albinoleffe a casa loropiazza ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 20:07di gol da centrocampo mi ricordo quello di Alino l'ultimo anno che ci si salvò in B e quello di Falco a Alessandria, di Igor non me ne viene in mente punti.Cuccu ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 4:14 Bimbi sono anni che penso a un gol di Igor da centrocampo lato curvasud, l'ho cercato per anni e sono arrivato a pensare che sia frutto della mia fantasia e dei miei pochi neuroni rimasti sani, nei miei ricordi io ero in nord il Livorno vinceva giá con qualche gol di scarto, Igor era giá due o tre volte che prendeva palla e vedeva il portiere fori, a un certo punto gli arriva palla sulla destra sotto la tribuna circa sulla linea di centrocampo tira e con stupore di tutti la mette dentro, me lo sono sognato? Piazza aiutooooo
Igor Protti
- Buksamaranto
Re: Igor Protti
Doga de … Che gioatore !lasse ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 21:35 Un goal del genere lo fece alex doga, in casa non ricordo con chi ma era il 3 o il 4 a 0
Mi ricordo quando rifilò un pedatone galattico a Gasbarroni sotto la tribuna che cercava di meleggiarlo e poi
gli andò sopra e gli disse "T'ho fatto male?!"
Ma giocatori così no?
Ora lo vado a rimette nei guerrieri amaranto per la terza volta (qualche cellula caro Cuccu, l’ho fulminata anch’io

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO
Un era (forse) Fiorentina - Livorno 2003 finita 1-1?
Però un tirò da centrocampo ma dalla tre quarti.
Però un tirò da centrocampo ma dalla tre quarti.

Plinio ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 22:16Doga de … Che gioatore !lasse ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 21:35 Un goal del genere lo fece alex doga, in casa non ricordo con chi ma era il 3 o il 4 a 0
Mi ricordo quando rifilò un pedatone galattico a Gasbarroni sotto la tribuna che cercava di meleggiarlo e poi
gli andò sopra e gli disse "T'ho fatto male?!"
Ma giocatori così no?
Ora lo vado a rimette nei guerrieri amaranto per la terza volta (qualche cellula caro Cuccu, l’ho fulminata anch’io)

- buzzellenza
Igor senza troppi giri di parole, tanto lo ha detto Angelini siamo già in D , vai in panchina per le ultime due finali tanto questo di calcio è zero spaccato, per l’onore e per la maglia e per tutto il bello che hai costruito insieme al presidente e agli altri .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
L’avevo già detto e straquotobuzzellenza ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 9:43 Igor senza troppi giri di parole, tanto lo ha detto Angelini siamo già in D , vai in panchina per le ultime due finali tanto questo di calcio è zero spaccato, per l’onore e per la maglia e per tutto il bello che hai costruito insieme al presidente e agli altri .
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Igor almeno parla alla squadra.
Spiega che nessuno di noi si arrabbierà mai per gli errori. Chiediamo solo testa, grinta, cuore e sputare l’anima.
Giocare liberi di testa, senza paura e CREDERCI !
Fatevi in testa il film della partita che volete fare
‘Ngnamo de !
Siamo il Livorno
Spiega che nessuno di noi si arrabbierà mai per gli errori. Chiediamo solo testa, grinta, cuore e sputare l’anima.
Giocare liberi di testa, senza paura e CREDERCI !
Fatevi in testa il film della partita che volete fare
‘Ngnamo de !
Siamo il Livorno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- PUCCIO STERZA
sicuri che faccia ancora parte della società?
vai....bonaaaa
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Caro Igor, posso aver compreso il silenzio di questi giorni , ma ora penso che in tanti aspettiamo un tuo intervento , per capire cosa è successo ma soprattutto per aver garanzie e risposte per il futuro .