se per quello anche Carmignani a Parma fece un miracolo, salvandoli in serie A...
qui da noi però le cose andarono diversamente, Viciani compreso.
tant'è che te ne di'o un artro...
MAZZONE

se per quello anche Carmignani a Parma fece un miracolo, salvandoli in serie A...
Si, é vero. Peccato venne vì a 80 anni e con una squadra che faceva ride le telline. Smise l'anno dopo.
Un lo so...io ci metterei anche quelli che altrove hanno fatto bene ma qui hanno fatto ride le telline!!!!
Io c ero! Supergol di acciuga da centrocampo!!!Stenterello ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 23:38 Si, é vero. Peccato venne vì a 80 anni e con una squadra che faceva ride le telline. Smise l'anno dopo.
Un aneddoto che non conoscevo:
"L’ironia della sorte ha voluto che Corrado Viciani si sedesse anche sulla panchina del Livorno, in sostituzione di Rossano Giampaglia, nella stagione 1989/1990 e che sia passato alla storia, non per i suoi successi sportivi, ma per aver rifilato uno schiaffo a Massimiliano Allegri (sì, proprio lui) dopo che questi aveva rivolto un gestaccio alla tribuna in seguito a un suo gol contro il Ponsacco"
https://m.amaranta.it/altro-calcio/tern ... erde-12615
Infatti...se l’anno scorso o quest’anno chiamavi Allegri o Mourinho, dubito che non riuscivi a fa’ molti dei pezzi che abbiamo visto, però non per questo sono incapaci nel loro mestiere.
è anche vero però che quest'anno c'hai Dal Canto e nessuno si sognerebbe di metterlo qui dentro.quinto moro ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 8:09 Infatti...se l’anno scorso o quest’anno chiamavi Allegri o Mourinho, dubito che non riuscivi a fa’ molti dei pezzi che abbiamo visto, però non per questo sono incapaci nel loro mestiere.
Nei giorni scorsi ero stato tentato di metterlo, ma poi mi è passato di mente. C'è da dire che la squadra di quell'anno faceva veramente caa'... poi ci fu anche la tragedia che conosciamo tutti.