Samon Rodriguez
- pottaevaini
Re: Samon Rodriguez
Mi dicono in diversi che abbiamo preso un crack per la categoria anche se ci mettono in D.
Per me ci farà sta bene.
Per me ci farà sta bene.
- Pippoamaranto87
Lui ci fa la stoppa con le reti citando Vezio 

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Io non lo esalterei tanto...ha già 34 anni quindi limitate possibilità di migliorarsi.
Ha interessato la Juve ma ha militato in serie minori. Chissà perchè.
L'anno scorso ci hanno infervorito Toro e Torro ma poi hanno disatteso le nostre aspettative e con Rodriguez temo il bis.
Spero tanto di essere smerdato. Ma sono contentissimo di Neri, Rossi e Frati. loro ci faranno godere.
L'anno scorso ci hanno infervorito Toro e Torro ma poi hanno disatteso le nostre aspettative e con Rodriguez temo il bis.
Spero tanto di essere smerdato. Ma sono contentissimo di Neri, Rossi e Frati. loro ci faranno godere.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Marchino66
Questo è uno di categoria, a parte l'anno scorso ha fatto caterve di gol.Jobbe ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 9:35 Io non lo esalterei tanto...ha già 34 anni quindi limitate possibilità di migliorarsi.
A differenza di Vantaggiato, sembra che lui si giochi le sue carte sulla mobilità, la ricerca degli spazi, e dato il fisico dovrebbe essere sgusciante e rapido. Tipo Protti, per intendersi, con le dovute proporzioni.
Tutti requisiti che ne rendono più difficile il controllo e aumentano il contributo alla squadra. Sono già presupposti migliori dei pali della luce.
Tutti requisiti che ne rendono più difficile il controllo e aumentano il contributo alla squadra. Sono già presupposti migliori dei pali della luce.
Come sopra scritto spero vivamente di essere smerdato, ma con l'età sono diventato molto pessimista.spiritual ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 10:39 A differenza di Vantaggiato, sembra che lui si giochi le sue carte sulla mobilità, la ricerca degli spazi, e dato il fisico dovrebbe essere sgusciante e rapido. Tipo Protti, per intendersi, con le dovute proporzioni.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
su YouTube cercatelo e vi farà divertire
- Triglia amaranto
anche Cellerino ci faceva divertire su YouTube

Scherzi a parte parrebbe un ottimo innesto, ma io aspetto il campo per giudizi finali
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Lo conoscono bene tutti, non viene dal Sudamerica. Stempiaplatani era espressione di un modo di fare mercato che non rimpiango Sidny, Tristan ...
Credo che il vento sia cambiato e chi fa mercato Braccini in primis lo conosce molto bene
Credo che il vento sia cambiato e chi fa mercato Braccini in primis lo conosce molto bene
- Lejesonfe amaranto
Non lo conosco, spero solo che il suo arrivo non precluda la conferma di torromino e vantaggiato, specie in caso eventuale di d, più gente buona hai e meglio è
Comunque mi pare che giochi col 433, quindi devi avere 6 punte... Attualmente ne hai 4...con vantaggiato e torromino fai 6 punte di valore con titolari e riserve di livello
Comunque mi pare che giochi col 433, quindi devi avere 6 punte... Attualmente ne hai 4...con vantaggiato e torromino fai 6 punte di valore con titolari e riserve di livello