Livorno-Pomezia

Fabio

Re: Livorno-Pomezia

Messaggio da Fabio »

Bandiera ovviamente presente!!! Per chi vuole, ci vediamo alle 16 al bar! Non fate i timidi e presentatevi :mrgreen:
= There is always hope =
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

portate la crema per il sole :mrgreen:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
diego#22

Messaggio da diego#22 »

E tanto, tanto vino
Dale

Messaggio da Dale »

Un linke, per favore!!!!
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Dale ha scritto: dom 12 giu 2022, 14:55 Un linke, per favore!!!!
Telegranducato Tv streaming
krilenko

Messaggio da krilenko »

In Turchia il nostro cuore è con il Livorno ....
ATEK

Messaggio da ATEK »

No via....mimpicco!Puttana D'Eva mamidite come stracazzo vedete tgtv al pc?Cè un programma?C'è UN SONASEGA COSA....IL FATTO è CHEPORCA MISERIA SUR PC LO SCHERMO RIMANE NERO.fAVAINI SE MI DICE LIVE TIVVU.
UN PARTEEEEEEEEEEE.TUTTO NERO TUTTO BROCCATO.MILEVODIULO.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ATEK ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:35 No via....mimpicco!Puttana D'Eva mamidite come stracazzo vedete tgtv al pc?Cè un programma?C'è UN SONASEGA COSA....IL FATTO è CHEPORCA MISERIA SUR PC LO SCHERMO RIMANE NERO.fAVAINI SE MI DICE LIVE TIVVU.
Caro ATEK, su telegranducato funziona, ma devi aspettare le 16,30 perchè parta lo streaming. Finchè non parte è come tu avessi il televisore spento. Quindi vedi schermo nero.
Talvolta è partito qualche minuto prima, talvolta qualche minuto dopo. ma sempre intorno a quell'ora.

Eccoti li link. = https://www.tvdream.net/web-tv/granducato-tv/
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ATEK

Messaggio da ATEK »

Jobbe ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:58
ATEK ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:35 No via....mimpicco!Puttana D'Eva mamidite come stracazzo vedete tgtv al pc?Cè un programma?C'è UN SONASEGA COSA....IL FATTO è CHEPORCA MISERIA SUR PC LO SCHERMO RIMANE NERO.fAVAINI SE MI DICE LIVE TIVVU.
Caro ATEK, su telegranducato funziona, ma devi aspettare le 16,30 perchè parta lo streaming. Finchè non parte è come tu avessi il televisore spento. Quindi vedi schermo nero.
Talvolta è partito qualche minuto prima, talvolta qualche minuto dopo. ma sempre intorno a quell'ora.

Grazie Jobbe.Vedi ir fatto è che colla tv vedo alla grande.Ma siccome diano web streaming,io volevo vedere tramite pc.Nisba.Dirai direte,ma cosa te ne frega se un la vedi ar pc?Perchè se mi dice che la trasmettono anche via webbe,io la voglio vedere.Ormai mi è presa cosi'. :)
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ATEK ha scritto: dom 12 giu 2022, 16:04
Jobbe ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:58

Grazie Jobbe.Vedi ir fatto è che colla tv vedo alla grande.Ma siccome diano web streaming,io volevo vedere tramite pc.Nisba.Dirai direte,ma cosa te ne frega se un la vedi ar pc?Perchè se mi dice che la trasmettono anche via webbe,io la voglio vedere.Ormai mi è presa cosi'. :)
Se la vedi alla tv ti conviene guardarla li. Sul pc lo streaming talvolta si blocca, anche più volte. sarà a causa dei troppi collegamenti.
Io, abitando in provincia di Sassari sono costretto a guardarla in streamig perchè qui, alla tv, telegranducato non si prende.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”