Condivido! Un bel purma misto di ragazze del Darling,Gogo,K5 di Praga non sarebbe male!Fabio ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 13:09Non disdegnerei nemmeno un pullman da PragaJobbe ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 9:33Si, si organizza l'assarto al pulman di Anton347SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 6:06 Bimbi mi garberebbe una cifra incontrarvi finalmente! Io vengo dal 25/6 sera tardi al 2/7 pomeriggio…. Se organizzate qualcosa mi unisco volentieri.![]()
![]()
![]()
Premio Pallone d'Oro Forum 2021
Re: Premio Pallone d'Oro Forum 2021
Boia comunque anche il pallone d’oro c’hanno fatto andà a fogo…questa maglia sembra più una punizione che un premio.
Anto rimane comunque la maglia di uno dei meglio della stagione se non il meglio ed è una maglia storica comunque nel nome del Moro che va sempre bene.
Anto rimane comunque la maglia di uno dei meglio della stagione se non il meglio ed è una maglia storica comunque nel nome del Moro che va sempre bene.
Grazie ancora a tutti.piazza ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 9:27 Boia comunque anche il pallone d’oro c’hanno fatto andà a fogo…questa maglia sembra più una punizione che un premio.
Piazza L Amaranto è Amaranto e va rispettato sempre e ne sono fiero di questo regalo! E poi come già citato da te è nel nome del Moro..Non come certe caate di giocatorelli..
Baldo però ,mi vuole estorcere una scappatella con una tipa..sennò Mha detto che un mi da nulla..Ci pensi te?
Non ti preoccupare ci penso io. 
- BALDOeFIERO
Bla bla bla ma la maglia ancora un ce l’hai aspetta a cantà vittoria. 

Grazie Fabio..Baldo Mha inviato la foto! Grazie a tutti. 

La metto così lo vedete tutti! La storia del pennarello, se ve lo siete chiesti, è vera e ho dovuto comprare uno di quei mega uniposca in una cartoleria di Pievepelago prima dell'aperitivo

La metterò poi anche su instagram in modo da ringraziare pubblicamente Pecchia, che poverino è stato gentile e paziente (fate conto che l'ho rincorso quando è stato sostituito e stava rientrando negli spogliatoi)

= There is always hope =
Senza maglia de! Grazie a tutti veramenteFabio ha scritto: ↑lun 8 ago 2022, 14:27La metto così lo vedete tutti! La storia del pennarello, se ve lo siete chiesti, è vera e ho dovuto comprare uno di quei mega uniposca in una cartoleria di Pievepelago prima dell'aperitivo![]()
La metterò poi anche su instagram in modo da ringraziare pubblicamente Pecchia, che poverino è stato gentile e paziente (fate conto che l'ho rincorso quando è stato sostituito e stava rientrando negli spogliatoi)
![]()
- BALDOeFIERO