Infatti chiedo scusa a Sinner.
Tennis
Re: Tennis
Purtroppo con questi mostri sacri, finchè non butti dentro il matchpoint, rischi di perdere anche avanti di due set e 5-0 sul terzo.
Djokovic è veramente un grande, tanto di cappello
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Al tennista tanto di cappello e anche di più
All'omo tanto di preservativo x la testa di cazzo che è
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Uno degli esempi più negativi tra gli sportivi di fama mondiale.
Un povero citrullo a giro per il mondo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dopo aver sentito le dichiarazioni seguite alla vittoria dico che il ragazzo, Musetti, mi piace e gli auguro un gran futuro. Ho visto solo un paio di scambi in Tv, ma si capisce che è una bella racchetta.
Viste tutte le partite, grandissima emozione! Sinner semplicemente mostruoso sotto tutti i punti di vista.
Ma facciamo un plauso anche al "mister", o meglio il capitano, per usare il gergo tennistico, ovvero il nostro Pippo Volandri! Riportare la Davis in Italia dopo 47 anni, non è cosa da poco!

Ma facciamo un plauso anche al "mister", o meglio il capitano, per usare il gergo tennistico, ovvero il nostro Pippo Volandri! Riportare la Davis in Italia dopo 47 anni, non è cosa da poco!

= There is always hope =
- Triglia amaranto
Io di tennis non ci capisco una mazza, a livelli che non so nemmeno come funziona il punteggio
Però bravissimi davvero, a quanto pare questo Sinner è un fenomeno, bravi!! (anche se mimportaunabellasegadettofrannoi)

Però bravissimi davvero, a quanto pare questo Sinner è un fenomeno, bravi!! (anche se mimportaunabellasegadettofrannoi)
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Della serie ORA SIAMO TUTTI TENNISTI....comunico a tutti che gli open australiani saranno trasmessi su eurosport piattaforma sky 211 e 212..stanotte alle 1,00 c è Sinner,alle9.00 il serbo djokovic