Andrea Ferretti
Re: Andrea Ferretti
Ciao Andrea, io ho apprezzato il tuo atteggiamento dal primo giorno. Non ci dimentichiamo di chi ha vestito i nostri colori con serietà e cuore.
In bocca al lupo per tutto.
In bocca al lupo per tutto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
"Il mister ascoltava troppe voci".
Ecco, tanto per chiarire, visto che c'è stato chi l'ha negato.
Detto questo, Ferretti era l'unico vecchio meritevole di conferma, a mio umile parere.
Detto questo, Ferretti era l'unico vecchio meritevole di conferma, a mio umile parere.
Ha evidenziato un errore clamoroso della società: Angelini.
E che la formazione non la faceva lui.
Complimentoni…
Siamo un forum di infallibily
E che la formazione non la faceva lui.
Complimentoni…
Siamo un forum di infallibily
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Quel pallone che ha avuto a Pomezia davanti al portiere, invece di attorcigliarcisi sopra come un biacco, lo poteva spara’ dentro di cattiveria.pottineamorte ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:01 "Il mister ascoltava troppe voci".
Forse lo avrebbero riconfermato. I discorsi stanno a zero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Giusto, anche perchè dopo l'infortunio è stato davvero impresentabile, totalmente un altro giocatore rispetto a quello del pre-infortunio. E mi dispiace dirlo, perchè è un bravo ragazzo e ha dimostrato di tenerci davvero alla maglia. E' che a 37/38 anni secondo me la sua prossima stagione sarà più simile a quella post infortunio che a quello pre.Plinio ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:07Quel pallone che ha avuto a Pomezia davanti al portiere, invece di attorcigliarcisi sopra come un biacco, lo poteva spara’ dentro di cattiveria.pottineamorte ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:01 "Il mister ascoltava troppe voci".
- pottineamorte
Io mi riferivo all'atteggiamento, dei vecchi è l'unico che non ha fatto i pezzi. Sul rendimento la penso come te, dopo l'infortunio non ha combinato praticamente nulla.Plinio ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:07Quel pallone che ha avuto a Pomezia davanti al portiere, invece di attorcigliarcisi sopra come un biacco, lo poteva spara’ dentro di cattiveria.pottineamorte ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:01 "Il mister ascoltava troppe voci".
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Severo, ma giustoPlinio ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:07Quel pallone che ha avuto a Pomezia davanti al portiere, invece di attorcigliarcisi sopra come un biacco, lo poteva spara’ dentro di cattiveria.pottineamorte ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:01 "Il mister ascoltava troppe voci".
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
C'è un discorso umano e persone come lui non è facile trovarne ed è un dispiacere anche per noi tifosi perderle. Purtroppo il discorso è legato all'età troppo avanzata e alla non integrità fisica. Se non si faceva male poteva anche far più di quanto ha fatto Vantaggiato e magari lo tenevi un altro anno. Mi dispiacerebbe però di un fatto, che tra gli attaccanti l'unico mandato via fosse lui con Petronelli perchè allora sarebbe stata gestita parecchio malino la cosa, dato che di vecchi non è il solo.19=L=15 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:33Severo, ma giustoPlinio ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:07Quel pallone che ha avuto a Pomezia davanti al portiere, invece di attorcigliarcisi sopra come un biacco, lo poteva spara’ dentro di cattiveria.pottineamorte ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:01 "Il mister ascoltava troppe voci".
Condivido tutti i commenti. sia Pottine, Plinio, 19=L=15 che Gozzata.gozzata ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:48C'è un discorso umano e persone come lui non è facile trovarne ed è un dispiacere anche per noi tifosi perderle. Purtroppo il discorso è legato all'età troppo avanzata e alla non integrità fisica. Se non si faceva male poteva anche far più di quanto ha fatto Vantaggiato e magari lo tenevi un altro anno. Mi dispiacerebbe però di un fatto, che tra gli attaccanti l'unico mandato via fosse lui con Petronelli perchè allora sarebbe stata gestita parecchio malino la cosa, dato che di vecchi non è il solo.
Ho criticato il pallone mangiato a Pomezia, ma apprezzato l'attaccamento alla maglia e la corsa sotto la Nord.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte