Nuova Società U.S. LIVORNO

spiritual

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Se Piazza (a ragione) ti querela, tanto c'hai il re del foro del forum (senti un po' quanti titoli) come Pottine che ti fa assolve in due balletti.
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:25 e mi pagò Alè Livorno con 50mila euro provenienti da fondi neri
E l’ho visto vai come t’hanno fatto schifo…un ho fatto in tempo a datteli che l’avevi già fatti sparì.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

spiritual ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:35 Se Piazza (a ragione) ti querela, tanto c'hai il re del foro del forum (senti un po' quanti titoli) come Pottine che ti fa assolve in due balletti.
Semmai Gozzata!
Io al massimo gli porto la borsa coi fascicoli.

Piazza digossino sarebbe il più grande colpo di scena di sempre, roba da I soliti sospetti o Schegge di paura :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Senti cosa vi di’o: prima di fascio o di sbirro, meglio pisano.
mediano

Messaggio da mediano »

https://www.amaranta.it/calcio/revocata ... 6rUTR6HRV0

Livorno – L’Associazione Sportiva Livorno Calcio 1915 Srl non è più affiliata alla Federazione italiana gioco calcio. La mancata partecipazione ad almeno un torneo, anche giovanile, nella stagione appena conclusa, ha determinato, con l’avvio della nuova stagione sportiva, la perdita dell’affiliazione. In altre parole, la presenza dell'As Livorno nella Figc è decaduta per inattività.

Sul sito del Comitato regionale toscano della Lega nazionale dilettanti, alla voce "annuario delle società" (vedi link) l’assenza dell’As Livorno Calcio conferma, in modo inequivocabile, che a tale società è stata revocata l’affiliazione federale e quindi non esiste più come club sportivo.
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

mediano ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:55 https://www.amaranta.it/calcio/revocata ... 6rUTR6HRV0

Livorno – L’Associazione Sportiva Livorno Calcio 1915 Srl non è più affiliata alla Federazione italiana gioco calcio. La mancata partecipazione ad almeno un torneo, anche giovanile, nella stagione appena conclusa, ha determinato, con l’avvio della nuova stagione sportiva, la perdita dell’affiliazione. In altre parole, la presenza dell'As Livorno nella Figc è decaduta per inattività.

Sul sito del Comitato regionale toscano della Lega nazionale dilettanti, alla voce "annuario delle società" (vedi link) l’assenza dell’As Livorno Calcio conferma, in modo inequivocabile, che a tale società è stata revocata l’affiliazione federale e quindi non esiste più come club sportivo.
A questo punto sarebbe utile capire le tempistiche ed eventuali costi (dovrebbero essere contenuti, non dovendo più riconoscere alcunché a giallone o vecchi sodali) per rientrare in possesso del marchio e di tutto quello che comporta (palmares, titoli, trofei, ecc).
Che poi questo potrebbe farci scalare anche le graduatorie per eventuali ripescaggi, anche futuri.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Etruria

Messaggio da Etruria »

Mediano
Speriamo tu abbia ragione

Io invece vedo cose che mi piacciono poco

Bisognerebbe pretenderla questa D per le lezzate contro di noi in primis e poi per come hanno trattato Livorno rispetto ad altre piazze.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

mediano ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:55 https://www.amaranta.it/calcio/revocata ... 6rUTR6HRV0

Ne consegue che, non esistendo più, non può fallire.
La merda giallo/squacquarella non possiede nessuna squadra. Non può fallire. L'ha fatta franca in culo ai debiti lasciati e a tutto il resto.
Non esistendo più l'A.S. Livorno, il suo titolo sportivo è libero e disponibile.
Correggetemi se ho sbagliato
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
mediano

Messaggio da mediano »

Se c'è qualcuno un po' più al di dentro in certe cose: a questo punto il titolo sportivo può essere comprato senza tanti problemi?
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”