Samon Rodriguez

Jobbe

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Jobbe »

Diaz77 ha scritto: gio 14 lug 2022, 13:13 Se butti una 50ina di cubane in curva, ci si sintonizza meglio anche noi
Diaz a molti basterebbe un cubano...ma rollato bene. ;) In sintonia con tutto il mondo :lol:
Per le cubane asservamene una ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Jobbe ha scritto: gio 14 lug 2022, 14:58
Diaz77 ha scritto: gio 14 lug 2022, 13:13 Se butti una 50ina di cubane in curva, ci si sintonizza meglio anche noi
Diaz a molti basterebbe un cubano...ma rollato bene. ;) In sintonia con tutto il mondo :lol:
Va bè Jobbe, 'un ti preoccupa, il cubano è tuo, garantito !!!! a noi ci bastano le cubane vero Diaz ?! :lol: :lol: :lol:
Comunque bimbi anche nell'articolo pubblicato oggi da Piazza sul topic del grande Igor, non ricordo chi dice che è un lusso per la categoria. Se poi è anche una ghignarola ed un combattente meglio, come diceva Jaconi noi si vole gente così.
Adelante Samon !!!!!!
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Jobbe ha scritto: gio 14 lug 2022, 14:58
Faccio r possibile!
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

smarcopontino73 ha scritto: gio 14 lug 2022, 15:52 a noi ci bastano le cubane vero Diaz ?! :lol: :lol: :lol:
Comunque bimbi anche nell'articolo pubblicato oggi da Piazza sul topic del grande Igor, non ricordo chi dice che è un lusso per la categoria. Se poi è anche una ghignarola ed un combattente meglio, come diceva Jaconi noi si vole gente così.
Adelante Samon !!!!!!
Ce ne fussero di cubane, bone però!!! Vediamolo questa ghignarola spero che si esalti in campo appoggiato dal nostro tifo! Pisa merda
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: gio 14 lug 2022, 15:52 Va bè Jobbe, 'un ti preoccupa, il cubano è tuo, garantito !!!! a noi ci bastano le cubane vero Diaz ?! :lol: :lol: :lol:

Anche se non hai voluto scegliere....
Immagine Immagine Immagine

Ricordati che una cubana hai detto di asservarmela. Io non sò delle tre chi scegliere, mi fido di te.
Immagine
spiritual

Messaggio da spiritual »

A dir la verità, Jaconi più che ghignarole voleva gente che non fosse "figlia di puta". Ricordo perfettamente le sue parole e, bene o male, l'esclusione di un giocatore non irrilevante di cui non ricordo il nome, nel primo anno. Dopo quell'uscita fece l'affermazione di cui sopra, contento del gruppo.
Ghignarola a me un dice nulla. Che sia una persona corretta come intendeva Jaconi sì, perché vuol dire che si mette a disposizione della squadra, dei compagni, oltre che dell'allenatore.
Per esser grintoso in campo un occorre avere i lineamenti marcati, ma avere un cervello propositivo.
Cerchiamo di capirlo anche noi.
Plinio

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: gio 14 lug 2022, 23:09 A dir la verità, Jaconi più che ghignarole voleva gente che non fosse "figlia di puta". Ricordo perfettamente le sue parole e, bene o male, l'esclusione di un giocatore non irrilevante di cui non ricordo il nome, nel primo anno. Dopo quell'uscita fece l'affermazione di cui sopra, contento del gruppo.
Ghignarola a me un dice nulla. Che sia una persona corretta come intendeva Jaconi sì, perché vuol dire che si mette a disposizione della squadra, dei compagni, oltre che dell'allenatore.
Per esser grintoso in campo un occorre avere i lineamenti marcati, ma avere un cervello propositivo.
Cerchiamo di capirlo anche noi.
Dissento compagno Borghigiano…
Prendere 4 mesi per proteste è da ghigne scene e fa solo un danno
Prendere 4 mesi per un magari’ a mezza vita al primo idiota che esulta sotto la nostra curva, ne educa 100.
E se mandavi all’ospedale chiaramonti per esempio, col tau vedrai non la perdevi.

Ci vuole le ghignarole, punto. Ma col cervello
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
orata

Messaggio da orata »

Jobbe ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:23
smarcopontino73 ha scritto: gio 14 lug 2022, 15:52 Va bè Jobbe, 'un ti preoccupa, il cubano è tuo, garantito !!!! a noi ci bastano le cubane vero Diaz ?! :lol: :lol: :lol:

Anche se non hai voluto scegliere....
Immagine Immagine Immagine

Ricordati che una cubana hai detto di asservarmela. Io non sò delle tre chi scegliere, mi fido di te.
Immagine

Fortore dove sei????

Ho visto di meglio al Colle......
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

orata ha scritto: ven 15 lug 2022, 0:55 Fortore dove sei????

Fortore è altra roba...Lui è fuori categoria.
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

orata ha scritto: ven 15 lug 2022, 0:55 Fortore dove sei????

A esse onesti, io ho pagato anche di peggio.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”