Pomezia-Livorno
- Sololivorno
Re: Pomezia-Livorno
Hai preso vantaggiato per fare la differenza ha sbagliato due rigori pesantissimi, oggi dal 20 del primo tempo camminava era anche zoppo siamo sicuri che era da levare torromino?
Daniele dimagrisci e levati di ulo......
Daniele dimagrisci e levati di ulo......
Pecchia, Apolloni, Gelsi. Il resto ai leoni
bimbi stiamo calmi.Montecristo ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 19:36 I commenti a culo li farai te caro mio, io non ho offeso nessuno
Sei contento di Toccafondi? Vai a portargli la sciarpina, vai
Quando fallisci un obbiettivo minimo come questi la COLPA È DI TUTTI, DAL PRESIDENTE ALL ULTIMO DEI MAGAZZINIERI.
si è visto tutto l anno che si faceva fatica, squadra costruita male, a gennaio, dovevi prendere anche delle quote valide, invece ci siamo accontentati sei soliti nomi, che alla fine non hanno portato un è merita sega.
Ci girano i coglioni a tutti e leti'à fra di noi non serve a un cazzo anzi.
Siamo gli unici che un c'incastrano una sega.
- Triglia amaranto
- Lejesonfe amaranto
Amara verità, il pesce puzza dalla testaMontecristo ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 19:36 Ce lo meritiamo, s è fatto caa
Squadra e società da eccellenza
Toccafondi levato di ulo, vai
Bello ripartire così vero?
Un anno di. Patimenti e agonia, di prese x il culo.
Lo ripeto fino allo sfinimento, SE QUESTO È IL. RISULTATO ERA MEGLIO STARE FERMI UN ANNO E RIPARTIRE QUEST ANNO CON CALMA
Qui infama qualcuno, ma l'unico modo per rinascere è avere un presidente facoltoso e riprendere il titolo sportivo storico, con questo attuale non siamo manco ripescabili
Le figurette fatte quest anno non si sono mai viste nella storia, e bastava poco per salire...
- Sololivorno
Speriamo nell'illecito io un altro di questa merda non cela faccio.......
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi abbiate pazienza siamo tutti nervosi.Montecristo ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 19:36 I commenti a culo li farai te caro mio, io non ho offeso nessuno
Sei contento di Toccafondi? Vai a portargli la sciarpina, vai
Quando fallisci un obbiettivo minimo come questi la COLPA È DI TUTTI, DAL PRESIDENTE ALL ULTIMO DEI MAGAZZINIERI.
si è visto tutto l anno che si faceva fatica, squadra costruita male, a gennaio, dovevi prendere anche delle quote valide, invece ci siamo accontentati sei soliti nomi, che alla fine non hanno portato un è merita sega.
Io col sennò di poi penso che la società abbia sbagliato ma visto come è partita non mi sento di imputargli il risultato di oggi e non condivido quel che dice Montecristo .
Detto questo però questo modo che come uno dice qualcosa di diverso deve esser offeso e dargli del gufo e della vedova non mi piace .
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 19 giu 2022, 19:56, modificato 1 volta in totale.
- Sololivorno
Colpa dei vecchi, luci doveva essere la ciliegina ha fatto caare
- neuromante
per me si va su.. grazie al Figline. Vanno salvati tre giocatori su 11..se guardo alla partita di oggi. Non sara' uno scherzo
- PUCCIO STERZA