto del fatto che il mondo è di tutti e guardacaso specie nel calcio tutto è in mano alla destra.Non dovremmo più neanche andare allo stadio allora
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”