Pomezia-Livorno

mediano

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da mediano »

Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:58
neuromante ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:55 per me si va su.. grazie al Figline. Vanno salvati tre giocatori su 11..se guardo alla partita di oggi. Non sara' uno scherzo
Lo disse il bernini(peraltro pro società) :è d solo se vanno ultimi nel girone, in caso di retrocessione ripescano una di d, se poi squalificano i giocatori e basta(lo vociferava l altro giorno un giornalista su amaranto) o se gli danno una penalizzazione e basta ci riguarda ancor meno.
Comunque questa squadra manco col tau in casa è stata in grado di pareggiare... Non meriterebbe la d
L'illecito sarebbe stato commesso nel gironcino promozione. Ergo..
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

il confronto é stato tranquilo pero la condizione fisica é molto preocupante , petronelli non da il livello per una serio maggiore
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

PUCCIO STERZA ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:56 https://fb.watch/dL72tZbDDR/
Ha ragione si devono vergognare altro che sentirsi di merda hanno perso da gente che va a lavorare, e loro erano professionisti......
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

mediano ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:57 Mi elencate, per favore, i singoli errori commessi da Toccafondi in questo campionato?
Grazie mille
Mediano ce ne sarebbero da dire.. Innanzitutto è una società che si basa molto su uno sponsor più che sui soldi che mette il presidente (già questo non è un buon segnale) poi tra sede che non c'è manco in affitto, campi di allenamento imbarazzanti e altre cose.... Sulla squadra l'hanno fatta loro, la scusa del poco tempo era smontabile a dicembre, con pochi soldi potevi cambiare anche più di quello che hai cambiato, invece nulla, hanno tenuto under che a parte petronelli e pecchia per il resto son da torta ghiaccia... Allenatori uno peggio Dell'altro, staff messo insieme alla meno peggio, spogliatoio gestito male... Giocatori che hanno fatto cosa gli pare (squalifiche su squalifiche e 0 provvedimenti 0 ritiri) Hanno fallito tutti, non solo gli allenatori e i giocatori, c'è molto dilettantismo, e invece era spacciata come una società seria di professionisti, hanno inoltre sottovalutato la categoria, cosa che non va fatta.
Ultima modifica di Lejesonfe amaranto il dom 19 giu 2022, 20:05, modificato 1 volta in totale.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

io penso che buglio potrebbe avere vinto il play off
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

PUCCIO STERZA ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:01
mediano ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:57 Mi elencate, per favore, i singoli errori commessi da Toccafondi in questo campionato?
Grazie mille
te ne dico due.
1) Scelta di Angelini
2) Non aver aperto bocca dopo la sconfitta in casa col Tau e aver silenziato direttore sportivo e team manager nei confronti della città
Puccio ripeto la società può aver fatto degli errori ma visto come è nata e partita e comunque l’impegno che ha dimostrato in questi mesi fino ad oggi non mi sento di imputargli questo risultato. Chi ha mancato sono stati i giocatori e sopratutto quelli di categoria superiore che dovevano fare la differenza.
piazza

Messaggio da piazza »

Grazie mille
Te ne dico uno io, l'unico di cui gli addosso la responsabilità.
Quelli che hanno deluso più di tutti sono stati i vecchi e gli allenatori, forse a un certo punto era meglio se la società prendeva decisioni drastiche.
Passi col Tau, ma hai gio'ato quattro partite contro degli scappati di 'asa, in cui c'è toccato sentì le peggio scuse der cazzo per difende un branco di caarelli.
E oggi fondamentalmente l'hai persa perchè l'allenatore ha risbagliato formazione.
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Io spero che almeno dopo questo schifo parli Igor che non si è più sentito
E anche pinzani è sparito(ed è uno dei maggiori responsabili)
krilenko

Messaggio da krilenko »

supportiamo anche questa squadra nell'eccellenza. ma non vedrai mai più questa maglietta. idioti. :evil:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Montecristo ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:48
19=L=15 ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:38
Montecristo ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:36 C'è lo meritiamo, s è fatto caa
Squadra e società da eccellenza
Toccafondi levato di ulo, vai
Bello ripartire così vero?
Un anno di. Patimenti e agonia, di prese x il culo.
Lo ripeto fino allo sfinimento, SE QUESTO È IL. RISULTATO ERA MEGLIO STARE FERMI UN ANNO E RIPARTIRE QUEST ANNO CON CALMA
L'unica cosa peggio dell inculata che s'è appena preso sono i commenti a culo di questa risma
I commenti a culo li farai te caro mio, io non ho offeso nessuno
Sei contento di Toccafondi? Vai a portargli la sciarpina, vai
Quando fallisci un obbiettivo minimo come questi la COLPA È DI TUTTI, DAL PRESIDENTE ALL ULTIMO DEI MAGAZZINIERI.
si è visto tutto l anno che si faceva fatica, squadra costruita male, a gennaio, dovevi prendere anche delle quote valide, invece ci siamo accontentati sei soliti nomi, che alla fine non hanno portato un è merita sega.
Nemmeno io.tho offeso ho fatto una constatazione e sciarpine non nho mai portate a nessuno
Ultima modifica di 19=L=15 il dom 19 giu 2022, 20:10, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”