Maccarese vs Livorno
Re: Maccarese vs Livorno
Sono d'accordo il richiamo é troppo forte
.Fossi a Livorno comunque queste pottine moscie le lascerei al loro destino,cianno fatto fa una figura di merda di troppo,ma ve la ricordate l'ultima salvezza in B con Valiani e compagnia bella.Vedrai con il loro atteggiamento non ti ci saresti trovato nel bottino come ora.Ber mi Boban che se non era la palla era lo stinco ma non passavi.Come ha detto qualcuno nel forum prima portaceti in finale poi se ne riparla.

- rossofalce
Mah, rispetto per tutti, ci mancherebbe, soprattutto tra compagni, ma io sposo la premessa di Dattero, quando ha fatto il triste elenco che parte da Castel di Sangro e tira avanti. Ora posso capi i giovani che magari hanno vissuto l'ultimo ventennio (parola brutta, brutta), ma quelli più sbozzolati...
Insomma, bimbi, ora è da da tre anni che si patisce, ma prima ci s'aveva decennii di merda sulle spalle, e più che si sognava e più che ce lo ributtavano nel culo senza sputo. Eppure un si faceva un passo indietro. Sennò vol di che ormai ci siamo imborghesiti, un si sopporta più nulla.
Treviso è stato Treviso perché si era sofferto troppo e un mi ci fate ripensa, perché mi ci viene da inghiottì.
Insomma, bimbi, ora è da da tre anni che si patisce, ma prima ci s'aveva decennii di merda sulle spalle, e più che si sognava e più che ce lo ributtavano nel culo senza sputo. Eppure un si faceva un passo indietro. Sennò vol di che ormai ci siamo imborghesiti, un si sopporta più nulla.
Treviso è stato Treviso perché si era sofferto troppo e un mi ci fate ripensa, perché mi ci viene da inghiottì.
- rossofalce
Boban ha fatto fa tanti rigori...
- Amarantite
nomini Boban a Terni gli viene le bolle 

- Lejesonfe amaranto
Boben faceva caa, scarso e anche parecchio
Anche perché gioava ner mila
- neuromante
>prima ci s'aveva decennii di merda sulle spalle, e più che si sognava
una volta, mi ricordo anche il campionato (quello dello stonfo di giornate di squalifica a Protti) mi sognai il Livorno in serie A..che non vedeva i nostri lidi da oltre mezzo secolo. Tra lesionati del Livorno si può dire
Venivamo davvero da decenni di spazzatura calcistica ingoiata a forza e ci si divertiva davvero con poo.. poi è arrivato il divertimento vero meno male. Però avendo visto anche l'altra Eccellenza, forse anche perche' si vinse in carrozza, era un altro spirito molto più allegro e da ribotta. Ora pesa un pareggio, c'è parecchia piu' sofferenza nel metabolizzare il risultato..saranno anche i tempi non facili
una volta, mi ricordo anche il campionato (quello dello stonfo di giornate di squalifica a Protti) mi sognai il Livorno in serie A..che non vedeva i nostri lidi da oltre mezzo secolo. Tra lesionati del Livorno si può dire

Venivamo davvero da decenni di spazzatura calcistica ingoiata a forza e ci si divertiva davvero con poo.. poi è arrivato il divertimento vero meno male. Però avendo visto anche l'altra Eccellenza, forse anche perche' si vinse in carrozza, era un altro spirito molto più allegro e da ribotta. Ora pesa un pareggio, c'è parecchia piu' sofferenza nel metabolizzare il risultato..saranno anche i tempi non facili
- Triglia amaranto
Io mi ritengo semi-sbozzolato usando un termine del compagno rossofalce, nel senso che tutte le delusioni me le son vissute da bimbetto/adolescente. Sicuramente sbaglierò, ma il mio pensiero rimane, tirino fuori i coglioni e poi se ne riparla, farmi 7 ore di macchina dopo domenca non mi passa minimamente per l'anticamera del cervello. È il momento che siano loro a dimostrare a noi e non viceversa. Il credito è finito. Fuori i coglioni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Ci mancherebbe la mancanza di rispetto per tutti i punti di vista,ognuno la vede a modo suo però su una cosa bisognerebbe convenire ,il vero campione è colui che si alza dopo aver preso l’ennesima mazzata e rimane scosso,questo sì, ma in piedi
Non mi piace chi è negativo e si piange addosso
Bisogna essere oggettivamente incazzati ma propositivi
Non mi piace chi è negativo e si piange addosso
Bisogna essere oggettivamente incazzati ma propositivi
- Pippoamaranto87
Fai anche 8 perché sono 4 anda e 4 a tornaTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 22 mag 2022, 15:06 Io mi ritengo semi-sbozzolato usando un termine del compagno rossofalce, nel senso che tutte le delusioni me le son vissute da bimbetto/adolescente. Sicuramente sbaglierò, ma il mio pensiero rimane, tirino fuori i coglioni e poi se ne riparla, farmi 7 ore di macchina dopo domenca non mi passa minimamente per l'anticamera del cervello. È il momento che siano loro a dimostrare a noi e non viceversa. Il credito è finito. Fuori i coglioni
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi