Livorno-Pomezia

Maremmamaranto

Re: Livorno-Pomezia

Messaggio da Maremmamaranto »

Presente!!!!! 8-)
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Ferro ha scritto: ven 10 giu 2022, 16:59 Qui bimbi non sono d'accordo. Finale col pomezia e in eccellenza e allora? Non siamo mica il real madrid siamo il livorno.cosa abbiamo mai vinto? Nulla. Giusto una coppetta italia di serie c. Siamo stati decenni in terza e quarta serie. Col tau hanno fatto non stracaa di più. L'orario e il caldo sono infami sicuramente ma mi sembra che qui si sia perso un po'il senso della realtà. Ripeto siamo il livorno. Chissà quanto tempo passerà prima di tornare almeno in serie B. Io domenica ci sarò già preso biglietto e vengo da fuori. Non mi vergogno certo di essere in eccellenza e sarei venuto anche in terza categoria.
te considera che lo zoccolo duro si attesta sempre sulle 3000 persone in qualunque categoria sei
il resto si aggiunge al momento a seconda delle situazioni
e il resto, i cosiddetti occasionali, vanno dietro a categoria, momento della squadra, importanza della partita, orario giorno, temperatura ecc ecc
ecco perchè domani non saremo i 7000 col tau ma chi se ne frega
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Vi ci fisserete con la categoria, deh ma un siamo mia ir Cenaia!!!!!!!! accontentassi di rimanere in eccellenza, per me rappresenta una follia, ripeto per Livorno,
per la tradizione, minimo per il nostro habitat ci può essere la serie C, che del resto abbiamo frequentato per tantissime stagioni, tutto il resto un'è roba per noi,
d'accordo siamo ripartiti dopo che il nostro ex presidente si era congedato da noi azzerandoci ma il nostro dovere per ora non l'abbiamo ancora fatto. Non parlo
di noi tifosi ovviamente.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

zuppalombarda ha scritto: sab 11 giu 2022, 11:26 Vi ci fisserete con la categoria, deh ma un siamo mia ir Cenaia!!!!!!!! accontentassi di rimanere in eccellenza, per me rappresenta una follia, ripeto per Livorno,
per la tradizione, minimo per il nostro habitat ci può essere la serie C, che del resto abbiamo frequentato per tantissime stagioni, tutto il resto un'è roba per noi,
d'accordo siamo ripartiti dopo che il nostro ex presidente si era congedato da noi azzerandoci ma il nostro dovere per ora non l'abbiamo ancora fatto. Non parlo
di noi tifosi ovviamente.
quoto tutto zuppa, la categoria non conta, ma sarà meglio levassi di ulo alla svelta da qui, che io di vede' squadre come il cenaia e la maccarese anche basta il prima possibile
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Sono a cena ai 4 mori, c'è tutta la squadra del Pomezia ed ho avuto modo di scambiare 2 parole col preparatore dei portieri. "Fateci vince" li ho chiesto mi ha risposto: siete voi che dovete far vincere noi... voi siete già in D, lo sanno tutti , noi no!
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Non si può pretendere altro... togliersi da questa categoria vergognosa per la nostra storia, per il tifo e per la città che siamo, le categorie contano eccome se contano...
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Marzocco ha scritto: sab 11 giu 2022, 21:48 Sono a cena ai 4 mori, c'è tutta la squadra del Pomezia ed ho avuto modo di scambiare 2 parole col preparatore dei portieri. "Fateci vince" li ho chiesto mi ha risposto: siete voi che dovete far vincere noi... voi siete già in D, lo sanno tutti , noi no!
Se si gioca come le ultime partite in casa possono sta tranquilli
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Per chi sta fuori..O,non può essere allo Stadio..diretta su Telegranducato!
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
zanardi

Messaggio da zanardi »

boia dè...Gargiulo... :roll: ma 'un si pole fà a meno?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”