i pompini li hai fatti te fino a ieri a Spinelli, sciacquati la bocca quando scrivi stentarello. qui nessnuno fa i pompini a nessuno, semplicemente bisogna essere realisti e capire che un anno fa eri sparito, hanno fatto una squadra in fretta e furia, hai vinto il campionato per distacco e purtroppo dopo la squadra è sparita, colpa di Toccafondi? non credo proprio. se abbiamo una certezza per il futuro è proprio la società, con Igor in primis. Che giri il cazzo non andar in D sul campo è ovvio, ma buttare merda addosso alla società non mi pare proprio il casoDavide72 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:30Basta a fare i pompini a questa società... cerchiamo di avere un po' di dignità, alla fine si rimane in Eccellenza e la critica va fatta altrimenti smettiamola veramentesmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:27 Davide quindi te cosa vorresti fa ? No per curiosità
Livorno-Pomezia
- Triglia amaranto
Re: Livorno-Pomezia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Lejesonfe amaranto
Siamo 25esimi nella classifica della tradizione del calcio Italiano, queste categorie di merda fatte solo dal 91 al 93 e vinte, specie l'eccellenza, se per te è regolare rimanere in queste categorie infangando più di 100 anni di storia non so cosa dire.Dattero ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:30C'è anche Sky, nessuno vi obbliga a guardare il LivornoLejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:29 Non vincere l'eccellenza per una piazza come Livorno è una vergogna punto e basta, si puole fare Quanta ironia si vuole (che non porta a nulla) ma è un dato di fatto..e io di vedere la maglia amaranto umiliata pure in questa categoria non ce la faccio.
Lucarelli ha detto che si fa la d a prescindere.... Mi auguro abbia ragione vista la pena che si fa sul campo... Ma la d é possibile solo se mandano il Figline all'ultimo posto del gironcino e non è detto.... Se lo retrocedono in pole per il ripescaggio ci sono quelle retrocesse dalla d perché questa nuova società non avendo il titolo sportivo storico non ha storia.... Lo disse pure il Bernini... Qui è dura, speriamo bene ma si deve avere coscienza che è una situazione imbarazzante mai vissuta prima d'ora
Io so solo che dire Angelini buglio e giocatori fate caa è controproducente, la colpa è di tutti, società allenatori e giocatori, questa gente che vediamo in campo è stata portata qui, non si è autoimposta
Quelli del Pomezia sono più cattivi come tutti quelli che abbiamo incontrato fino a oggi, sia nei gironi che in campionato. Noi siamo mosci, si fanno giocare.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bisogna distinguere prestazioni della squadra da responsabilità della società .
Col senno di poi alcune scelte di mercato per me son state sbagliate ma all’epoca le condivisi come penso molti; a ragiona’ oggi siam tutti bravi .
Detto questo riconosco alla società l’impegno e di averci provato , per cui non vedo cosa poterle rimproverare .
Ora direi però di molla’ e segui’ la partita.
Al limite se ne riparla domenica prossima di sera.
Col senno di poi alcune scelte di mercato per me son state sbagliate ma all’epoca le condivisi come penso molti; a ragiona’ oggi siam tutti bravi .
Detto questo riconosco alla società l’impegno e di averci provato , per cui non vedo cosa poterle rimproverare .
Ora direi però di molla’ e segui’ la partita.
Al limite se ne riparla domenica prossima di sera.
Alla società bisogna dire solo una cosa.Grazie e basta cazzo!!
Noi giochiamo male ok,il Pomezia è da vergogna.Dobbiamo avere fiducia cazzo.E la società va lasciata lavorare capito??Se un vi garba la sq lo capisco.Ma ripeto LA SOCIETà DEVE ESSERE AIUTATA.CHI UN SE LA SENTE
NON GUARDARE LA PARTITA MA SOPRATTUTTO NON SEGUITE LA SQ SIETE PREVENUTI CAZZO!!
Noi giochiamo male ok,il Pomezia è da vergogna.Dobbiamo avere fiducia cazzo.E la società va lasciata lavorare capito??Se un vi garba la sq lo capisco.Ma ripeto LA SOCIETà DEVE ESSERE AIUTATA.CHI UN SE LA SENTE
NON GUARDARE LA PARTITA MA SOPRATTUTTO NON SEGUITE LA SQ SIETE PREVENUTI CAZZO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Ora te lo ridi'o.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:35Siamo 25esimi nella classifica della tradizione del calcio Italiano, queste categorie di merda fatte solo dal 91 al 93 e vinte, specie l'eccellenza, se per te è regolare rimanere in queste categorie infangando più di 100 anni di storia non so cosa dire.Dattero ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:30C'è anche Sky, nessuno vi obbliga a guardare il LivornoLejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:29 Non vincere l'eccellenza per una piazza come Livorno è una vergogna punto e basta, si puole fare Quanta ironia si vuole (che non porta a nulla) ma è un dato di fatto..e io di vedere la maglia amaranto umiliata pure in questa categoria non ce la faccio.
Lucarelli ha detto che si fa la d a prescindere.... Mi auguro abbia ragione vista la pena che si fa sul campo... Ma la d é possibile solo se mandano il Figline all'ultimo posto del gironcino e non è detto.... Se lo retrocedono in pole per il ripescaggio ci sono quelle retrocesse dalla d perché questa nuova società non avendo il titolo sportivo storico non ha storia.... Lo disse pure il Bernini... Qui è dura, speriamo bene ma si deve avere coscienza che è una situazione imbarazzante mai vissuta prima d'ora
Io so solo che dire Angelini buglio e giocatori fate caa è controproducente, la colpa è di tutti, società allenatori e giocatori, questa gente che vediamo in campo è stata portata qui, non si è autoimposta
Te l'ha ordinato il dottore di seguire il Livorno?
No, allora guarda il Liverpool e non rompere il cazzo coi discorsi sul blasone che sono gli stessi che fanno i pisani
Qui si tifa Livorno in Eccellenza se un vi sta bene sono cazzi vostri e del vostro padrone che c'ha portato qui
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
La vostra è propaganda a senso unico...se le voci critiche non vi piacciono ditelo chiaramente e bannateci allora, da parte mia non vi sono offese ma soltanto punti di vista , cosa che non vedo da parte di qualcuno19=L=15 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:33A voi due vi ci vole uno bravoLejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:32E Lucarelli da la colpa alle vedove dividendo ancor più la piazza ...invece di pensare allo schifo che si fa in campo... Che stavolta non è certo colpa di spinelli... Ma se era sempre lui il presidente invece sarebbero state offese, invece ora sono "bravo Paolo"
Il bello è che è toccafondi stesso ad aver detto di poter solo dare una mano(quindi ammettendo i limiti suoi) e di non volere subito la sciarpa, e ha fatto benissimo non bene viste queste figurette continue.
Bravo Atekke!
- Lejesonfe amaranto
Boia ma non sai dire altro?Dattero ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:33Vai al nutria stadium così li c'è torregrossaLejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:32E Lucarelli da la colpa alle vedove dividendo ancor più la piazza ...invece di pensare allo schifo che si fa in campo... Che stavolta non è certo colpa di spinelli... Ma se era sempre lui il presidente invece sarebbero state offese, invece ora sono "bravo Paolo"
Il bello è che è toccafondi stesso ad aver detto di poter solo dare una mano(quindi ammettendo i limiti suoi) e di non volere subito la sciarpa, e ha fatto benissimo non bene viste queste figurette continue.
Ci credo che questo forum si è spopolato negli anni
Ti do un consiglio, se vuoi che si ampli (come fanno tutti i forum di tutte le tifoserie) accetta opinioni anche diverse, così si divide e basta un ambiente già diviso da anni.... Poi fai te per carità
- rossofalce
Con una difesa così lenta ci sta di prenderne dellaltri, non illudiamoci, è anche vero che siamo arrivati quattro o cinque volte in area in condizione di tirare e c'è mancato sempre l'ultimo momento.
L'arbitro è oggettivamente negativo. Ha fatto la pausa di tre minuti e ne ha ricuperati 4 dopo che loro si sono buttati in terra sette od otto volte. Loro giocano di fisio e lui li lascia gioa. Un capisco perché un si faccia anche noi. Magari un ti fischia contro.
L'arbitro è oggettivamente negativo. Ha fatto la pausa di tre minuti e ne ha ricuperati 4 dopo che loro si sono buttati in terra sette od otto volte. Loro giocano di fisio e lui li lascia gioa. Un capisco perché un si faccia anche noi. Magari un ti fischia contro.