Pomezia-Livorno
- Sololivorno
Re: Pomezia-Livorno
Tutta gente no alla frutta, sono all'amaro, lui vantaggiato luci, Mazzoni, ai leoni......
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Son d'accordo su tutto meno che sta un anno fermi.Plinio ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 20:18 Allora io dico un po’ di cose poi stacco fino a settembre.
Una premessa. Non sono certo una vedova. Ma non ci sono alibi per questo fallimento e la societa’ e’ la prima responsabile.
Chi dice il contrario per me e’ un abboccone, non una vedova.
1) A dicembre potevi rimediare ad errori evidenti e mancanze nella rosa. Sei andato a prendere I nomi che non sevono a nulla. Bastava prendere due esterni normali.
2) Hai sbagliato 2 allenatori su 2. Inammissibile.
3) Protti che fine ha fatto ? E’ sempre vivo ?
4) Pinzani che fine ha fatto ? idem come sopra.
5) Chi conosce il calcio lo sa. La partita col Tau non la dovevi perdere. E l’hai persa prima di tutto come societa’. Non aggiungo altro.
6) Se sei Vantaggiato e tiri un rigore ad un bimbetto di 18 anni a cui basta il pareggio gli dici 2 cose e fai go. Non ci sono cazzi.
7) Vantaggiato oggi e’ stato una roba impresentabile. Non si discute l’uomo, ma vedere uno in campo cosi’ e’ un’ offesa al calico ed alla sua carriera.
6) Il prossimo anno levato Apolloni e Pecchia, il resto non si vuole piu’ vedere nessuno di questi FALLITI con la nostra maglia.
ANDATE TUTTI AFFANCULO !
Se si dice ora è ci sta x la rabbia ma sta un anno fermi sarebbe stato anche peggio come smacco e come prospettiva.
Perlomeno cianno provato, secondo me mettendocela cmq tutta , hanno ricreato seguito e la società (si spera) ha fatto errori di cui farà tesoro prossimo anno
Ultima modifica di 19=L=15 il dom 19 giu 2022, 20:26, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Protti era in campo, negli spogliatoi, nel settore con noi insieme a Lucarelli, a soffrire.
Un grazie a chi ha messo impegno e soldi x cercare di fare ripartire il calcio a Livorno che un anno fa era morto.
Un grazie a chi ha ripreso in mano la curva sperando di non subire altre diffide.
Hai stravinto il campionato e poi hai fatto caa.
IO SONO ORGOGLIOSAMENTE UN ABBOCCONE.
Un grazie a chi ha messo impegno e soldi x cercare di fare ripartire il calcio a Livorno che un anno fa era morto.
Un grazie a chi ha ripreso in mano la curva sperando di non subire altre diffide.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- SimonedaPraga
Dire che era meglio stare fermi e’ una mega cazzata.
E’ da perdenti gia’ in partenza e io preferisco giocarmela sempre e comunque.
Per di piu’ e’ un non senso, c’e’ chi vince, chi perde, chi fa caa’ e chi stupisce, questo e’ il gioco e va accettato.
Non vanno accettati questi meschini che ci obbligano ad un altro anno di schifo.
Ao’ caate!!!
E’ da perdenti gia’ in partenza e io preferisco giocarmela sempre e comunque.
Per di piu’ e’ un non senso, c’e’ chi vince, chi perde, chi fa caa’ e chi stupisce, questo e’ il gioco e va accettato.
Non vanno accettati questi meschini che ci obbligano ad un altro anno di schifo.
Ao’ caate!!!
- 19=L=15
BravoDattero ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 20:26 Protti era in campo, negli spogliatoi, nel settore con noi insieme a Lucarelli, a soffrire.
Un grazie a chi a ripreso in mano la curva sperando di non subire altre diffide.
- Triglia amaranto
con questo capolavoro salta anche la fusione con la prolivorno mi sa. vedremo...
faccio festa anch'io per un po', anche basta fegato marcio per questa banda di potte mosce. ci si sente più avanti
faccio festa anch'io per un po', anche basta fegato marcio per questa banda di potte mosce. ci si sente più avanti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Inutile sparare sulla Croce Rossa...epilogo già segnato viste le ultime partite, non voglio infierire ma la mia sintesi la raccoglie Montecristo che quoto con stima.
Una domanda a quelli che dicono era meglio stavun anno fermi: se ci ripescano ci ripensate?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Menomale salta e lo spero veramente, altra scelta al ribasso fatta da questa societàTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 20:28 con questo capolavoro salta anche la fusione con la prolivorno mi sa. vedremo...
- 19=L=15
Mah hanno vinto campionato italiano giovanile ieriDavide72 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 20:29Menomale salta e lo spero veramente, altra scelta al ribasso fatta da questa societàTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 20:28 con questo capolavoro salta anche la fusione con la prolivorno mi sa. vedremo...
Io boh....