APPLAUSO!!!BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 22:29 La società ha fatto una stagione esemplare. Ha raccattato le ceneri, costruito una squadra competitiva in tempo record con Vantggiato-Torromino a settembre e Luci-Russo a gennaio. Avevi 5/11 di rosa con giocatori professionisti (ir quinto è Mazzoni). Gli altri, tanta gente livornese e quindi motivata. Protti in società e una dirigenza competente e rispettabile. E nel suo piccolo (siamo comunque una società che riparte dai campionati dilettanti) c’è sempre stato un occhio alle preferenze dei tifosi. E infatti ir campionato l’hai schiantato. Giocando male ma l’hai vinto.
Poi però ai playoff … quei giocatori che dovevano fa la differenza … hanno fatto le ‘azzate e t’hanno mandato a puttane una stagione. E non solo per due espulsioni e un rigore tirato a cazzo di cane. Ma anche per un esse stati boni - da senatori - ad avè levato la tremarella dalle gambe dei ragazzetti. E infatti, nei suddetti playoff der cazzo, hai fatto 3 punti in 4 partite, perdendo du volte in casa con ir Figline Val d’Arno e una squadra che, porca madonna, si chiama Tau.
Se vieni a fa il gioatore importante, un fai ir tuo (vince), fai le cazzate (cartellini, rigori), un aiuti i più giovani …. I cocci son tua!
E poi … per chi un ci pensa … meglio soffrí per un obiettivo mancato, che patí per un agonia color piscio di cui un si vedeva mai la fine.
Alè Livorno!
Livorno-Tau
Re: Livorno-Tau
Applauso a Baldo
E
Applauso a Mediano
Il nostro è un DNA di lotta e sofferenza
Abbiamo sopportato il giallo
E siamo sopravvissuti ad anni di nulla e di prese in giro ostentate
Siamo tutti incazzati come bestie,certo,
Ma credo che nessuno voglia buttare via
Un progetto di Rinascita
E
Applauso a Mediano
Un progetto di Rinascita
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
Messaggio da incorniciare!BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 22:29 La società ha fatto una stagione esemplare. Ha raccattato le ceneri, costruito una squadra competitiva in tempo record con Vantggiato-Torromino a settembre e Luci-Russo a gennaio. Avevi 5/11 di rosa con giocatori professionisti (ir quinto è Mazzoni). Gli altri, tanta gente livornese e quindi motivata. Protti in società e una dirigenza competente e rispettabile. E nel suo piccolo (siamo comunque una società che riparte dai campionati dilettanti) c’è sempre stato un occhio alle preferenze dei tifosi. E infatti ir campionato l’hai schiantato. Giocando male ma l’hai vinto.
Poi però ai playoff … quei giocatori che dovevano fa la differenza … hanno fatto le ‘azzate e t’hanno mandato a puttane una stagione. E non solo per due espulsioni e un rigore tirato a cazzo di cane. Ma anche per un esse stati boni - da senatori - ad avè levato la tremarella dalle gambe dei ragazzetti. E infatti, nei suddetti playoff der cazzo, hai fatto 3 punti in 4 partite, perdendo du volte in casa con ir Figline Val d’Arno e una squadra che, porca madonna, si chiama Tau.
Se vieni a fa il gioatore importante, un fai ir tuo (vince), fai le cazzate (cartellini, rigori), un aiuti i più giovani …. I cocci son tua!
E poi … per chi un ci pensa … meglio soffrí per un obiettivo mancato, che patí per un agonia color piscio di cui un si vedeva mai la fine.
Alè Livorno!
In un modo o nell'altro hai ammazzato il campionato, poi per un regolamento del cazzo la prima non va su ma va a fare uno spareggio con un regolamento ancora più del cazzo. Era così e si sapeva, ma è come se non ci fossimo andati preparati psicologicamente. Perché è incredibile che, nonostante i giocatori che abbiamo, nonostante la presenza di Igor (forse non si rendono conto di quanto sono fortunati ad averlo vicino tutti i giorni), ti sei fatto infinocchiare come un pollo. Il Tau visto all'andata era una squadra ridicola, oggi li abbiamo fatto diventare dei giocatori.
E per concludere anche io, se ci fosse stato sempre il giallone, oggi l'avrei vista come la fine di un'agonia e mi sarei sentito quasi meglio. Invece prima che mi passi il giramento di coglioni ce ne vorrà...
= There is always hope =
Alla Società non si può dir nulla...purtroppo in campo ci vanno i giocatori, ne i dirigenti ne i tifosi...
Comunque c'ho uno scoramento addosso durerà parecchio...
Comunque c'ho uno scoramento addosso durerà parecchio...
- Montecristo
Scusami Etruria, dico l ultima poi mi levo di ulo (per un bel po'...)Etruria ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 22:52 Applauso a Baldo
E
Applauso a Mediano
Un progetto di Rinascita
Credo che il progetto di rinascita sia finito nel cesso con la partita di oggi.
Eri riuscito a riportare entusiasmo 7000 persone allo stadio e forse più , la prossima partita con il maccarese quante gente ci sarà? Io penso che non arrivi a 1000...
E poi, l anno prossimo, se risei in eccellenza, ma te hai ancora voglia di vedere il Cenaia, il picchi, il. Perignano etc etc?
Adios a tutti, buon proseguimento
Non buttiamo via tutto Montecristo..
Io ho fatto mezza Italia sulle strade oggi per arrivare allo stadio in tempo
Ci ho portato i miei bimbi e i loro amici
E come oggi ho fatto quasi sempre in casa
Da inizio campionato.
Sarò incazzato?
Ma rispetto agli ultimi anni del giallo
Rispetto allo scorso anno
Siamo in piedi nonostante tutto
Cazzo!
Non siamo morti lo scorso anno
E a maggior ragione non siamo morti ora,
Che nonostante il giallo siamo Rinati
Che abbiamo un progetto di settore giovanile
Che abbiamo una società che non sputa sul suo popolo
E non sarà certo una partita andata male
A distruggerci ora
Siamo livornesi
E non si molla mai!!!
Io ho fatto mezza Italia sulle strade oggi per arrivare allo stadio in tempo
Ci ho portato i miei bimbi e i loro amici
E come oggi ho fatto quasi sempre in casa
Da inizio campionato.
Sarò incazzato?
Ma rispetto agli ultimi anni del giallo
Rispetto allo scorso anno
Siamo in piedi nonostante tutto
Cazzo!
Non siamo morti lo scorso anno
E a maggior ragione non siamo morti ora,
Che nonostante il giallo siamo Rinati
Che abbiamo un progetto di settore giovanile
Che abbiamo una società che non sputa sul suo popolo
E non sarà certo una partita andata male
A distruggerci ora
Siamo livornesi
E non si molla mai!!!
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- pottineamorte
Ah, dimenticavo: quello di loro che ha segnato deve fare una statua a chi dico io.
Arrivato a casa ora ci dico: bisogna andare in D punto e basta, altrimenti disillusi l'entusiasmo di chi oggi c'era.
Non salire con Vantaggiato, Luci, Russo, Torromino e Mazzoni (tornano tutti ora) significa che chiunque mi prendi l'anno prox, ci sarà disillusione fino all'ultima partita. E poi? Se centri a malapena la promozione in D con questi in squadra, cosa devi fare per andare in C?
Rimarrebbero solo gli affezionati (e a volte sarebbe meglio dato che 'pubblico delle grandi occasioni...) con il rischio di giocare al Picchi davanti a 300 persone.
Non salire con Vantaggiato, Luci, Russo, Torromino e Mazzoni (tornano tutti ora) significa che chiunque mi prendi l'anno prox, ci sarà disillusione fino all'ultima partita. E poi? Se centri a malapena la promozione in D con questi in squadra, cosa devi fare per andare in C?
Rimarrebbero solo gli affezionati (e a volte sarebbe meglio dato che 'pubblico delle grandi occasioni...) con il rischio di giocare al Picchi davanti a 300 persone.
- pottineamorte
Da incorniciareBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 22:29 meglio soffrí per un obiettivo mancato, che patí per un agonia color piscio di cui un si vedeva mai la fine.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi vi ho letto tutti ma talmente mi giravano che finora non mi è riuscito scrivere, troppa rabbia, troppa delusione, non solo per il risultato ma per una prestazione indegna.
Uno dei primi commenti dopo la partita, se non ricordo male, è stato di Piazza che ha scritto solo Vergogna.
Ecco, vergogna, non mi viene a mente altro.
vergogna per una squadra che ha preso gol in contropiede al 40' del secondo tempo (non al 92' quando magari posso capi' che eri scoperto).
vergogna per una squadra che appena ha preso goal non è parsa reagire con la bava alla bocca,
vergogna per un secondo tempo dove non hai fatto un tiro in porta (per tiro ovviamente intendo un tiro pericoloso, non qualche passaggio al portiere che conta solo per le statistiche)
vergogna per un rigore tirato malissimo
vergogna per una squadra che non ha sputato il sangue (alla fine, non so se sbaglio o l'ho notato solo io, non mi sembra di aver visto nessuno con i crampi)
vergogna per sentir dire che un pubblico così, anzichè dare la carica, ha creato pressione sui nostri
vergogna per una squadra che ci ha fatto perdere due partite in casa contro figline e tau, con due prestazioni che rimarranno nella nostra storia e che ci faranno zimbello di altri
vergogna perché per l'ennesima volta ho dovuto vedere e sopportare tifosi e squadra avversaria festeggiare sui gradoni dell'ardenza, con il ns popolo umiliato
vergogna per la nostra storia
e grande, grande amarezza perché, dopo aver visto lo stadio di oggi, dopo aver visto tanta gente che ha risposto alla chiamata ed ha riempito l'armando picchi in eccellenza (ripeto in eccellenzaaaaaaaaa), dopo aver visto una curva piena come ai vecchi tempi, penso che con la prestazione di oggi si sia vanificato anche questo riavvicinamento della città alla squadra.
ora sono troppo, arrabbiato, deluso, amareggiato per dire se ci sarò ancora o no. ho seguito questa squadra nelle peggio categorie, ho vissuto amare delusioni ma anche gioie, ma oggi l'amarezza è veramente troppa, perché non vincere il girone dell'eccellenza (no, dio' io, si parla dell'eccellenza) non riesco ad accettarlo.
Bona bimbi .....
Uno dei primi commenti dopo la partita, se non ricordo male, è stato di Piazza che ha scritto solo Vergogna.
Ecco, vergogna, non mi viene a mente altro.
vergogna per una squadra che ha preso gol in contropiede al 40' del secondo tempo (non al 92' quando magari posso capi' che eri scoperto).
vergogna per una squadra che appena ha preso goal non è parsa reagire con la bava alla bocca,
vergogna per un secondo tempo dove non hai fatto un tiro in porta (per tiro ovviamente intendo un tiro pericoloso, non qualche passaggio al portiere che conta solo per le statistiche)
vergogna per un rigore tirato malissimo
vergogna per una squadra che non ha sputato il sangue (alla fine, non so se sbaglio o l'ho notato solo io, non mi sembra di aver visto nessuno con i crampi)
vergogna per sentir dire che un pubblico così, anzichè dare la carica, ha creato pressione sui nostri
vergogna per una squadra che ci ha fatto perdere due partite in casa contro figline e tau, con due prestazioni che rimarranno nella nostra storia e che ci faranno zimbello di altri
vergogna perché per l'ennesima volta ho dovuto vedere e sopportare tifosi e squadra avversaria festeggiare sui gradoni dell'ardenza, con il ns popolo umiliato
vergogna per la nostra storia
e grande, grande amarezza perché, dopo aver visto lo stadio di oggi, dopo aver visto tanta gente che ha risposto alla chiamata ed ha riempito l'armando picchi in eccellenza (ripeto in eccellenzaaaaaaaaa), dopo aver visto una curva piena come ai vecchi tempi, penso che con la prestazione di oggi si sia vanificato anche questo riavvicinamento della città alla squadra.
ora sono troppo, arrabbiato, deluso, amareggiato per dire se ci sarò ancora o no. ho seguito questa squadra nelle peggio categorie, ho vissuto amare delusioni ma anche gioie, ma oggi l'amarezza è veramente troppa, perché non vincere il girone dell'eccellenza (no, dio' io, si parla dell'eccellenza) non riesco ad accettarlo.
Bona bimbi .....