TOCCAFONDI'S

Il professore

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Il professore »

Amarantite ha scritto: mer 22 giu 2022, 17:56 totoallenatore ? io dico Tazioli
Niccolai ex prolivornosorgenti non sarebbe male
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Faccio un nome che era uscito qualche mese fa. Maraia ex allenatore del Pontedera
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il professore ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:10
È andato al Perignano
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mediano

Messaggio da mediano »

Labronico71 ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:11 Faccio un nome che era uscito qualche mese fa. Maraia ex allenatore del Pontedera
Scenderebbe di due categorie? Mah..
Il professore

Messaggio da Il professore »

Dattero ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:11
Il professore ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:10
È andato al Perignano
Peccato con Braccini aveva fatto bene
Ultima modifica di Il professore il mer 22 giu 2022, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Poncino

Messaggio da Poncino »

Toccafondi non è un presidente a caso ed ora ho le prove!!
Vuole fermamente bene al Livorno ,entrando in punta di piedi ha reso possibile il ripulisti del vecchio per far entrare il nuovo ,ha lasciato che la livornesità lavorasse per gettare le basi ma c’è un però
E la livornesità che ci ha fregato perché gestita da uno spogliatoio in simbiosi con i tifosi che ha generato un mostro
Tutto per il bene del Livorno ,per troppo amore
Adesso il presidente è come se avesse detto “ signori io vi ho lasciato spazio pensando di far bene da domani decido io perché il presidente sono io!
Finalmente una persona alla guida intelligente che sono certo non ripeterà nessun vecchio errore e farà il bene del Livorno
gozzata

Messaggio da gozzata »

Poncino ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:25 Toccafondi non è un presidente a caso ed ora ho le prove!!
Vuole fermamente bene al Livorno ,entrando in punta di piedi ha reso possibile il ripulisti del vecchio per far entrare il nuovo ,ha lasciato che la livornesità lavorasse per gettare le basi ma c’è un però
E la livornesità che ci ha fregato perché gestita da uno spogliatoio in simbiosi con i tifosi che ha generato un mostro
Tutto per il bene del Livorno ,per troppo amore
Adesso il presidente è come se avesse detto “ signori io vi ho lasciato spazio pensando di far bene da domani decido io perché il presidente sono io!
Finalmente una persona alla guida intelligente che sono certo non ripeterà nessun vecchio errore e farà il bene del Livorno
son convinto anche io
Plinio

Messaggio da Plinio »

Non facciamoci influenzare dall’era giallopiscio, che non deve essere il benchmark ma la cosa estranea alla normalità.
Va preso atto della realtà senza fare paragoni. Non hai vinto l’eccellenza, ti prendi le colpe, è una cosa normale ed ovvia.L’eccezione era prima… Ripeto i discorsi stanno a zero, vedove, becche, lealisti, etc.
Contano solo i fatti.
Aspettiamo e vediamo. Ora non sono più ammessi ne alibi ne avvocature o assoluzioni a priori. Certi pezzi non puoi più permetterteli perché restano indelebili negli almanacchi. Ed hanno nomi e cognomi per i posteri
Ultima modifica di Plinio il gio 23 giu 2022, 6:52, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dei giornalisti inutile parlare, non è un problema solo di Livorno.

Per quanto riguarda il resto, Vantaggiato ha dato molto, ma ha anche levato parecchio, soprattutto sul piano caratteriale.
Il prossimo anno - e mi pare che anche le parole di Toccafondi vadano in quella direzione - non serviranno nomi, ma gente da categoria. Forte, ovviamente, ma da categoria e che corra. Eventuali top da categorie superiori dovranno calarsi nella categoria con la giusta mentalità, invece di fare le sceneggiate.
Vuoi tenere Vantaggiato? Va bene, ovviamente con nove compagni che corrano come gazzelle, ma la società dovrebbe prima farci un bel discorso e sarei scettico sulla resa, visto che è dura cambiare testa a trentotto anni.
Ricordo a tutti, comunque, che non esiste solo Vantaggiato al mondo.
Torromino, visto il rendimento e alla luce di certe esternazioni, per me può partire anche adesso. A Luci vogliamo bene tutti, ma ha aggiunto qualcosa, da quando è arrivato? Ha fatto meglio di Marinai e di Gargiulo?
Stesso discorso per Mazzoni.
vasomik

Messaggio da vasomik »

pottineamorte ha scritto: gio 23 giu 2022, 0:34 Dei giornalisti inutile parlare, non è un problema solo di Livorno.

Per quanto riguarda il resto, Vantaggiato ha dato molto, ma ha anche levato parecchio, soprattutto sul piano caratteriale.
Il prossimo anno - e mi pare che anche le parole di Toccafondi vadano in quella direzione - non serviranno nomi, ma gente da categoria. Forte, ovviamente, ma da categoria e che corra. Eventuali top da categorie superiori dovranno calarsi nella categoria con la giusta mentalità, invece di fare le sceneggiate.
Vuoi tenere Vantaggiato? Va bene, ovviamente con nove compagni che corrano come gazzelle, ma la società dovrebbe prima farci un bel discorso e sarei scettico sulla resa, visto che è dura cambiare testa a trentotto anni.
Ricordo a tutti, comunque, che non esiste solo Vantaggiato al mondo.
Torromino, visto il rendimento e alla luce di certe esternazioni, per me può partire anche adesso. A Luci vogliamo bene tutti, ma ha aggiunto qualcosa, da quando è arrivato? Ha fatto meglio di Marinai e di Gargiulo?
Stesso discorso per Mazzoni.
Sono d'accordo con te tranne che su Torromino che, a mio avviso, è un giocatore che può ancora fare la differenza a patto che tu giochi in un certo modo. La nostra squadra era ferma, i giocatori imbullettati, così ti marchi da solo e anche chi è più bravo ha difficoltà a fare la differenza. Non abbiamo mai messo nessuno in condizione di fare l'uno contro uno come si deve, isolando il giocatore e permettendogli la giocata, anche se ne avesse salutato uno, dopo un metro ce n'erano altri due, non abbiamo mai dato la palla sulla corsa, sempre e solo sui piedi. Quindi secondo me può tornare utile al netto della squalifica presa a cazza ecc.
Altra cosa, per mettere 18 giocatori offensivi, abbiamo sempre patito l'inferiorità a centrocampo e siamo sempre Stati posizionati male sulle seconde palle. Poi i terzini, c'abbiamo avuto una bua, soprattutto a destra dove sono venuti fuori mille dei gol subiti.

Come quota ci vuole un portiere bravo.
Detto questo, vi vuole anche gente forte di testa, oltre che con i piedi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”