Tommaso Bellazzini
Re: Tommaso Bellazzini
Era ovvio che fosse un segnale. Da vedere chi sono gli altri…
Sui motivi se ne riparla fra 2 settimane, ma è lampante che ci siano dei “problemi”… uno che va via di martedì mi immagino con che garra sia entrato in campo domenica…
Ora più che mai far giocare solo chi se la sente e darà tutto, a costo di mette i bimbi.
Sui motivi se ne riparla fra 2 settimane, ma è lampante che ci siano dei “problemi”… uno che va via di martedì mi immagino con che garra sia entrato in campo domenica…
Ora più che mai far giocare solo chi se la sente e darà tutto, a costo di mette i bimbi.
Ultima modifica di Plinio il mar 7 giu 2022, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
La cosa grave è che questo domenica ha giocato… si la professionalità ok… ma vedrai se devi mette la gamba a rischio di farsi male la tiri indietro.
Si spiegano tante cose…
Speriamo chi come lui ha problemi non scenda più in campo…
La società deve fare un comunicato… mi sembra una cosa abbastanza grave… comunque sulla carta perdi un “top player” per la categoria, alla vigilia di una finale.
Si spiegano tante cose…
Speriamo chi come lui ha problemi non scenda più in campo…
La società deve fare un comunicato… mi sembra una cosa abbastanza grave… comunque sulla carta perdi un “top player” per la categoria, alla vigilia di una finale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Montecristo
Sarebbe una cosa grave, ma spiegherebbe tante cose.
In primis il silenzio e la sparizione di Protti dalle scene
Allora bimbi vi chiedo un favore: aspettiamo l’ufficialità delle cose per parlarne.
Per ora Bellazzini se ne è andato, per il resto aspettiamo, sennó di vì a stasera si fanno dumila congetture.
Per ora Bellazzini se ne è andato, per il resto aspettiamo, sennó di vì a stasera si fanno dumila congetture.
Mi associo all'invito di Piazza.
Aspettiamo un attimo e capiamo cosa sta succedendo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Pienamente d'accordo.. Però il fatto che sia andato via qualcosa vorrà dire.. Ma come ho scritto vediamo,le somme si tireranno tra due settimane sperando di aver conquistato la serie D sul campo.. FORZA LIVORNO
Era quello che non avrei mai voluto sentire, ma che mi immaginavo..Fermo restando che se ha davvero dei problemi personali, mi dispiace e spero li possa risolvere al più presto.
è NO CAZZO!Comprendo l'invito del Piazza,ma a quanto pare non cè solo Bellazzini.
Il silenzio di Igor fa riflettere molto.
MAREMMAPUTTANA DOVEVA RISOLVERE IL SUO PROBLEMA(MI AUGURO NIENTE DI GRAVE)
Qua deve intervenire cazzo il Presidente.Se qualcheduno ha i frignoli ar culo si levi diulo immediatamente.Giochiamo con le riserve.Questa non è pressione,si la famigerata pressione.Questo e un ammutinamento da caarelli e basta!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson