ConcordoMarchino66 ha scritto: ↑mer 2 mar 2022, 11:28 La pista anche se la levi non te ne fai di nulla, guarda a Napoli, ci guadagni di estetica.
L'urgenza rimane di leva dar cazzo quei seggiolini di merda gialli.
Stadio
Re: Stadio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Re: Stadio
Comunque sia è storia...
Re: Stadio
AGGIORNAMENTO ODIERNO.
Livorno - “Nel 2019, subito dopo la mia elezione a sindaco, il responsabile degli impianti sportivi della Lega di Serie B, vedendo il terreno di gioco dello stadio Picchi, disse in modo chiaro che il campo andava messo a norma. Di conseguenza abbiamo deliberato uno stanziamento che, in realtà, è un po’ maggiore delle cifre che si sentono dire. Eravamo in periodo pre-covid. Poi, però, c’è stata la pandemia, i cui strascichi sono ancora presenti, per cui tutto si è rallentato. Inoltre lo scorso anno il vecchio Livorno è sparito ed è sorta una nuova società. Adesso si pone la necessità di riprendere in mano il progetto che, anche su richiesta dell’Us Livorno, prevede la sostituzione del campo in erba con un terreno in sintetico di ultima generazione. Nostra intenzione è realizzarlo non appena sarà finito il campionato con la speranza che la squadra ottenga subito la promozione in Serie D”.
Così, ad Amaranta.it, si è espresso il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, nella giornata di oggi, giovedì 5 maggio, sull’intenzione dell’Amministrazione comunale di realizzare il campo sintetico allo stadio Picchi di Ardenza. Si tratta di una notizia, tra l’altro, a suo tempo anticipata dal nostro portale (leggi). Nei giorni scorsi, tuttavia, si era diffusa tra i tifosi la preoccupazione che il progetto poteva subire un momentaneo rallentamento.
Il sindaco Salvetti ha sottolineato i rilievi critici che tre anni fa evidenziò l’agronomo della Lega di B, Giovanni Castelli, precisando in aggiunta un altro aspetto relativo al terreno del Picchi: “In media un campo in erba dura dieci o dodici anni mentre quello ardenzino ha già diciotto anni”.
https://m.amaranta.it/calcio/salvetti-a ... nato-25960
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Stadio
Ma pochi giorni fa un venne fòri la notizia che davano la priorità ad altre cose?
Re: Stadio
Inaugurazione dello stadio
campionato serie a 1933-34 Livorno Fiorentina (3 - 0) nello stadio ancora in costruzione 8-10-1933


campionato serie a 1933-34 Livorno Fiorentina (3 - 0) nello stadio ancora in costruzione 8-10-1933


La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- tuttoamaranto
- Messaggi: 864
- Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
- Località: Livorno
Re: Stadio
3 porte a 0, tanta roba
Ma il progetto sintetico è stato abbandonato?
Meglio per me
Ma il progetto sintetico è stato abbandonato?
Meglio per me
Re: Stadio
Spero come te di non sentire più parlare del campo in sintetico, chiamala cazzatatuttoamaranto ha scritto: ↑dom 3 lug 2022, 15:47 3 porte a 0, tanta roba
Ma il progetto sintetico è stato abbandonato?
Meglio per me
- Pippoamaranto87
- Messaggi: 1950
- Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
- Località: Castiglioncello
Re: Stadio
Non so se è andato completamente a monte il progetto comunque ci verrebbero tutte le squadre ad allenarsiDavide72 ha scritto: ↑dom 3 lug 2022, 19:15Spero come te di non sentire più parlare del campo in sintetico, chiamala cazzatatuttoamaranto ha scritto: ↑dom 3 lug 2022, 15:47 3 porte a 0, tanta roba
Ma il progetto sintetico è stato abbandonato?
Meglio per me
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Re: Stadio
Se si punta ad un campo in sintetico per farci allenare il settore giovanile e prima squadra e magari anche di altre società significa che l'attuale dirigenza non sta pensando minimamente a creare un centro sportivo adeguato e di proprietà, senza contare che smantellare un campo in erba è da scellerati pari ad un atto vandalico. Se poi il tutto è finalizzato per risparmiare che dire...mi arrendo.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 3 lug 2022, 22:44 Non so se è andato completamente a monte il progetto comunque ci verrebbero tutte le squadre ad allenarsi
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 3096
- Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
- Località: Livorno
Re: Stadio
Boia, alzassi la mattina legge i tu'messaggi e sapere che tanto peggio di come dici te non potrà andare da susta alla giornataDavide72 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 1:58 Se si punta ad un campo in sintetico per farci allenare il settore giovanile e prima squadra e magari anche di altre società significa che l'attuale dirigenza non sta pensando minimamente a creare un centro sportivo adeguato e di proprietà, senza contare che smantellare un campo in erba è da scellerati pari ad un atto vandalico. Se poi il tutto è finalizzato per risparmiare che dire...mi arrendo.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte