Livorno-Maccarese

Curvanord

Re: Livorno-Maccarese

Messaggio da Curvanord »

Immagine

Mostruosi anche oggi.
P.s. no. Non è una finale playoff per andare in A. :lol:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Che la squadra aveva dei grossi limiti lo diciamo da mesi e anche chi ha fatto la squadra lo sapeva ma qui gli allenatori ci stanno mettendo del suo !!! Ma come si fa a non capire che non possiamo giocare senza un regista di centrocampo, come si fa a continuare a chiedere a Luci di impostare il gioco ma come si fa a non vedere che Pecchia pole giocare solo terzino !!! Petronelli in panchina è assurdo se devi vince le partite altre due partite poi lo capirà come deve giocare il Livorno?????
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Plinio

Messaggio da Plinio »

buzzellenza ha scritto: dom 5 giu 2022, 22:47 Che la squadra aveva dei grossi limiti lo diciamo da mesi e anche chi ha fatto la squadra lo sapeva ma qui gli allenatori ci stanno mettendo del suo !!! Ma come si fa a non capire che non possiamo giocare senza un regista di centrocampo, come si fa a continuare a chiedere a Luci di impostare il gioco ma come si fa a non vedere che Pecchia pole giocare solo terzino !!! Petronelli in panchina è assurdo se devi vince le partite altre due partite poi lo capirà come deve giocare il Livorno?????
Ma infatti. Hai una bua a destra, mettici pecchia no ?!
Ma è tanto difficile ?
Io ci vado ar maniomio ….
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Il Pomezia è più forte del maccarese, il ritorno è laggiù e l'andata è senza vantaggiato, a sto giro siamo sfavoriti decisamente, a meno che non si sveglino o si cambi guida per dare una scossa
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Fra il gironcino a 3 e questa semifinale s'è giocato 6 partite e se n'è vinta 1
Credo ci sia poco da aggiungere
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: dom 5 giu 2022, 23:48 Fra il gironcino a 3 e questa semifinale s'è giocato 6 partite e se n'è vinta 1
Credo ci sia poco da aggiungere
Ecco bravo , per dirla con il tuo nome hai detto tutto.
E se entrava quella traversa eravamo fori ed a ragiona’ d’artro
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

E Angelini ha ritirato fuori la storia della pressione...
Non dico nulla, è meglio.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

pottineamorte ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:32 E Angelini ha ritirato fuori la storia della pressione...
Non dico nulla, è meglio.
L'ho letto anche io: è un'ossessione quest'argomento de !!!!
Fabri

Messaggio da Fabri »

In gradinata ieri...volevo vederla meglio... . Tanti problemi, gli stessi che avevamo visto sino ad ora...però...un pochino ci speravamo. In mezzo al campo tutti...dico tutti...ci sono superiori...hanno un passo superiore al nostro, e soprattutto si muovono tutti in maniera organizzata...a differenza di noi. Sono d'accordo con Plinio riguardo Pecchia...che deve giocare solo ed esclusivamente sulla fascia..punto. Petronelli sempre in campo...unico che riesce a saltare l'uomo...e dei vecchi solo Vantaggiato che...nonostante il comportamento inqualificabile...ci può garantire qualcosa in più. In difesa proverei a giocare a 3 con inserimenti di Giampà dal primo minuto (ieri si è mosso bene quando è entrato) e provare ad infoltire il centrocampo con quello che c'è giocando a 5 (i due terzini, mi dispiace per i ragazzi che sono giovani ma...notevolmente al disotto della media dei terzini di turre le altre squadre). A me personalmente la rissa non è piaciuta...e Vantaggiato...ha ragione Buzzino...da TSO...stop.
Salvo Apolloni perchè sputa sangue fino a che gioca, ma anche lui non ha il passo per fare l'esterno a tutto campo...deve correre e pressare solo in avanti...e quindi un centrocampo più folto dietro di lui. Ieri allo stadio dicevano che dovremmo essere comunque già in D per lo scandalo Figline...e personalmente lo troverei giusto. Purtroppo devo dare ragione a coloro che dicono che in questo momento giochiamo senza allenatore... .
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ma infatti.
3-5-2 evvia.
Fare le cose semplici, sputare sangue e giocare per non prendere go. E coprire quella cazzo di fascia destra, ti attaccano tutti lì diobono !
Questo bisogna fare le prossime 2 partite.
Sennò non ci esci
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”