Mi ci fisso
Ma un c'hanno proprio un cazzo da fa
Mi ci fisso
Laggiù sarà una guerra.
Noi s'è fatto caà COME loro e loro hanno fatto caà COME noi.smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 18:51 Bo bimbi io questa volta non son così negativo.
La squadra mi è parso più combattiva , hai comunque costruito qualcosa poi se mancato in fase finale e conclusiva
Loro alla fine un tiro un gol, fissi in terra ed alla fine anche a butta’ il secondo pallone in campo.
Per me questa volta la vittoria è meritata .
Il secondo tempo, il primo in pratica non s'è giocato e quel poco abbiamo giocato male.smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 18:51 Bo bimbi io questa volta non son così negativo.
La squadra mi è parso più combattiva , hai comunque costruito qualcosa poi se mancato in fase finale e conclusiva
Loro alla fine un tiro un gol, fissi in terra ed alla fine anche a butta’ il secondo pallone in campo.
Quotone.smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 18:51 Bo bimbi io questa volta non son così negativo.