Igor Protti

tuttoamaranto

Re: Igor Protti

Messaggio da tuttoamaranto »

A questo punto, a bocce ferme, la società faccia assoluta chiarezza sul ruolo di Igor
Perché in questi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori ma i discorsi, si sa, li porta via il vento
Ora vogliamo sentire, direttamente da Toccafondi, la conferma di Igor in società per ripartire con l'unico nostro vero garante
Perché il silenzio di queste ultime settimane ha fatto più rumore di una bomba carta, soprattutto perché in un momento come questo Igor non sarebbe sparito
MAI
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ieri era in campo, faceva il viottolo tra spogliatoio e panchina. Era in tribuna prima dell'inizio a salutare cristiano.
Era al divisorio nel momento dei tafferugli a calmare gli animi.
Di fatto l'ho visto bello attivo.
Che sia stato in silenzio è un fatto, però è vero che ieri era ovunque
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
tuttoamaranto

Dattero ha scritto: lun 20 giu 2022, 9:35 Ieri era in campo, faceva il viottolo tra spogliatoio e panchina. Era in tribuna prima dell'inizio a salutare cristiano.
si avevo letto che lo avevi scritto in un altro post
speriamo sia solo una mia sensazione
Dattero

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: lun 20 giu 2022, 9:38
Dattero ha scritto: lun 20 giu 2022, 9:35 Ieri era in campo, faceva il viottolo tra spogliatoio e panchina. Era in tribuna prima dell'inizio a salutare cristiano.
si avevo letto che lo avevi scritto in un altro post
speriamo sia solo una mia sensazione
Di sicuro deve essere un pilone del prossimo anno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Le persone intelligenti sanno che ci sono momenti in cui è meglio tacere.
tuttoamaranto

Sassicaia ha scritto: lun 20 giu 2022, 9:48 Le persone intelligenti sanno che ci sono momenti in cui è meglio tacere.
se lo ha fatto di sua iniziativa, dimostra ancora una volta la persona che è
e spero che sia così
piazza

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 4:14 Bimbi sono anni che penso a un gol di Igor da centrocampo lato curvasud, l'ho cercato per anni e sono arrivato a pensare che sia frutto della mia fantasia e dei miei pochi neuroni rimasti sani, nei miei ricordi io ero in nord il Livorno vinceva giá con qualche gol di scarto, Igor era giá due o tre volte che prendeva palla e vedeva il portiere fori, a un certo punto gli arriva palla sulla destra sotto la tribuna circa sulla linea di centrocampo tira e con stupore di tutti la mette dentro, me lo sono sognato? Piazza aiutooooo
Vai a 9:20 di questo video vì, è quello che n'assomiglia di più:

Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 14:41 Bimbi inanzitutto grazie, sono andato a rivedere sia contro treviso che contro albinoleffe, treviso no, contro l'albinoleffe igor fa il 4to gol bellissimo ma non da centrocampo dalla trequarti e da posizione centrale mentre nei miei ricordi il gol era dalla linea di centrocampo defilato sulla destra, probabilmente é frutto della mia immaginazione.
se l'hai visto dalla Nord è quello, perchè per un discorso di prospettiva, ti pole esse sembrato che fosse più lontano.
Sul fatto che fosse lato tribuna, pigliati un metro per ogni joint intero che avevi fumato quer giorno. :lol:
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: ven 24 giu 2022, 15:07
Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 4:14 Bimbi sono anni che penso a un gol di Igor da centrocampo lato curvasud, l'ho cercato per anni e sono arrivato a pensare che sia frutto della mia fantasia e dei miei pochi neuroni rimasti sani, nei miei ricordi io ero in nord il Livorno vinceva giá con qualche gol di scarto, Igor era giá due o tre volte che prendeva palla e vedeva il portiere fori, a un certo punto gli arriva palla sulla destra sotto la tribuna circa sulla linea di centrocampo tira e con stupore di tutti la mette dentro, me lo sono sognato? Piazza aiutooooo
Vai a 9:20 di questo video vì, è quello che n'assomiglia di più:

Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 14:41 Bimbi inanzitutto grazie, sono andato a rivedere sia contro treviso che contro albinoleffe, treviso no, contro l'albinoleffe igor fa il 4to gol bellissimo ma non da centrocampo dalla trequarti e da posizione centrale mentre nei miei ricordi il gol era dalla linea di centrocampo defilato sulla destra, probabilmente é frutto della mia immaginazione.
se l'hai visto dalla Nord è quello, perchè per un discorso di prospettiva, ti pole esse sembrato che fosse più lontano.
Sul fatto che fosse lato tribuna, pigliati un metro per ogni joint intero che avevi fumato quer giorno. :lol:

Piazza, potrebbe benissimo essere, e se fosse 1 metro per joint allora ha tirato dal parcheggio :D
Plinio

Messaggio da Plinio »

:lol:
Grandi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

che pensate di essere direttore sportivo? quando il siviglia va in serie b monchi senza sperienza prende il ruolo di direttore sportivo e fa una squadra a parametro 0 che prende la promozione in serie a il resto sono 6 cope europee
Rispondi

Torna a “Il Livorno”