Fai festa dai retta a me, ormai non saprai più a cosa attaccarti per far polemica, anzi una cosa a cui attaccati ancora ce l'hai... al cazzo
Tanto non ci aveva creduto nessuno..la credibilità anche in luoghi virtuali come questo te la devi saper guadagnareTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 8:06 Sbaglio o qualche fenomeno del forum dava per sicura la fine della sponsorizzazione di Unicusano?![]()
![]()
Fai festa dai retta a me, ormai non saprai più a cosa attaccarti per far polemica, anzi una cosa a cui attaccati ancora ce l'hai... al cazzo
Al cazzo attaccatici te vai.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 8:06 Sbaglio o qualche fenomeno del forum dava per sicura la fine della sponsorizzazione di Unicusano?![]()
![]()
io mica ho fatto il tuo nome, c'hai il culo sudicio è?!Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 16:43 Al cazzo attaccatici te vai.
Oltretutto bandecchi sei uno di quelli che per motivi politici demenziali manco lo volevi
Poi avevo detto (se tu leggessi a modo) che la sponsorizzazione non c'èra... Infatti il rinnovo avviene ora... E avevo pure scritto al momento...
comunque ve lo dio, <les jeux sont faits> è una vedova gialla ma non è nutria.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 17:19 io mica ho fatto il tuo nome, c'hai il culo sudicio è?!se era per me, te ne tornavi a nutrilandia, cosi la smettevi di criticare a prescindere qualsiasi cosa faccia questa società. cmq abbiamo avuto l'ennesima conferma del valore dei tuoi commenti.