Giornalai

SimonedaPraga

Re: Giornalai

Messaggio da SimonedaPraga »

Toh ma perche’ mettono la stessa notizia a distanza di una settimana???? Con le stesse date.... e’ evidentemente un errore...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ora vedo che quella di oggi l’hanno eliminata, se ne devono essere accorti....

Oh Amaranta! bada a bozzi!Noi vi si tiene d’occhio!!!
Mauro 67

Messaggio da Mauro 67 »

Mauro 67 ha scritto: lun 30 ago 2021, 18:11
SimonedaPraga ha scritto: lun 30 ago 2021, 17:36 Ma su Amaranta si buano coll’aghi di pino?

Il 23 hanno scritto che la US Livorno si e’ iscritta e ha pagato 100k euri, oggi scrivono la stessa cosa......

Simone, l'US Livorno è quella di Toccafondi. È normale che si sia iscritta al campionato di Eccellenza.

Boia c'ho la botta! 'Un avevo capito il senso del messaggio. :D
piazza

Messaggio da piazza »

Cari amici delle varie testate giornalistiche, vorrei sapere perché non avete fatto alcune semplici domande ieri al presidente, come per esempio:

1- perché non hai buttato fuori Angelini dopo la partita col Tau?
2- perché la società non è mai intervenuta quando questo vì svalvolava in ogni intervista e faceva caà addosso anche chi gli faceva le domande da quanto era lui un caerello?
3- perché quando si parlava del probabile problema della troppa “livornesizzazione” della squadra, veniva fatto cenno a Frati, Apolloni e Pecchia (i meglio è i più giovani), piuttosto che a Luci, Torromino, Mazzoni e Vantaggiato (i peggio e i più esperti?)
4- l’hai sentita l’intervista di Torromino quando ragionava di Mbappè? Alla luce di come è andata a finì cosa ne pensi?

Non è lesa maestà fare le critiche eh, per me Luci, Mazzoni e Vantaggiato rimangono dei grandi e Torromino l’avrei preso a occhi chiusi anch’io; però dè, a chi serve chiudere gli occhi?
I problemi è bene tirarli fuori e risolverli, non nasconderli sotto il tappeto.

Tanto ripeto un concetto già detto in altri topic: a noi ci importa una sega dove si gioca il prossim’anno, se c’è da rifà l’eccellenza pazienza.
Dopo il Tau quanto ci s’è messo a rialzarci in piedi? E dopo vesta sconfitta con questi fascisti di merda secondo voi ci si mette tanto di più?
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Perfetto.
Aggiungerei se prima delle partite il settore tecnico su riuniva per decidere la formazuone. Domanda tendenziosa per capire chi in realtà la faceva.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:44 Cari amici delle varie testate giornalistiche, vorrei sapere perché non avete fatto alcune semplici domande ieri al presidente, come per esempio:

2- perché la società non è mai intervenuta quando questo vì svalvolava in ogni intervista e faceva caà addosso anche chi gli faceva le domande da quanto era lui un caerello?
3- perché quando si parlava del probabile problema della troppa “livornesizzazione” della squadra, veniva fatto cenno a Frati, Apolloni e Pecchia (i meglio è i più giovani), piuttosto che a Luci, Torromino, Mazzoni e Vantaggiato (i peggio e i più esperti?)
4- l’hai sentita l’intervista di Torromino quando ragionava di Mbappè? Alla luce di come è andata a finì cosa ne pensi?

Non è lesa maestà fare le critiche eh, per me Luci, Mazzoni e Vantaggiato rimangono dei grandi e Torromino l’avrei preso a occhi chiusi anch’io; però dè, a chi serve chiudere gli occhi?

Tanto ripeto un concetto già detto in altri topic: a noi ci importa una sega dove si gioca il prossim’anno, se c’è da rifà l’eccellenza pazienza.
Dopo il Tau quanto ci s’è messo a rialzarci in piedi? E dopo vesta sconfitta con questi fascisti di merda secondo voi ci si mette tanto di più?
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi citando il coro !!!!!

Comunque c’e da dire che se non avevamo preso Vantaggiato e Torromino molto probabilmente si era arrivati a metà classifica poi si può fare quante critiche ci pare ma io Vantaggiato lo terrei (opinione personale) nonostante tutto ha SEMPRE dato il meglio per la nostra maglia.
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mer 22 giu 2022, 11:31, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Plinio

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:44 Cari amici delle varie testate giornalistiche, vorrei sapere perché non avete fatto alcune semplici domande ieri al presidente, come per esempio:

Io ho paura che con qualcuno dei derelitti hai un accordo biennale e te li propinano anche il prossimo anno.
Sarebbe inaccettabile.
Vedremo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Magari in una squadra costruita e messa in campo in modo diverso uno come vantaggiato ci può anche stare.
Certo che se giochi con quattro attaccanti imbullettati vai poo lontano
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mesci

Messaggio da mesci »

Altra domanda chiara (non velata) che avrei fatto sarebbe stata su Protti, sia sul suo silenzio degli ultimi tempi sia sul suo ruolo l'anno prossimo.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Dattero ha scritto: mer 22 giu 2022, 11:50 Magari in una squadra costruita e messa in campo in modo diverso uno come vantaggiato ci può anche stare.
Certo che se giochi con quattro attaccanti imbullettati vai poo lontano
Vantaggiato già da quest'anno, con un mister normale, sarebbe entrato a mezz' ora dalla fine, quando la stanchezza degli avversari avrebbe livellato la condizione atletica, e sarebbe uscita fuori la sua superiorità tecnica. Ma evidentemente la formazione non la fecavano Angelini o buglio
Rispondi

Torna a “Il Livorno”