Livorno-Tau

Triglia amaranto

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:47
PUCCIO STERZA ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:40 Per me s'è vinto lo stesso perchè per perde ci devi avè degli omini in campo
Pensavo d'averle viste tutte ma mi sbagliavo
Ieri questi stronzoli hanno consentito a un elettricsta di venire sotto la nord a fare il gesto dell'orecchio
Nessuno che gli sia andato contro, nessuno
Vergognatevi
La curva è stata spettacolare, magica e unica
Noi si vince sempre
Voi rimarrete sempre degli stronzoli
Il bello è che queste pottine ebbero da ridire perché sotto il diluvio battente s'era 3000 e loro speravano nello stadio pieno...ao caccole.
Chiacchierate meno e risparmiate il fiato che in campo sembrate bitte.
Ferretti al terzo minuti era già scoppiato, Palmiero idem, gli andavano via come nulla, gente che aveva giocato tre giorni prima. Su 4 scontri ne hai persi due in casa, ma di che si parla....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Concordo con chi dice che bisogna ragionare con calma e razionalità.
Ecco a mente fredda sono ancora più incazzato, è inutile, un mi passa…
Chi ha giocato un minimo a pallone lo sa. Una partita in casa, in una bolgia, dove agli avversari basta il pareggio per andare su… E te ti stai giocando il futuro e due categorie, oltre alla faccia… Non la devi perdere mai, con le buone o con le cattive…non esiste al mondo, è inammissibile ! Questi mezzomini sono anche intelligenti ed inetti come un tavolo da Pingpong. Senza palle de… E se loro non ci arrivavano, qualcuno doveva fare un grafico e spiegarglielo.
Salvo solo Pecchia (ieri ha lottato come un leone coi crampi fino al 98’) ed Apolloni (uscito incazzato come una biscia).

Alla società imputo la colpa di aver sbagliato due allenatori in una stagione. Angelini brava persona ma dai…pare un pucino mezzo… qui serviva uno di carisma, un sergente di ferro che desse una scossa (e all’occorrenza anche qualche gollettone) a questa maniata di pottine, ed avesse la forza di far giocare i meglio (o chi non si caa in mano) senza guardare ai nomi. Angelini dopo i proclami si è dimostrato la fotocopia di buglio. Totalmente inadeguato alla piazza. (Ci ripenso a figline ti sei accontentato del pareggio… roba da caaritti e mentecatti). E non mi dite che non ci vengono, sennò siamo dei dorcioni perdavvero.

Queste mi sembrano cose oggettive ed inopinabili. Chiedessero scusa. TUTTI .
Dopo si può anche iniziare a ragionare.
Non è perché a luglio eri sparito, allora c’è’ l’amnistia e puoi fare questi pezzi qui… Ripeto,
NON CI SONO ALIBI PER QUESTE FIGURETTE IGNOBILI !
CHIEDETE SCUSA. Sennò fate una cosa, ridateci i vaini dei biglietti di ieri e dei mini abbonamenti… Tanto i nominativi ce li avete.
I discorsi contano ZERO.

PS- Igor, consiglio da fratello: sotto la curva prima delle partite un c’andare più … porta merda dai tempi di Swotch
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:47
PUCCIO STERZA ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:40 Per me s'è vinto lo stesso perchè per perde ci devi avè degli omini in campo
Pensavo d'averle viste tutte ma mi sbagliavo
Ieri questi stronzoli hanno consentito a un elettricsta di venire sotto la nord a fare il gesto dell'orecchio
Nessuno che gli sia andato contro, nessuno
Vergognatevi
La curva è stata spettacolare, magica e unica
Noi si vince sempre
Voi rimarrete sempre degli stronzoli
Il bello è che queste pottine ebbero da ridire perché sotto il diluvio battente s'era 3000 e loro speravano nello stadio pieno...ao caccole.
Chiacchierate meno e risparmiate il fiato che in campo sembrate bitte.
https://youtu.be/aFcmH6rWb48

Bimbi tanto per fa monta' la rabbia (io da ieri sera 'un mi do pace, se 'un mi sfogo qui batto la teste ner muro)
a proposito di quello del tau che ha anche corso sotto la curva facendo il gesto dell'orecchio, grazie ai nostri grandi campioni in campo
mi sono andato a rivede' questo
https://youtu.be/aFcmH6rWb48
notate la differenza vai.
E dopo che ci avete fatto subi' questo devo anche senti' ragionaaaaa ???????!!!! prima che mi passi ci vorrà der tempo.
nella campagna laziale ci vadano da soli, così si rilassano senza pressione.
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Plinio ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:52 Concordo con chi dice che bisogna ragionare con calma e razionalità.
Ecco a mente fredda sono ancora più incazzato, è inutile, un mi passa…
Chi ha giocato un minimo a pallone lo sa. Una partita in casa, in una bolgia, dove agli avversari basta il pareggio per andare su… E te ti stai giocando il futuro e due categorie, oltre alla faccia… Non la devi perdere mai, con le buone o con le cattive…non esiste al mondo, è inammissibile ! Questi mezzomini sono anche intelligenti ed inetti come un tavolo da Pingpong. Senza palle de… E se loro non ci arrivavano, qualcuno doveva fare un grafico e spiegarglielo.
Salvo solo Pecchia (ieri ha lottato come un leone coi crampi fino al 98’) ed Apolloni (uscito incazzato come una biscia).

Alla società imputo la colpa di aver sbagliato due allenatori in una stagione. Angelini brava persona ma dai…pare un pucino mezzo… qui serviva uno di carisma, un sergente di ferro che desse una scossa (e all’occorrenza anche qualche gollettone) a questa maniata di pottine, ed avesse la forza di far giocare i meglio (o chi non si caa in mano) senza guardare ai nomi. Angelini dopo i proclami si è dimostrato la fotocopia di buglio. Totalmente inadeguato alla piazza. (Ci ripenso a figline ti sei accontentato del pareggio… roba da caaritti e mentecatti). E non mi dite che non ci vengono, sennò siamo dei dorcioni perdavvero.

Queste mi sembrano cose oggettive ed inopinabili. Chiedessero scusa. TUTTI .
Dopo si può anche iniziare a ragionare.
Non è perché a luglio eri sparito, allora c’è’ l’amnistia e puoi fare questi pezzi qui… Ripeto,
NON CI SONO ALIBI PER QUESTE FIGURETTE IGNOBILI !
CHIEDETE SCUSA. Sennò fate una cosa, ridateci i vaini dei biglietti di ieri e dei mini abbonamenti… Tanto i nominativi ce li avete.
I discorsi contano ZERO.

PS- Igor, consiglio da fratello: sotto la curva prima delle partite un c’andare più … porta merda dai tempi di Swotch
Straquoto tutto
Ps tra, quelli da, salvare mettereianche RUSSO
Nelle ultime partite si è dimostrato veramente al. Pezzo...
NEROVERDE

Messaggio da NEROVERDE »

Sono uno di ponte a egola simpatizzante per il Livorno. Ricordate il tuttocuoio di Alvini che salì in C vincendo il campionato contro pistoiese spal lucchese piacenza...il tuttocuoio sarà stato meglio di queste squadre? Sarà costato quanto queste squadre? No di certo. Invece fu il gruppo a essere determinante, non il nome dei giocatori. Ogni categoria va affrontata con rispetto e con gente onorata di giocarci. E anche l'ambiente non deve dare niente per scontato, i campionati si vincono sul campo dove si va in 11 contro 11. Poi la formula dell'eccellenza è da psicopatici, complimenti vivissimi allo scienziato che l'ha inventata, se uno domina il proprio girone ma poi nei playoff ha una botta di sculo è stato tutto inutile. Adesso affrontare la laziale per la semifinale, e mettere in campo tutto quello che il Livorno ha. Così facendo, ma solo così facendo, senza casini, polemiche e cazzi vari, la vera forza dovrà venire fuori.
Dattero

Messaggio da Dattero »

NEROVERDE ha scritto: lun 16 mag 2022, 14:20 Sono uno di ponte a egola simpatizzante per il Livorno. Ricordate il tuttocuoio di Alvini che salì in C vincendo il campionato contro pistoiese spal lucchese piacenza...il tuttocuoio sarà stato meglio di queste squadre? Sarà costato quanto queste squadre? No di certo. Invece fu il gruppo a essere determinante, non il nome dei giocatori. Ogni categoria va affrontata con rispetto e con gente onorata di giocarci. E anche l'ambiente non deve dare niente per scontato, i campionati si vincono sul campo dove si va in 11 contro 11. Poi la formula dell'eccellenza è da psicopatici, complimenti vivissimi allo scienziato che l'ha inventata, se uno domina il proprio girone ma poi nei playoff ha una botta di sculo è stato tutto inutile. Adesso affrontare la laziale per la semifinale, e mettere in campo tutto quello che il Livorno ha. Così facendo, ma solo così facendo, senza casini, polemiche e cazzi vari, la vera forza dovrà venire fuori.
Ciao Neroverde e benvenuto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ciao Neroverde, benvenuto!
checco77

Messaggio da checco77 »

Mi sono arrivati dei video della curva di ieri all inizio.. Mi sono venuti i brividi.. Piu che ci penso più che mi logoro il fegato.. SQUADRA DI CAAARTITTI
Dattero

Messaggio da Dattero »

I vecchi ormai la loro carriera l'hanno fatta. Ma io mi rivolgo ai bimbi: se ieri vi siete caati addosso non siete tagliati x questo sport, di sicuro non per fare carriera.
Quindi, finché siete in tempo, imparate un mestiere.
Lavorare NON è vergogna.
Magari comprerete a rate una macchina più piccola ma eviterete figure di merda apocalittiche.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ciao Neroverde
Ti condivido in toto

Ora resettare e ripartire

La D non è una opzione ma un obbligo
E non so onestamente se questo mister sia in grado
Di avere in pugno tutti e mettere a sedere chi non corre
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai