Ragazzi, ma gli articoli li leggete o guardate le foto e basta? Nell'articolo dice che anche la dirigenza ha le sue colpe, è innegabile, ma almeno ha sbagliato in buonafede, prima non c'era nemmeno la buonafede. E lo scorso anno gli articoli scritti da lui contro la Società di Spinelli&piemontesi non erano addolciti come quelli che scrivevano gli altri. Poi si può criticare il Tirreno e ogni altro quotidiano, però ecco, il Bernini è l'unico di cui mi fido.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 14:24 Il problema è che continua a dare colpe al passato pure per gli insuccessi attuali... Come se fosse colpa di chi c'era prima aver perso a Pomezia, con tau e Figline in casa, aver perso in casa in campionato con perignano e San miniato ed essersi fatti eliminare in coppa dal cenaia...
Io siccome non lo reputo stupido penso che, come ha detto Davide liv, difenda la società per propaganda, nel senso che è una linea editoriale ben precisa,e penso che il suo ex collega attualmente sindaco ci abbia messo del suo, chiedendo magari di non criticare un presidente portato (allo stato dei fatti) da lui, ci può stare anche, però poi quando i fatti inchiodano devi elencarli, così fa un giornalista libero secondo me, cosa che per esempio ha fatto codice rosso in un articolo uscito oggi.
Fine stagione
Re: Fine stagione
Pinzani per eccellenza e serie D, non è proprio l'ultimo arrivato..poi i risultati hanno dimostrato che ha fallito anche lui, ma onestamente non era nemmeno facile fare meglio.buzzellenza ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 14:36 Piazza sul Ds forte che conosce la categoria ti dimentichi una cosa che Pinzani fin dal primo gg disse che quelli bravi erano andati altrove
Con questo voglio dire che un "DS forte" che andiamo cercando non si discosta molto da Pinzani
Giusto, è tempo di scrutini.........Sassicaia ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 16:35 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... onato.html

Il ds dó per scontato che si cambi, non volevo dare troppe colpe a Pinzani, che comunque è responsabile in parte anche lui.
- tuttoamaranto
- Amarantite
Titolari, Apolloni Pecchia Luci, Riserve, Frati Vantaggiato Petronelli se si togli l'infradito. Stop
PROTTIAmarantite ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 20:39Titolari, Apolloni Pecchia Luci, Riserve, Frati Vantaggiato Petronelli se si togli l'infradito. Stop
Apolloni, Pecchia, Petronelli, Gelsi, Frati, Russo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
Io aggiungi anche Giampa.. L'unico che con il Tau a fine partita è andato dal loro allenatore a muso duro e ieri ha fatto la guerra da solo..poi se allenato bene e motivato è un ottimo difensore per queste categorie