Pomezia-Livorno

ATEK

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da ATEK »

2 goi fotocopia e siamo 11 contro 10.Sul secondo go il ns portiere cosa stracazzo è andato a fare 6 met dalla linea di porta?Adesso ci saranno le sceneggiate pomeziane,avrete notato che sul 2 a ovo i lanci lunghi sulla fascia dx livornese non ne fanno piu'.Cmq io dio la mia per essere preciso siccome l'ho letto e diceva"ma era rigore per loro'"per me si.
Ma non abbattiamoci io sono fiducioso.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:36 È lunga.
Alè Unione
Dattero spero tu abbia ragione. Perché per ora di lungo qui c’è solo la nostra agonia de !
PUCCIO STERZA

Messaggio da PUCCIO STERZA »

Vantaggiato sembra Mario der ri'overo
Siso

Messaggio da Siso »

Calma basta un gol e si va ai supplementari con uno in più
vasomik

Messaggio da vasomik »

mediano ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:36
vasomik ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:35 Questa squadra non ha personalità, tecnica, atletismo ecc.
Vai li, hai due risultati su tre, loro sono in 10 da subito e prendi due gol in contropiede invece di addormentare la partita. Uguale al TAU in casa e a altre situazioni nelle quali, per fortuna, non abbiamo subito gol. Questo andavano messi nella condizione di fare la partita, invece abbiamo lasciato le praterie a destra, come al solito. Incredibile come non si sia stati in grado di porre rimedio, anche adattando qualcuno, su questa fascia in un campionato intero.
Speriamo bene, ma come al solito, è grigia.
Grigia? Buio pesto. Io alla rimonta non ci credo, mi dispiace. S'è scelto proprio la giornata giusta pe' perde la prima fòri 'asa..
Grigia perché mancano 45 minuti e può succedere di tutto, un si sa mai, vedi l'andata. Anche se facessi un go e vai ai supplementari, loro sono in 10 da tutta la partita e sicuramente saranno più stanchi di noi.
Lo so che si fa caa e un si riesce a imbastire un'azione.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

giocamo una merda da il trangolare con il tau e figline
ATEK

Messaggio da ATEK »

cmq gol fotocopia eh....forza cazzo forza.Ci si fa cazzo!!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi io onestamente non so più cosa pensare , ogni volta riescono a stupirmi in peggio .
2-0 in 11 contro 10 ancora mi mancava .
C’è solo da sperare in un goal a scazzo che la riapri, perché oramai parlare di schemi , tattica etc con questa squadra mi sembra inutile .
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

vasomik ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:39
mediano ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:36
vasomik ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:35 Questa squadra non ha personalità, tecnica, atletismo ecc.
Vai li, hai due risultati su tre, loro sono in 10 da subito e prendi due gol in contropiede invece di addormentare la partita. Uguale al TAU in casa e a altre situazioni nelle quali, per fortuna, non abbiamo subito gol. Questo andavano messi nella condizione di fare la partita, invece abbiamo lasciato le praterie a destra, come al solito. Incredibile come non si sia stati in grado di porre rimedio, anche adattando qualcuno, su questa fascia in un campionato intero.
Speriamo bene, ma come al solito, è grigia.
Grigia? Buio pesto. Io alla rimonta non ci credo, mi dispiace. S'è scelto proprio la giornata giusta pe' perde la prima fòri 'asa..
Grigia perché mancano 45 minuti e può succedere di tutto, un si sa mai, vedi l'andata. Anche se facessi un go e vai ai supplementari, loro sono in 10 da tutta la partita e sicuramente saranno più stanchi di noi.
Lo so che si fa caa e un si riesce a imbastire un'azione.
No, loro correranno più di noi anche dopo 80 minuti in 10!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ora hai bilanciato la formazione togliendo Palmiero. Sono convinto che pareggiamo, ma questo non toglie l'imbarazzo per la prestazione e un allenatore indifendibile
Rispondi

Torna a “Il Livorno”