Livorno-Pomezia

Labronico76

Re: Livorno-Pomezia

Messaggio da Labronico76 »

Il livorno ha vinto. Come chissene,in queste partite l'unica cosa che conta è vince,oggi chi ha giocato ha dato tutto fino al 95esimo,anche se pareggiavi ai ragazzi non potevi di niente,siamo questi
Ottimo frati anche se per tira devi prega cristo 6/7 volte
Apolloni per me oro
Russo altra categoria
E finalmente oggi anche torro parere mio ha dato il suo contributo positivo.
Ora tutti a pomezia paese di fasci incalliti,guardiamo si uscirci vincitori,AVANTI LIVORNO!!!
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Labronico76 ha scritto: dom 12 giu 2022, 23:06 Il livorno ha vinto. Come chissene,in queste partite l'unica cosa che conta è vince,oggi chi ha giocato ha dato tutto fino al 95esimo,anche se pareggiavi ai ragazzi non potevi di niente,siamo questi
Ottimo frati anche se per tira devi prega cristo 6/7 volte
Apolloni per me oro
Russo altra categoria
E finalmente oggi anche torro parere mio ha dato il suo contributo positivo.
Ora tutti a pomezia paese di fasci incalliti,guardiamo si uscirci vincitori,AVANTI LIVORNO!!!
Purtroppo non ci posso venire ma comunque sarò inchiodato davanti alla televisione a soffrire per gli ultimi 90’
Comunque oggi finalmente abbiamo dato una vera risposta a tutte le critiche anche se la partita si era messa poco bene…ps ma quanto ci fate pati’…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Fabri

Messaggio da Fabri »

primo tempo come contro la Maccarese...troppi e lenti dietro...inferiorità a centrocampo...nonostante Apolloni avesse davvero gamba oggi, oltre al solito carattere...bene Frati a tutto campo. Nel secondo tempo da quando ci siamo messi a tre dietro abbiamo almeno cominciato a giocare nella loro metà campo...e Ferretti davvero numero uno oggi perché il rigore se l'è conquistato lui con voglia e grinta come ci piace a noi (vero che fino a quel momento non pervenuto...ma la situazione oramai la conosciamo tutti). Non mi sono dispiaciuti i ragazzi giovani quando sono entrati...e Petronelli anche per il sottoscritto dovrebbe poter rappresentare la carta vincente. Dai...incrociamo le dita... .
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Il Livorno mi sembra l’australiano Bradbury che vinse l’oro olimpico nel pattinaggio veloce, perché cascavano tutti quelli meglio...
Comunque s’è vinto, e quello conta. Ora facciamo l’ultimo furto a Pomezia e leviamoci da questo incubo.
Le critiche alla società sono ridicole. Gli unici errori sono stati i due allenatori, che più scarsi era davvero difficile trovarne. Per il resto, anche i giocatori che sembrano una manica di raccattati, hanno giocato decisamente sotto i loro precedenti standard. Oggi salvo solo Frati, che ha giocato veramente bene. Apolloni per l’impegno e Petronelli che ha i numeri.
Avanti con l’ultima e che Igor ce la mandi bona.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Plinio ha scritto: dom 12 giu 2022, 21:00 La società si faccia sentire. Buttare i palloni in campo quando gli avversari sono in area e’ inammissibile.
A casa loro chissà cosa faranno
a casa loro dovranno fare la partita e non so se ci riescono
Plinio

Messaggio da Plinio »

tuttoamaranto ha scritto: lun 13 giu 2022, 8:02
Plinio ha scritto: dom 12 giu 2022, 21:00 La società si faccia sentire. Buttare i palloni in campo quando gli avversari sono in area e’ inammissibile.
A casa loro chissà cosa faranno
a casa loro dovranno fare la partita e non so se ci riescono
Gli basta scazzare un go. Non devono fa la remuntada…
Quindi bisognerà segnare
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Quindi Angelini non deve sbagliare niente e rispetto a ieri deve mettere un terzino destro e Petronelli in campo perchè devi far male in contropiede fin dall’inizio. Peccato solo per Luci altrimenti dopo tanto ci è arrivato d avremmo avuto un regista due polmoni accanto e Pecchia terzino
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Non mi vergogno a dillo: al gol di Ferretti di ieri mi son commosso m'è venuto i luccioni.
Bene così, l'importante è vincere, e ora teniamo botta laggiù
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Si deve vergognare ma Roberto Spinelli nel vedere la nord dell’ultimo mese….lui che ci voleva ar cine …oh caata!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
neuromante

Messaggio da neuromante »

comunque c'è una bella differenza tra il TAU, che ha fatto la sua onesta partita e ha vinto, e questi attori, cascatori, picchiatori, piagnoni che sono venuti a Livorno e giustamente hanno perso. C'è voluta però un'ora per trovare il bandolo della matassa. Negli ultimissimi minuti pensavo "peccato s'è preso il via ora se no il 2-1 si faceva" e invece mi hanno smentito ahhhh bene :mrgreen: per me era da rimettere subito la palla al centro dopo il go su rigore e fare i festeggiamenti dopo perché loro erano parecchio giù e noi s'era trovato il filo. Ma va bene così. Qualche considerazione volante: loro nel secondo tempo sono spariti dal campo, si sono tenuti in piedi perdendo tempo e via. Davanti non sono male ma dietro non convincono. Il ritorno sarà fatto di botte e provocazioni non spero nemmeno in un arbitro che ci tuteli perché se in casa ti mandano questo..
su che manca poo

ps. sugli Spinelli's lasciamo perdere.. c'hanno lasciato nel cimiciao del calcio
Rispondi

Torna a “Il Livorno”