Maccarese vs Livorno
Re: Maccarese vs Livorno
Capisco frustrazione e aspettative disattese, ma cmq è un 2 2 in trasferta in una sfida andata e ritorno.
Questo clima non aiuta, finché sei in ballo devi remare
Questo clima non aiuta, finché sei in ballo devi remare
- rossofalce
Infatti, e soprattutto comprendere i problemi per cercare di risolverli, altrimenti si ripetono. Ma questo non è compito nostro: devono farlo in società, per primo l'allenatore, ovviamente. Igor non spreca parole e non parla a caso. Quando disse della difficoltà di alcuni di calarsi nella categoria aveva dato un informazione, ma forse anche un richiamo agli interessati. E la sua difesa di Buglio, protratta fino alle vicende che sappiamo, forse era per non concedere una vittoria e più potere a chi nello spogliatoio lo voleva.
Ciò però non spiega i cinque minuti assurdi di oggi, il passaggio di Russo in fallo laterale con Giuliano, fermo, 10 metri più indietro, il lancio sbagliato nel vuoto di Luci tutto solo e altri errori assurdi di giocatori frastornati.
Non mettiamo in dubbio la loro buona fede o l'impegno, perché non ci credo, ma cerchiamo (chi di dovere cerchi) di capire lo stato d'animo del momento e agisca nel modo più opportuno.
Domenica dobbiamo passare il turno, questo deve essere il messaggio che dobbiamo dare tutti
Ciò però non spiega i cinque minuti assurdi di oggi, il passaggio di Russo in fallo laterale con Giuliano, fermo, 10 metri più indietro, il lancio sbagliato nel vuoto di Luci tutto solo e altri errori assurdi di giocatori frastornati.
Non mettiamo in dubbio la loro buona fede o l'impegno, perché non ci credo, ma cerchiamo (chi di dovere cerchi) di capire lo stato d'animo del momento e agisca nel modo più opportuno.
Domenica dobbiamo passare il turno, questo deve essere il messaggio che dobbiamo dare tutti
Il clima non lo creano i tifosi ma quelli che vanno in campo.
A inizio secondo tempo t’è andata di lusso perché erano imbambolati e per puro caso non hai preso il terzo gol.
Devono tirà fóri i coglioni perché a parte poche eccezioni sono redioli.
- rossofalce
Sì, Piazza, ma se i giocatori sono imbambolati vuol dire che hanno un problema, un problema grosso, e questo un deve succede. Inutile di che devono tira fuori i coglioni e così via. È chiaro che devono farlo, ma come mai gli succede in quel modo? Lo fanno apposta? No. Sono bimbetti? No, perché gli imbambolati un erano i bimbetti. E allora? Che poi l'allenatore a fine partita dica che un capisca il perché è più preoccupante che mai.
E la tifoseria è chiaro che è perplessa, incazzata. Io guardavo il telefonino a bocca aperta, ma poi dobbiamo trova un modo per scuoterli e un so se è un bene scagliarsi contro. Tra l'altro un fa bene a chi ci mette il cuore. Io conosco bene qualcuno, l'ho già scritto, e posso dire che sta soffrendo della situazione forse più di noi.
Oggi, alla fine, forse doveva andare Igor sotto la curva. Era l'unico che sarebbe stato rispettato. Forse avrebbe spiegato che dobbiamo essere con loro, incitarli, comunque, anche se fanno caare come ora
E la tifoseria è chiaro che è perplessa, incazzata. Io guardavo il telefonino a bocca aperta, ma poi dobbiamo trova un modo per scuoterli e un so se è un bene scagliarsi contro. Tra l'altro un fa bene a chi ci mette il cuore. Io conosco bene qualcuno, l'ho già scritto, e posso dire che sta soffrendo della situazione forse più di noi.
Oggi, alla fine, forse doveva andare Igor sotto la curva. Era l'unico che sarebbe stato rispettato. Forse avrebbe spiegato che dobbiamo essere con loro, incitarli, comunque, anche se fanno caare come ora
si ma a tutto c'è un limite...se col Maccarese fai una prestazione di merda del genere, dopo che ti sei già giocato dumila jolly, mi fai incazzà e basta.rossofalce ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 23:06 Sì, Piazza, ma se i giocatori sono imbambolati vuol dire che hanno un problema, un problema grosso, e questo un deve succede. Inutile di che devono tira fuori i coglioni e così via. È chiaro che devono farlo, ma come mai gli succede in quel modo? Lo fanno apposta? No. Sono bimbetti? No, perché gli imbambolati un erano i bimbetti. E allora? Che poi l'allenatore a fine partita dica che un capisca il perché è più preoccupante che mai.
son pagati per gioà contro gente che lo fa per passione e prendi le cenciate dal Figline e l'Altopascio.
l'incitamento non gli è mai mancato, anzi se ne sono stra approfittati.
Manca poo perdi con la maccarese ma di osa si sta ragionando?
Inguardabili squadra senza guida buttati in campo alla cazzo
Questi vengono a Livorno e ci sta che perdi anche
C’è da ringraziare ancora Spinelli per dove ci ha fatto arrivare
Non capisco cosa ci faccia stare ancora in piedi
Abbiamo perso col figline che fra poino un so nemmeno dov’è
E con il tau in casa
Qui la situazione è gravissima e ve lo dio, spero nella giustizia sportiva quindi sono messo male
E con il tau in casa
Qui la situazione è gravissima e ve lo dio, spero nella giustizia sportiva quindi sono messo male
- rossofalce
Io voglio anda in D. Questa è la cosa più importante perché la società un regge un altro anno in Eccellenza e un lo regge neanche la tifoseria.
La prestazione di oggi è la peggiore in assoluto dell'anno, quando doveva essere quella del riscatto e questo da una parte mi fa incazza, ma mi fa anche pensa. Crede che i giocatori non simpegnino è una cazzata, soprattutto dopo quello che è successo.
Tra l'altro loro un sono boni a una sega. Nulla a che vede con il Tau e il Figline. Corrono e basta, senza la tecnica delle altre.
I giocatori nostri hanno forse la paura di non farcela e di tutte le conseguenze. Basterebbe una bella vittoria, ve lo dico io, per vede un'altra squadra, sempre che venga schierata la formazione giusta. Comunque non capisco perché Franzoni è rimasto fuori.
La prestazione di oggi è la peggiore in assoluto dell'anno, quando doveva essere quella del riscatto e questo da una parte mi fa incazza, ma mi fa anche pensa. Crede che i giocatori non simpegnino è una cazzata, soprattutto dopo quello che è successo.
Tra l'altro loro un sono boni a una sega. Nulla a che vede con il Tau e il Figline. Corrono e basta, senza la tecnica delle altre.
I giocatori nostri hanno forse la paura di non farcela e di tutte le conseguenze. Basterebbe una bella vittoria, ve lo dico io, per vede un'altra squadra, sempre che venga schierata la formazione giusta. Comunque non capisco perché Franzoni è rimasto fuori.
- pottineamorte
Comunque vada a finire, la squadra va profondamente rifondata. Serve aria fresca nello spogliatoio, a prescindere dal discorso tecnico.
- Maremoto Amaranto
Totalmente daccordo con te!Poncino ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 23:50 Manca poo perdi con la maccarese ma di osa si sta ragionando?
E con il tau in casa
Angelini se ciai i giocatori bloccati vai a San Marco la ferramenta e compra un cartone di svitol
Mettili in campo meglio e urla 90 minuti forse svegli dal letargo
Mettili in campo meglio e urla 90 minuti forse svegli dal letargo