Dattero ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 17:28
Ferro ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:59
Qui bimbi non sono d'accordo. Finale col pomezia e in eccellenza e allora? Non siamo mica il real madrid siamo il livorno.cosa abbiamo mai vinto? Nulla. Giusto una coppetta italia di serie c. Siamo stati decenni in terza e quarta serie. Col tau hanno fatto non stracaa di più. L'orario e il caldo sono infami sicuramente ma mi sembra che qui si sia perso un po'il senso della realtà. Ripeto siamo il livorno. Chissà quanto tempo passerà prima di tornare almeno in serie B. Io domenica ci sarò già preso biglietto e vengo da fuori. Non mi vergogno certo di essere in eccellenza e sarei venuto anche in terza categoria.
Ma infatti nessuno si vergogna, anzi, qui mi pare di 'api che siamo tutti a pipì ritto.
Ma infatti Ferro guarda qui non si vergogna nessuno, anzi fin dall'inizio in molti siamo stati disposti a ripartire dal basso ma con orgoglio e con la premessa che non ci importa della categoria.
Il discorso penso sia limitato al fatto che visto il caldo, l'orario, la categoria (non per noi, ripeto, ma in generale per tanti altri) e le prestazioni non eccezionali, arrivare domenica ad essere 3/4000 spettatori mi sembrerebbe un bel risultato di cui non lamentarsi.
Peraltro forse anche riaver uno stadio con 7/8000 persone potrebbe davvero essere negativo per questa famosa e maledetta pressione