Ma infatti condivido fino a un certo punto.neuromante ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 16:01 certo bimbi siamo strani..ai non livornesi si chiede di essere livornesi "sposare una causa"..mentre ai livornesi si chiede di non giocare da livornesi..
bene cosi', auguri Mattia di levarti un monte di soddisfazioni
Si son d'accordoEtruria ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 15:54In poche righerossofalce ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 15:17 Come Gozzata, commosso, ma del resto Cristiano è il mio idolo, anche più di Igor, ammesso che il paragone tra due giganti abbia senso.
E qualche sassolino dalle scarpe Cristiano se l'è anche levato, e mi piace proprio per quella schiettezza che nel bene e nel male è la nostra caratteristica.
Ha descritto lucidamente
Il carattere di noi livornesi
C'avevo guardato subito anch'io..peccato che non è quota...mediano ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 19:33 C'è ir cugino libero...: https://www.transfermarkt.it/matteo-luc ... ler/534215
E' vero però che a Livorno mediamente siamo come dici te ma purtroppo cè anche delle discrete teste di azzo.Dattero ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 16:13Ma infatti condivido fino a un certo punto.neuromante ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 16:01 certo bimbi siamo strani..ai non livornesi si chiede di essere livornesi "sposare una causa"..mentre ai livornesi si chiede di non giocare da livornesi..
bene cosi', auguri Mattia di levarti un monte di soddisfazioni
Bello il messaggio, capisco la preoccupazione di un babbo, però ci dipingiamo sempre peggio di quelli che siamo.
In fondo si parla dI un ragazzo di 23 anni che presumo abbia un carattere solido e una bella ghignarola.
Non credo che farà fatica ad adattarsi alla sua gente.
Pensandoci bene i migliori dell'anno scorso (Pecchia e Apolloni) un è che vengano da Bressanone.
Riguardo ai social invece sono pienamente d'accordo.
Purtroppo sono la patria degli scemi e dei pisani.