Daniele Vantaggiato
Re: Daniele Vantaggiato
Vantaggiato ingrassa solo a Livorno…A terni era un figurino a confronto ad ora..È un giocatore cmq che in un minuto ti può far svoltare la partita..in bene e anche nel male però con il suo comportamento..
Guardate in questa foto a terni:
https://www.calciofere.it/2019/12/12/te ... ntaggiato/
Guardate in questa foto a terni:
https://www.calciofere.it/2019/12/12/te ... ntaggiato/
Ultima modifica di Anto347 il ven 8 lug 2022, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Vantaggiato e un centravanti che veda la porta...Neri e Rossi come ali. Un regista che crei gioco, un centrocampo corposo etc etc.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 17:37 È sempre stato in sovrappeso, anche l'anno di sottil era sovrappeso eppure butto' dentro 20 gol e ti portò in b
Questa cosa non la cambiavi prima, figurati ora
Ripeto sei in categorie dilettantistiche, non in c b, ci sta alla grande quindi, preferisco lui a quel cubano di cui si parla o Vanni o compagnia, semmai gli va affiancato un centravanti che veda la porta ma che sia fisico e che faccia lavoro sporco di pressing ecc, magari sui 27 28 anni...
Lo vedi che lo schema 555 o bizona di Oronzo Cana è applicabile?
Speriamo che qualche arbitro incompetente non abbia niente da eccepire.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
A Daniele gli si vòle bene tutti e nessuno si dimenticherà mai cosa ha fatto qui a Livorno, ma dì che quest'anno ha fatto quello che ci s'aspettava da lui è una cazzata.
Probabilmente ha fatto il suo, perchè ricordiamoci che anche se ormai è piantato è sempre stato un signor giocatore, però dè...facendo le debite proporzioni, Vantaggiato in Eccellenza doveva avè l'impatto di uno come Cristiano Ronaldo che va a gioà in serie B, fra l'altro nella squadra più forte.
E questo senza considerà le crisi isteriche.
Probabilmente ha fatto il suo, perchè ricordiamoci che anche se ormai è piantato è sempre stato un signor giocatore, però dè...facendo le debite proporzioni, Vantaggiato in Eccellenza doveva avè l'impatto di uno come Cristiano Ronaldo che va a gioà in serie B, fra l'altro nella squadra più forte.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma Piazza io su Vantaggiato di quest'anno ho difficoltà a dare un giudizio tranciante in un senso od in un altro.piazza ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 18:19 A Daniele gli si vòle bene tutti e nessuno si dimenticherà mai cosa ha fatto qui a Livorno, ma dì che quest'anno ha fatto quello che ci s'aspettava da lui è una cazzata.
Riconosco al ragazzo l'attaccamento a questa maglia e quel che ha fatto per il Livorno, il che forse non mi rende nemmeno completamente obiettivo.
Diciamo che quest'anno da una parte ci ha risolto tante situazioni da solo (da ultimo ricordo la partita Tau - Livorno) dall'altra spesso è completamente mancato (guardiamo la finale) e per di più l'atteggiamento molto polemico in campo e la mega squalifica è certo stato un qualcosa che ha inciso negativamente.
Io però penso che lui, anche per l'attuale condizione fisica, doveva e deve essere un uomo d'area (dove se gli arriva un pallone giocabile per me può sempre sfondare la rete) mentre quest'anno la squadra non era in grado di creare occasioni tanto che molte azioni, come sopra detto, se le è create da solo.
La differenza per me è tutta lì: se ha chi gli gioca intorno e lo serve per me è ancora molto forte, se si pretende che salga, faccia salire la squadra e partecipi al gioco a centrocampo invece non è un assetto che vedo adatto a lui.
Nonostante tutto lo ringrazio per quel che ci ha dato.
Disamina perfettasmarcopontino73 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 19:47Ma Piazza io su Vantaggiato di quest'anno ho difficoltà a dare un giudizio tranciante in un senso od in un altro.piazza ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 18:19 A Daniele gli si vòle bene tutti e nessuno si dimenticherà mai cosa ha fatto qui a Livorno, ma dì che quest'anno ha fatto quello che ci s'aspettava da lui è una cazzata.
Riconosco al ragazzo l'attaccamento a questa maglia e quel che ha fatto per il Livorno, il che forse non mi rende nemmeno completamente obiettivo.
Diciamo che quest'anno da una parte ci ha risolto tante situazioni da solo (da ultimo ricordo la partita Tau - Livorno) dall'altra spesso è completamente mancato (guardiamo la finale) e per di più l'atteggiamento molto polemico in campo e la mega squalifica è certo stato un qualcosa che ha inciso negativamente.
Io però penso che lui, anche per l'attuale condizione fisica, doveva e deve essere un uomo d'area (dove se gli arriva un pallone giocabile per me può sempre sfondare la rete) mentre quest'anno la squadra non era in grado di creare occasioni tanto che molte azioni, come sopra detto, se le è create da solo.
La differenza per me è tutta lì: se ha chi gli gioca intorno e lo serve per me è ancora molto forte, se si pretende che salga, faccia salire la squadra e partecipi al gioco a centrocampo invece non è un assetto che vedo adatto a lui.
Nonostante tutto lo ringrazio per quel che ci ha dato.
L'ho premesso con altre parole, ma il concetto era questo.smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 19:47 Nonostante tutto lo ringrazio per quel che ci ha dato.
Per il resto c'abbiamo provato, è andata male, pazienza.
Incaponirsi sarebbe sbagliato per noi e per lui.
- 19=L=15
Danielonepiazza ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 20:27L'ho premesso con altre parole, ma il concetto era questo.smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 19:47 Nonostante tutto lo ringrazio per quel che ci ha dato.
Per il resto c'abbiamo provato, è andata male, pazienza.
Incaponirsi sarebbe sbagliato per noi e per lui.
Se leggi, mi associo al grazie
Aggiungo un parere
Il calcio x me senza appartenenza, attaccamento, rappresentanza e contorni vari si riduce a 11 Vs 11 che danno pedate a una sfera
Te appartenenza n'hai dimostrata e rappresentanza n'hai portata e di questo grazie....poi nessuno è perfetto è chiaro ma "affanculo il frac di pele' meglio la tuta di maradona"
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- rossofalce
Vorrei capi dove vedete tutto questo senso d'appartenenza. Boh? Nella mega squalifica si era comunque fatto butta fuori da disgraziato, insistendo a protestare dopo la prima ammonizione e rischiando già lì il rosso, con la squadra laziale nella semifinale aveva tirato una pallonata vicino all'arbitro e meno male che quello un se n'è accorto.
È stato sempre a brontola, in campo fermo come un palo e un è che abbia buttato dentro tanti dei palloni capitatigli, altrimenti un s'era stati eliminati
Solo a Lucca fece tre go capolavoro. Ma quante partite da fermo dove un altro attaccante al su posto avrebbe fatto pressing, oltre che i go, e avremmo subito di meno il gioco avversario creando di conseguenza più occasioni?
Un ci si pensa a questo?
Ritorni dal corvo nero a Terni.
Bona...
È stato sempre a brontola, in campo fermo come un palo e un è che abbia buttato dentro tanti dei palloni capitatigli, altrimenti un s'era stati eliminati
Solo a Lucca fece tre go capolavoro. Ma quante partite da fermo dove un altro attaccante al su posto avrebbe fatto pressing, oltre che i go, e avremmo subito di meno il gioco avversario creando di conseguenza più occasioni?
Un ci si pensa a questo?
Bona...
- 19=L=15
Dalla B è venuto in eccellenza, secondo me, per attaccamento.rossofalce ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 22:48 Vorrei capi dove vedete tutto questo senso d'appartenenza. Boh? Nella mega squalifica si era comunque fatto butta fuori da disgraziato, insistendo a protestare dopo la prima ammonizione e rischiando già lì il rosso, con la squadra laziale nella semifinale aveva tirato una pallonata vicino all'arbitro e meno male che quello un se n'è accorto.
Un ci si pensa a questo?
Bona...
Prima non mi pare sia stato un Protti per carità, ma nemmeno un impiegatuccio come tanti altri.
Poi che quest'anno doveva e poteva fa di più, non ci piove
Però io nonostante tutto lo apprezzo e lo ringrazio (e giusto a chiosa, nonostante questo non lo confermerei nemmeno x idea) nonostante m'abbia fatto smoccola' di brutto a più riprese
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
Concordo con chi dice che ci s’é provato, un ha funzionato, pazienza, ti si vole bene uguale.
Parleró sempre bene di Vantaggiato, goleador e persona che la maglia l’ha sempre rispettata.
Peró, l’ultima stagione c’ha dato delle lezioni di calcio abbastanza chiare e perseverare sarebbe stupido.
Parleró sempre bene di Vantaggiato, goleador e persona che la maglia l’ha sempre rispettata.
Peró, l’ultima stagione c’ha dato delle lezioni di calcio abbastanza chiare e perseverare sarebbe stupido.