Maccarese vs Livorno
Re: Maccarese vs Livorno
Boia ghinassi. Era più difficile alzarla che metterla dentro de!
Una cosa è chiara: ci s’ha una squadra di merda.
Un mettono in fila due passaggi e sembra giochino oggi per la prima volta insieme.
E si sta gio’ando contro una banda di raccattati.
Applausi a scena aperta a chi è andato, magari sono anch’io che sono invecchiato e forse 20-30 anni fa lo facevo anch’io, ma ci vóle un fegato…
Un mettono in fila due passaggi e sembra giochino oggi per la prima volta insieme.
E si sta gio’ando contro una banda di raccattati.
Applausi a scena aperta a chi è andato, magari sono anch’io che sono invecchiato e forse 20-30 anni fa lo facevo anch’io, ma ci vóle un fegato…
- Lejesonfe amaranto
Bisogna cercare di vincere perché anche col gol che vale doppio rischi sempre al ritorno e in casa rendiamo peggio che fuori casa, però bisogna pure stare attenti anche a non perdere, coprire la fascia destra
Loro più scarsi ma corrono molto
Loro più scarsi ma corrono molto
Mah....un dio altro.Ringrazio il mio amico Elon M.Che mi ha concesso un canale apposito.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Non vedo impegno da parte dei nostri. O meglio vedo quasi la consapevolezza che si gioca contro dei raccattati e quindi prima o poi la sfanghiamo. E si che dovrebbero averlo capito che questo atteggiamento non paga...
= There is always hope =
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma anche io ho avuto là sensazione che sembra che la suaderà giochi con calma tanto siamo superiori e poi si fa goal … ma come Dice Fabio dovrebbero aver capito che così rischi di grosso.
Apolloni, Pecchia, Frati e Russo però mi sembra che , come al solito, giochino loro con altra intensità.
Apolloni, Pecchia, Frati e Russo però mi sembra che , come al solito, giochino loro con altra intensità.
- Lejesonfe amaranto
A parte pulidori russo vantaggiato apolloni e pecchia il resto è da cambiare in toto o quasi per il prossimo anno
Mancano o le palle in certi casi, o gamba in altri, o entrambe
Mancano o le palle in certi casi, o gamba in altri, o entrambe
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
la squadra é bisogno con il nome non si vince , manca ancora piu intensita , il livorno non é per chiudere la carriera giocando come un hobbie é un lavoro di profesionista del calcio 100%
Ora le ho viste tutte
- Lejesonfe amaranto
Che roba mamma mia