Zitti bimbi.
Don Angelini ha alzato la voce...
Però rimette bellazzini e non si cita apolloni e quindi continua a non capire una sega.
Fra l'altro il Tirreno è riuscito a sbagliare il costo del biglietto nel finale dell'articolo.
Ma rileggerlo è vietato?
Boia.
Madde, Pecchia più alto...... ma un c'ha i piedi secondo me per stare più alto come lo vuole fa giocare lui!!! Non capisco perché bisogna inventarsi roba complicata, in una stagione con due allenatori, non siamo riusciti a dare un'identità alla squadra, un'ossatura, delle certezze. Siamo in eccellenza è si vole fa ir real Madrid. Cose semplici, ognuno nel proprio ruolo e centrocampo folto no?
Pecchia più alto c’ha già provato Buglio senza successo. Rischi di cambià l’unico giocatore che faceva ir suo bene. Mi domando perché no Bellazzini che sarebbe il su ruolo sta dietro le punte … c’ha gioato solo in amichevole a Figline e fu uno dei migliori in campo.
Pecchia al massimo pole fa’ il terzino come il primo chiellini , continuare a metterlo ala significa essere ai livelli di Cispia.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
4-4-2 e palle in tribuna se serve, cazzo !
Basta fa i moduli der botafogo, avete rotto ir cazzo perdavvero.
Se giochi con 3 che non corrono domenica la perdi, lo sanno anche i muri.
Ma vi si deve prende a manate per farvelo capi’ ?!
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo