FILM(S): recensioni e consigli di visione
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
Ah...un po' di giorni fa sono andato a vedè Maverick.
A me m'importa una sega, ma m'è garbato abbestia!
Ovviamente dovete esse fan di vesto:
A me m'importa una sega, ma m'è garbato abbestia!
Ovviamente dovete esse fan di vesto:
- pottineamorte
Purtroppo, me lo sono perso, ma conto di recuperarlo, essendo un fan del primo.
Vi scrivo un po di film e serie a memoria che mi sono garbati abbestia visti di recente:
- Nostalgia (2022)
- Parasite (2019)
- Arrivals (2016)
- Freaks Out (2021
- Il Traditore (2019)
- Un altro giro (2020)
- Green Book (2018)
- Micheal Clayton (2007)
- Prometeus (2012)
- the wolf of wall street (2013)
- smetto quando voglio (2014)
- lo chiamavano jeeg robot (2015)
- Dunkirk (2017)
- il caso spotlight (2015)
- django unchained (2012)
Serie:
- El inocente
- Entrevias
- l uomo delle castagne
- Dark
- The last Dance
- 14 peaks
- Trapped
- Mr. Robot
- True Detective
- Nostalgia (2022)
- Parasite (2019)
- Arrivals (2016)
- Freaks Out (2021
- Il Traditore (2019)
- Un altro giro (2020)
- Green Book (2018)
- Micheal Clayton (2007)
- Prometeus (2012)
- the wolf of wall street (2013)
- smetto quando voglio (2014)
- lo chiamavano jeeg robot (2015)
- Dunkirk (2017)
- il caso spotlight (2015)
- django unchained (2012)
Serie:
- El inocente
- Entrevias
- l uomo delle castagne
- Dark
- The last Dance
- 14 peaks
- Trapped
- Mr. Robot
- True Detective
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- BALDOeFIERO
Con Tom Cruise ho visto ieri sera su Netflix Barry Seal.
Tratto da una storia vera, un pilota di linea americano negli anni 70-80 che diventa un trasportatore di bamba per il cartello di Medelin (Escobar) mentre lavora anche per la Cia. Ganzo, 2 ore di film ma scorre bene.
Tratto da una storia vera, un pilota di linea americano negli anni 70-80 che diventa un trasportatore di bamba per il cartello di Medelin (Escobar) mentre lavora anche per la Cia. Ganzo, 2 ore di film ma scorre bene.

Magnolia
C'è anche Tom Cruise in un ruolo insolito. Ritmo mozzafiato all'inizio con allentamento nel finale quando le diverse storie si intrecciano ed evolvono.
A me è piaciuto tantissimo.
C'è anche Tom Cruise in un ruolo insolito. Ritmo mozzafiato all'inizio con allentamento nel finale quando le diverse storie si intrecciano ed evolvono.
A me è piaciuto tantissimo.
Ozark
Finito di vedè in questi giorni; serie validissima, forse un po' troppo diluita (una stagione meno e sarebbe stata perfetta), finale non indimenticabile.
Suburbia Killer
Che poi altro non sarebbe che El inocente di cui parlava curvanord nel suo post; a me è piaciuto parecchio, un po' inverosimile ma si segue una bellezza.
Finito di vedè in questi giorni; serie validissima, forse un po' troppo diluita (una stagione meno e sarebbe stata perfetta), finale non indimenticabile.
Suburbia Killer
Che poi altro non sarebbe che El inocente di cui parlava curvanord nel suo post; a me è piaciuto parecchio, un po' inverosimile ma si segue una bellezza.
Non so se ne avete già parlato qua di una serie del 2020 di Prime Video, che io però ho guardato soltanto adesso perchè non ero abbonato Prime,
Hunters: si tratta di una serie girata negli Stati Uniti nel 1977, dove un gruppo di persone di Ebree capitante da Al Pacino, si uniscono insieme e danno appunto la caccia a dei gerarchi Nazisti che per fuggire al processo di Norimberga sono scappati negli USA e adesso vivono sotto copertura negli Stati Uniti fianco a fianco anche a ex deportati nei campi di concentramento come appunto Al Pacino.
Qualcuno di voi l'ha vista? A me è piaciuta molto, ve la consiglio.
Hunters: si tratta di una serie girata negli Stati Uniti nel 1977, dove un gruppo di persone di Ebree capitante da Al Pacino, si uniscono insieme e danno appunto la caccia a dei gerarchi Nazisti che per fuggire al processo di Norimberga sono scappati negli USA e adesso vivono sotto copertura negli Stati Uniti fianco a fianco anche a ex deportati nei campi di concentramento come appunto Al Pacino.
Io l'ho vista, è piaciuta anche a me.Joselito ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 17:12 Non so se ne avete già parlato qua di una serie del 2020 di Prime Video, che io però ho guardato soltanto adesso perchè non ero abbonato Prime,
- pottineamorte
Hunter è ganza, ma il finale insomma, secondo me è un po' esagerato.
Ieri ho finito di vedè la terza stagione di Narcos:Mexico
Ovviamente vanno viste prima le altre due:
E ancora prima le tre stagioni della Colombia:
Ovviamente vanno viste prima le altre due:
E ancora prima le tre stagioni della Colombia: