Maccarese vs Livorno

Montecristo

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Montecristo »

Fosse vero, andrebbe vietata la trasferta
Prima che succeda qualcosa di brutto
Questi dementi (laziali) non si fanno scrupolo di usare lame o altro
Dattero

Messaggio da Dattero »

Montecristo ha scritto: ven 20 mag 2022, 13:52 Fosse vero, andrebbe vietata la trasferta
Hanno rotto il cazzo x Figline ma vedrai che a Tivoli ti ci fanno anda' eccome.
Potessero ti pagherebbero l'autostrada loro.
Un vedono l'ora che succeda qualcosa, le merde.
Motivo aggiuntivo x pensarci bene.
Pensa queste POTTINE in che situazione ci hanno messo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Montecristo ha scritto: ven 20 mag 2022, 13:52 Fosse vero, andrebbe vietata la trasferta
Purtroppo in questi casi ci sono solo voci che girano, difficile sapere se sia vero o meno. Io ho solo riferito cosa mi è stato detto, lungi da me creare allarmismi. Spero siano solo voci, ma conoscendo i laziali stiamo cmq un po' attentini
Ultima modifica di Triglia amaranto il ven 20 mag 2022, 15:02, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

So già di andare controcorrente, ma per quanto mi riguarda trovo giusto e "comprensibile" che i nostri giocatori si giochino da soli le carte che restano.
Hanno avuto più di una opportunità per chiudere il discorso promozione, coccolati, osannati e sospinti da un tifo che non ha rivali neanche a livello di serie B.
I tentativi sono stati falliti da una squadra "senza gli occhi della tigre", paurosa, talvolta impacciata e comunque mai al passo con la garra degli avversari.
Troppa pressione? Ma fatemi il piacere...!!! La pressione ce l'hanno le famiglie che non arrivano a fine mese o quei poveri disgraziati vittime di guerre assurde.
Comunque, proprio per eliminare l'ultimo degli alibi, io lascerei i nostri ragazzi in balìà degli eventi, vicini con il cuore ma lontani fisicamente.
Inoltre, su questi "campetti" delle campagne laziali abbiamo solo da perdere ed ogni prevedibile provocazione potrebbe giocarci un brutto scherzo e potrebbe compromettere definitivamente le speranze di risalita.
Ognuno faccia le proprie considerazioni, per carità! Io la vedo così.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Sassicaia ha scritto: ven 20 mag 2022, 14:06 So già di andare controcorrente, ma per quanto mi riguarda trovo giusto e "comprensibile" che i nostri giocatori si giochino da soli le carte che restano.
Hanno avuto più di una opportunità per chiudere il discorso promozione, coccolati, osannati e sospinti da un tifo che non ha rivali neanche a livello di serie B.
I tentativi sono stati falliti da una squadra "senza gli occhi della tigre", paurosa, talvolta impacciata e comunque mai al passo con la garra degli avversari.
Troppa pressione? Ma fatemi il piacere...!!! La pressione ce l'hanno le famiglie che non arrivano a fine mese o quei poveri disgraziati vittime di guerre assurde.
Comunque, proprio per eliminare l'ultimo degli alibi, io lascerei i nostri ragazzi in balìà degli eventi, vicini con il cuore ma lontani fisicamente.
Inoltre, su questi "campetti" delle campagne laziali abbiamo solo da perdere ed ogni prevedibile provocazione potrebbe giocarci un brutto scherzo e potrebbe comprometterebbe definitivamente le speranze di risalita.
Ognuno faccia le proprie considerazioni, per carità! Io la vedo così.
Concordo e sottoscrivo tutto, motivo per il quale io con la Maccarese non ci sarò ne' laggiù ne in casa. Come ha detto il pres. ora devono meritarci. Passate alla finale e poi se ne riparla.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

La penso esattamente come voi
Letto ora invece il comunicato della curva, che invece si muove in maniera opposta
Che dire, speriamo bene, in tutti i sensi...
Etruria

Messaggio da Etruria »

Pippoamaranto87 ha scritto: ven 20 mag 2022, 12:01 SE NON CI ARRIVANO LE GAMBE, CI ARRIVA IL CUORE E L'APPARTENENZA

Nonostante la rabbia e il pessimo spettacolo offerto sul campo dai nostri giocatori, noi come curva domenica 29 saremo pronti a ripartire per cercare di uscire da questo inferno.

Presenti solo per noi,per la maglia, per la città.

Ritrovo ore 10.30 con mezzi propri al piazzale lato gradinata
Possiamo pensarla diversamente

Ma questa è la vera mentalità Ultras

Avanti Curva Nord
Avanti Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
mediano

Messaggio da mediano »

Foscarini fu fatto fuori da Spinelli. Freddamente. In giro ci dovrebbe essere ancora un'intervista del Tirreno al mister.
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

Etruria ha scritto: ven 20 mag 2022, 16:18 Possiamo pensarla diversamente

Ma questa è la vera mentalità Ultras

Avanti Curva Nord
Avanti Unione!!!
Quoto tutto

Personalmente risponderò presente all'appello

Forse qualcuno si è abituato un po' troppo alle trasferte/scampagnate di quest'anno, appena c'è un minimo di rischio si fa festa?!!

Dai eeeeh :evil: :evil: :evil:
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

mediano ha scritto: ven 20 mag 2022, 16:28 Foscarini fu fatto fuori da Spinelli. Freddamente. In giro ci dovrebbe essere ancora un'intervista del Tirreno al mister.
Non ricordo bene i dettagli.

Quanto alla trasferta, ovviamente non metto bocca su quanto deciso dalla curva, ma io che non conto un cazzo, personalmente, non sono d'accordo. Hanno detto in tutte le salse che accusano la pressione, no? Ecco, forse sarebbe meglio non mettergliene altra.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”