Andrea Ferretti
- rossofalce
Re: Andrea Ferretti
Sarebbe interessante capire di chi erano quelle voci.
- Lejesonfe amaranto
- tuttoamaranto
A volte scrivi cose che in parte posso anche condividereLejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:34 Doveva giocare? E tanto era Lewandowski... Da dopo l'infortunio oltretutto non stoppava manco più un pallone
Angelini ridicolo, ma non si è autonominato allenatore, e i giocatori che fanno onco e oltretutto dicono che devono giocare fanno ridere
ma ti avessi mai sentito fare un commento positivo
- Lejesonfe amaranto
Dopo delusioni così francamente devono dimostrare loro a noi(società allenatore giocatori) più che noi a loro. Alibi finitituttoamaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:59 A volte scrivi cose che in parte posso anche condividere
Poi ferretti attaccato alla maglia, bravo ragazzo ecc, ma ha fatto pena pure lui in questi mesi, col tau era più mobile un palo della luce di lui, ha giocato quasi 90 minuti senza meritarlo... E devo leggere che meritava di giocare, mah... Serve gente forte ma che abbia il concetto di squadra, non ognuno che vada per i cazzi suoi
- Amarantite
Fra è ancora incazzato perchè gli hanno venduto Capitan Biri al Monzatuttoamaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:59 A volte scrivi cose che in parte posso anche condividere

- pottineamorte
Sono d'accordissimo, al 120%, ma allora non dovresti confermare allo stesso modo gente che il concetto di squadra ha dimostrato di averlo molto poco.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:05 Serve gente forte ma che abbia il concetto di squadra, non ognuno che vada per i cazzi suoi
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Giusto e magnanimotuttoamaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:59A volte scrivi cose che in parte posso anche condividereLejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:34 Doveva giocare? E tanto era Lewandowski... Da dopo l'infortunio oltretutto non stoppava manco più un pallone
Angelini ridicolo, ma non si è autonominato allenatore, e i giocatori che fanno onco e oltretutto dicono che devono giocare fanno ridere
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte