Livorno-Maccarese
Re: Livorno-Maccarese
Se la formazione è quella del tirreno di oggi, si asfaltano
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- livornocalciopuntodé
Ma Granducato è solo nel web o riuscite a vederlo sui canali TV? io non lo ricevo né come canale 14 né come 15!!!
Risintonizza la TV.
Credo sia al 18 ora
Credo sia al 18 ora
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- neuromante
dopo il ciaffone preso col TAU qualsiasi canale del digitale va bene
ci sono sconfitte per le quali siccome ti devi sfoga' .. un esci piu' dalla zona stadio ..nel caso oggi ..zap col telecomando e via

- livornocalciopuntodé
Grazie Plinio ma purtroppo neanche con la risintonizzazione migliora la mia ricezione. Pensa che sul 18 mi compare "Gulli" un cartone animato in francese e tutto dipende perché sono troppo esposto alla Corsica! Speriamo che magari il web non faccia come all'andata che si bloccò (forse) per troppa congestione di accessi. E il 15 altro francese BFMTV
Prova a scaricare una vpn da pesto,sul pc.Poi fa da te.livornocalciopuntodé ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 12:24Grazie Plinio ma purtroppo neanche con la risintonizzazione migliora la mia ricezione. Pensa che sul 18 mi compare "Gulli" un cartone animato in francese e tutto dipende perché sono troppo esposto alla Corsica! Speriamo che magari il web non faccia come all'andata che si bloccò (forse) per troppa congestione di accessi. E il 15 altro francese BFMTV
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
io invece penso che metta Gargiulo e Bellazzini ...

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Se è LELLO allora si ….
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo