TOCCAFONDI'S

Lejesonfe amaranto

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Montecristo ha scritto: mar 21 giu 2022, 14:05 Non si era detto che i bilanci andavano fatti alla fine?
No, ora non va più bene, andavano fatti a metà campionato (come qualcuno del forum ha fatto) però se lo fai a campionato in corso sei solo un rompicoglioni, e non va bene.
Quindi? Quando è il momento giusto?
Abbiate pazienza ma a me sembra che chi voglia criticare la società venga subito additato, senza se e senza ma, per paura di cosa, poi?
Siamo passati da dopo Spinelli il vuoto, a dopo Toccafondi il vuoto?
Se va via toccafondi si smette di giocare cit
Perché fare queste figure in eccellenza non è uguale?
Abbiamo meno da perdere a criticare ora che quando eravamo in a e in b...
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Si ma non bisogna dimenticarsi che si è vinto il campionato con 10 punti di vantaggio. Ora è giusto essere incazzati e tutto ma in campo non ci scende il presidente, quando si prese angelini eravamo tutti d'accordo. Sennò davvero non ci sa senso della misura. A bocce ferme è stata un'annata negativa perchè non sei stato promosso sul campo, e ci sarà da capire il perchè la rosa abbia fatto così schifo le ultime 8 partite decisive.
Vediamo cosa dice in conferenza stampa.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Fabio

Messaggio da Fabio »

Montecristo ha scritto: mar 21 giu 2022, 14:05 Non si era detto che i bilanci andavano fatti alla fine?
No, ora non va più bene, andavano fatti a metà campionato (come qualcuno del forum ha fatto) però se lo fai a campionato in corso sei solo un rompicoglioni, e non va bene.
Abbiate pazienza ma a me sembra che chi voglia criticare la società venga subito additato, senza se e senza ma, per paura di cosa, poi?
Boh io sinceramente tutta questa gogna non la vedo, anche perchè sennò interverremo. Dopo un disastro come domenica è normale "sbilanciarsi" e usare toni più forti, in fondo si vuole solo tutti bene alla nostra Maglia!
Io personalmente reputo saggio, ora a bocce ferme, una conferenza stampa dopo, ma rispetto tranquillamente il tuo pensiero! ;)
= There is always hope =
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ragazzi calma. Voglio ricordare a tutti che questo è uno spazio di condivisione dove, nel rispetto delle regole, ognuno può liberamente esporre il proprio pensiero.
E' ovvio e sacrosanto che ci siano opinioni diverse ma non credo che nessuno etichetti nessuno.
E' vero, è arrivato il momento di tirare le somme. Credo che dopo la conferenza del presidente potremmo avere qualche spunto di riflessione in più.
Bisogna guardare avanti e ricordarsi anche del passato (nel bene e nel male) per cercare di non commettere gli stessi errori.
Di una cosa sono certo e credo che non ci piova per nessuno: sul campo vorremmo essere rappresentati da uomini ancor prima che da calciatori.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 21 giu 2022, 14:13
Questo lo dici te perché a te interessano le strisciate e fare i selfie con Ronaldo all'Hotel Palazzo.
Siccome a me del grande circo un me ne frega un cazzo, per me abbiamo da perdere di più ora rispetto a quando il ligure ci teneva in A e B con l'avanzi degli scarti e
dicendo che era stanco.
Avevamo perso la nostra identità, vivevamo dentro un ricatto.
Oggi siamo di nuovo noi, si sta ricreando il senso di appartenenza, abbiamo un gruppo giovane in curva che s'è preso la briga di ricostruire,
abbiamo Protti in società, Lucarelli che ci dà una mano.
Queste sono le cose che contano, per me.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Io penso che la società sia stata “tradita” dalla troppa voglia di far innamorare velocemente la piazza, dopo la ripartenza.
Perciò oltre a tante iniziative corrette (merchandising, presenza sul territorio, accordo pls, agevolazioni biglietti in varie partite, dirette Tv,…) si sono scottati con la realtà di inserire tante bandiere e giocatori di categoria superiore, e i risultati sono stati quelli commentati da tutti.

Per me il bilancio, al netto della delusione sportiva - che è davvero una delle maggiori della nostra storia - è comunque positivo a patto di far tesoro degli errori (e sperando poi che ci diano il nostro ed il prossimo anno si sia in D).

Però su alcune questioni è necessario fare chiarezza e subito: per dirne una delle più importanti, vorrei capire il motivo del silenzio dell’ultimo periodo di Protti, perché se s’e’ scazzato con un giocatore è un conto, ma se lo scazzo era col presidente è un altro.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Ma cosa volete che dica?
Che comunque la squadra c'ha provato, che c'hanno messo tutto, che nessuno si deve vergognà di nulla, che alcuni forse non hanno reso come avrebbero dovuto...i soliti discorsi. Same old, same old direbbero gli inglesi.
mediano

Messaggio da mediano »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 21 giu 2022, 14:13
In A e B si criticava perché avevamo un presidente con un potenziale economico (per i nostri standard storici) paurosamente alto e che faceva il pidocchioso facendo per lo più squadre allo scazzo e/o elargiva favori a procuratori tra cui il figlio di in suo dipendente. Un presidente che disse che rischiava di portare i libri in tribunale se avesse speso 2 milioni per il riscatto di Iori dal Chievo, che si faceva perculare da un altro laido patentato come De Laurentiis... Toccafondi lo sanno anche i gatti che è un presidente di transizione e che oltre la C non ti porterà mai.
Ultima modifica di mediano il mar 21 giu 2022, 14:30, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

Ancora con questa storia che non si può criticare la società? 😂
Bimbi potete scrive quello che cazzo vi pare nei limiti della decenza, ma se uno, dieci, cento utenti del forum un la pensano come voi, iniziate a pensare che non è un complotto nei vostri confronti, ma semplicemente che la vostra visione delle cose è minoranza, almeno qui sopra.
Fermo restando che personalmente stavolta io la penso più come quelli più critici che non con quelli meno critici.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Ascoltami legesonfe.Doventassi ceo secco personalmente non ho MAI letto
qualcosa di positivo(anche tipo pisciare su l'edera)è un motivo positivo altrimenti mi pisciavo addosso no?
Ma dico io un poinino eh dio un poinino piu' ottimista no eh?Credimi non ho niente controdi te.La mia è solamente una valutazione.Fammi il piacere di leggere un messaggio bellino su.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Rispondi

Torna a “Il Livorno”