Giuseppe Angelini
Re: Giuseppe Angelini
S'è dovuto prendere altri due gol dalla destra nell'ultima partita della stagione, per capire che solo Pecchia poteva giocare lì.
= There is always hope =
Quando col Tau Palmiero si fece saltare sulla fascia, poi gol com male rimessa di Pulidori
Dopo nemmeno 5 minuti, nessuno l ha notato NESSUNO, si fece fare tunnel ai limiti dell area
Poi lo levò ma poi UDITE UDITE, lo ripresenta nella stessa posizione di esterno basso dx in una finale finale, con squadra con esterni veloci.
Arricomplimenti genio.
- BALDOeFIERO
L’esonero potrebbe non esserci perché dopo oggi credo gli sia scaduto il contratto.

Baldo.. Eri a Pomezia oggi?BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 23:20 L’esonero potrebbe non esserci perché dopo oggi credo gli sia scaduto il contratto.
Dopo i discorsi a gazzosa fatti contro il Maccarese, doveva avere le palle per dimettersi. Su questo ebbe mille volte più dignità Buglio.
- BALDOeFIERO
Si Checco c’ero … tra l’altro nonostante la sconfitta gran bella trasferta!checco77 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 23:24Baldo.. Eri a Pomezia oggi?BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 23:20 L’esonero potrebbe non esserci perché dopo oggi credo gli sia scaduto il contratto.

Immagino..
Tanto di cappello a chi come te era presente.. Dal vivo com'è stata la partita, perché vederla alla tv ti dà sempre un altro effetto e vedi sempre molto meno rispetto che essere allo stadio

- buzzellenza
Rilassati era una presa di ‘Ulo ad Angelini . Un ti incazza’ tanto questi giocatori per la D ce ne sono 3/4 boni , il resto compreso il mister non li rivedrai più!darksiderok ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 22:50Bordaaa altra dichiarazione sintomo di personalità da pulcino bagnato
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- darksiderok
vai tranquillo, il fatto è che non mi sarei stupito se lo avesse detto veramentebuzzellenza ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 23:49Rilassati era una presa di ‘Ulo ad Angelini . Un ti incazza’ tanto questi giocatori per la D ce ne sono 3/4 boni , il resto compreso il mister non li rivedrai più!darksiderok ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 22:50Bordaaa altra dichiarazione sintomo di personalità da pulcino bagnato