Fine stagione

Plinio

Re: Fine stagione

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: lun 20 giu 2022, 9:15
Plinio ha scritto: lun 20 giu 2022, 9:01 Ve lo dio già da ora, così un ci rimanete male.
Se ci ripescano non sarà per il caso figline.
Te comunque hai perso cor tau, il risultato di figline-tau è ininfluente. Se radiano o penalizzano ir figline ripescano qualcuno retrocesso dalla D, in base ai parametri.
Ora sai, aspettiamo di esse ripescati a fa la squadra…
Ma occhio che poi finiscono le quote
Ma guarda, personalmente io non rimango male di nulla, perché per me si pole rifà anche l’eccellenza..al di là del risultato finale mi son divertito più quest’anno che negli ultimi 4-5 anni.
Il discorso del ripescaggio comunque non sappiamo come sarà, perché se è vero che te hai perso col Tau, è vero anche che il Figline ha imbrogliato in previsione di quella partita lì nello specifico, per farti avere un solo risultato invece che due a disposizione.
Colgo l’occasione per dire che non ti capisco quando ragioni della società che si doveva mette d’accordo col Tau..secondo te, dovendo noi vince per forza per andà in D, si doveva andà da quelli der Tau e dirgli di farcela vince?
Oppure ti dovevi mette d’accordo sul pareggio, così andavi a fà lo spareggio col Figline?
Stai ragionando col senno del poi e sinceramente a me invece m’avrebbe fatto caà una cosa del genere…con che ghigna ti lamentavi poi del Figline?
Le quote a questo giro le puoi prende tranquillamente senza aspettà la categoria dove sarai, tanto in caso di D te ne serve una di più.
A loro bastava il pareggio.
Se non riuscivi a vincerla, dovevi pareggiarla. Punto.
Qui, fori di vi e all’estero.
Chiedi a chi è nel calcio se non ci credi.

Ripescaggio: ci sono i parametri e a quelli si atterranno.
Scordiamocelo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Si a loro bastava il pareggio, ma a te serviva di vincere.
Anche volendo mi dici come faceva la società a fare un accordo prima della partita?
Mettiamo che Vantaggiato faceva gol su rigore cosa si faceva?
Te lo ridico stai ragionando col senno del poi.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Allora a parte gli accordi taciti li fai, e li fanno tutti.
Sassuolo-Milan l’hai vista o no ?
Se a 5 dalla fine vincete si pareggia. Punto.
Un ti spiego come ma li fai e basta.
Se non lo vuoi/vogliono fare la pareggi comunque in campo con la forza.
La prepari che appena danno il recupero nel mandi uno all’ospedale e rimani in 10. Poi rimani in 9. Poi la pareggi.
Ma queste cose, visto che i giocatori non ci arrivano, le prepari in settimana. Ci dovevo pensa’ io ?
Come a prende l’introvabile quota a destra.
Vabbè
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

oh fatti assumere con un contratto ad obiettivi..ti rifai d'oro
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Plinio

Messaggio da Plinio »

Nenciodamus ha scritto: lun 20 giu 2022, 9:46 oh fatti assumere con un contratto ad obiettivi..ti rifai d'oro
Non se lo possono permettere… costo troppo :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Vabbè dai, non mi voglio fossilizzà su questa cosa, ti dico solo che un conto è mettersi d’accordo in altre situazioni, un altro quando te devi vince e quell’altri un possono perde.
T’ho detto del rigore di Vantaggiato, perché se lo avesse fatto, di sicuro avremmo provato a vincerla, ti dico del senno del poi perché onestamente di perde in casa col Tau nonostante tutto non si credeva possibile.

Comunque andiamo avanti, non sarà questo che ci ammazza come non ci ha ammazzato nulla.
Plinio

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: lun 20 giu 2022, 10:02 Vabbè dai, non mi voglio fossilizzà su questa cosa, ti dico solo che un conto è mettersi d’accordo in altre situazioni, un altro quando te devi vince e quell’altri un possono perde.
T’ho detto del rigore di Vantaggiato, perché se lo avesse fatto, di sicuro avremmo provato a vincerla, ti dico del senno del poi perché onestamente di perde in casa col Tau nonostante tutto non si credeva possibile.

Comunque andiamo avanti, non sarà questo che ci ammazza come non ci ha ammazzato nulla.
Sono d’accordo. Amaranto: che non appassisce. Mai.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Joselito

Messaggio da Joselito »

Le famose sliding doors: tutto è cambiato con l'espulsione di Torromino col Figline 2-1 in casa in superiorità numerica. Mettici un toppino.
Se non si fa buttà fòri sei sù, e almeno non avresti visto questo scempio delle ultime partite. Da lì è come se si fosse staccata la spina, e la squadra ha perso quelle poche certezze che aveva acquisito. Anzi, ha fatta riaffiorare tutte le insicurezze che erano rimaste latenti.
Pietrone sopra, e ripescaggio.
Perchè se sul campo hai dimostrato di meritare di rimanere in Eccellenza, per mille altri motivi meriti il ripescaggio.
E subito col rifare la squadra, non aspettare l'ufficialità del ripescaggio, perchè mi sa che si va per le lunghe..e l'alibi di aver fatto la squadra all'ultimo minuto ancora una volta non sarebbe più tollerabile.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Io non voglio accordicchi o troiai stile figline

Però in una finale secca per la categoria o la salvezza
Che si gioca in casa nostra
La base deve essere che
O si vince..o si vince

Settori chiusi e tutti in gradinata e tribuna come si faceva negli anni 80 e primi 90( meglio solo 4 mila ma 4 mila a ridosso del campo,della Terna e degli avversari)

Raccattapalle a ogni lato,del campo composti solo da ultras di curva
Come facevano a catania

Non si possono fare i signori o i professionisti nei campionati dei lezzi..ci serva da lezione, tra i dilettanti bisogna essere più dilettanti incazzati e ancora più bastardi di loro per vincere
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Etruria ha scritto: lun 20 giu 2022, 10:29 Io non voglio accordicchi o troiai stile figline

Però in una finale secca per la categoria o la salvezza
Che si gioca in casa nostra
La base deve essere che
O si vince..o si vince

Settori chiusi e tutti in gradinata e tribuna come si faceva negli anni 80 e primi 90( meglio solo 4 mila ma 4 mila a ridosso del campo,della Terna e degli avversari)

Raccattapalle a ogni lato,del campo composti solo da ultras di curva
Come facevano a catania

Non si possono fare i signori o i professionisti nei campionati dei lezzi..ci serva da lezione, tra i dilettanti bisogna essere più dilettanti incazzati e ancora più bastardi di loro per vincere
Vedi che chi vuole capire capisce … fra l’altro mi risulta che i giocatori del tau fossero parecchio spaventati. Bastava davvero poo invece dell’inettitudine totale…
No ma la gente parla di combine…. Poino duri de
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”