Play off Eccellenza nazionale
- neuromante
Re: Play off Eccellenza nazionale
siccome si tratta di spareggi nazionali spero, e credo, che gli orari non siano quelli dell'eccellenza laziale. D'altronde gli altri campionati sono quasi tutti finiti.
Da quello che ho capito il Maccarese è arrivato secondo nel suo campionato, come la Cuoiopelli, e ha vinto il girone delle seconde. A differenza della Cuoiopelli che, invece, l'ha perso visto che è passato il Terranuova Traiana (girone del Figline). Insomma, abbiamo avversari belli gasatelli che si voglio giocare la chance.
Da quello che ho capito il Maccarese è arrivato secondo nel suo campionato, come la Cuoiopelli, e ha vinto il girone delle seconde. A differenza della Cuoiopelli che, invece, l'ha perso visto che è passato il Terranuova Traiana (girone del Figline). Insomma, abbiamo avversari belli gasatelli che si voglio giocare la chance.
- Pippoamaranto87
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Amarantite
ma il risultato della partita di mercoledi del girone emiliano ?
- livornocalciopuntodé
È passato il Cittadella vis Modena ma io non correrei tanto a guardare cosa fanno le altre.Amarantite ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 11:34 ma il risultato della partita di mercoledi del girone emiliano ?
- Amarantite
grazie, è solo per saperelivornocalciopuntodé ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 12:04È passato il Cittadella vis Modena ma io non correrei tanto a guardare cosa fanno le altre.Amarantite ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 11:34 ma il risultato della partita di mercoledi del girone emiliano ?

Se non ho capito male il Pomezia ha stravinto il girone della Maccarese con 10 punti di vantaggio ed ha sculacciato la Maccarese all andata e al ritorno....fate voi
- rossofalce
Va bene così, Dale. Ci daranno per sfavoriti e sarà in quell'occasione che faremo le migliori partite. Battiamo la Maccarese e abbiamo mezzo piede in D.
- PUCCIO STERZA
Diretta Vis Modena - Pomezia
https://fb.watch/dsCml0zfp_/
https://fb.watch/dsCml0zfp_/