Livorno-Tau
- Labronico71
Re: Livorno-Tau
E' l'ennesimo boccone amaro che devo ingollare in tanti anni di tifoso.
Castel di Sangro, con la Fermana a Ferrara, con la Cremonese a Perugia, la partita con il Lanciano, gli ultimi anni della zotta gialla. E' sempre stata durissima ripartire ma l'ho sempre fatto più malato di prima di amore per questa maglia.
NON PIEGARE UN ISTANTE GIAMMAI dice il nostro inno ma è anche il motto della mia vita e continuerà a esserlo.
L'emozione più bella di oggi è stata quando sono entrato in curva. Erano due anni che non tornavo e vedere a 40 minuti dall'inizio gli spalti pieni con i ragazzi che cantavano a squarciagola mi ha fatto venire lacrime agli occhi. Quello che mi amareggia maggiormente ora è pensare chissà quando rivedremo la passione e l'entusiasmo che erano presenti oggi sugli spalti.
Dopo il goal preso con quel pezzo di merda dell'11 che è venuto a fare il fenomeno con la mano all'orecchio e i nostri a tessa bassa mi è entrata la sensazione che non l'avremmo ripresa più.
Purtroppo abbiamo una squadra slegata a centrocampo e con gravi deficit di carattere e attributi. Però a chi critica la società, ricordiamoci che qui il 15 Agosto qui non c'era nemmeno un foglio di carta e la squadra è stata fatta con quello che era rimasto.
Castel di Sangro, con la Fermana a Ferrara, con la Cremonese a Perugia, la partita con il Lanciano, gli ultimi anni della zotta gialla. E' sempre stata durissima ripartire ma l'ho sempre fatto più malato di prima di amore per questa maglia.
NON PIEGARE UN ISTANTE GIAMMAI dice il nostro inno ma è anche il motto della mia vita e continuerà a esserlo.
L'emozione più bella di oggi è stata quando sono entrato in curva. Erano due anni che non tornavo e vedere a 40 minuti dall'inizio gli spalti pieni con i ragazzi che cantavano a squarciagola mi ha fatto venire lacrime agli occhi. Quello che mi amareggia maggiormente ora è pensare chissà quando rivedremo la passione e l'entusiasmo che erano presenti oggi sugli spalti.
Dopo il goal preso con quel pezzo di merda dell'11 che è venuto a fare il fenomeno con la mano all'orecchio e i nostri a tessa bassa mi è entrata la sensazione che non l'avremmo ripresa più.
Purtroppo abbiamo una squadra slegata a centrocampo e con gravi deficit di carattere e attributi. Però a chi critica la società, ricordiamoci che qui il 15 Agosto qui non c'era nemmeno un foglio di carta e la squadra è stata fatta con quello che era rimasto.
- Abbindolato
Oggi grande tifo, come non si vedeva da tempo. Poteva essere la domenica perfetta per ricreare un bel clima squadra-tifosi ma alla fine è finita come ai tempi del giallone, con luci e vantaggiato sotto la curva a chiedere scusa. Scena già vista troppe volte, ahimè.
Ti quoto.Labronico71 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:25 E' l'ennesimo boccone amaro che devo ingollare in tanti anni di tifoso.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
Questo è il vero dramma purtroppoLabronico71 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:25 Quello che mi amareggia maggiormente ora è pensare chissà quando rivedremo la passione e l'entusiasmo che erano presenti oggi sugli spalti.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Idem. In stile perignano. Quando ho visto che NESSUNO ha alzato minimamente il capo, ho capito che oggi i nostri non avevano la cattiveria giusta per portarla a casa.Labronico71 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:25 Dopo il goal preso con quel pezzo di merda dell'11 che è venuto a fare il fenomeno con la mano all'orecchio e i nostri a tessa bassa mi è entrata la sensazione che non l'avremmo ripresa più.
Erano anni che non ero così a pezzi (sportivamente) dopo una partita.
= There is always hope =
Ne vorrei dì mille e altre mille mi passano per la testa. Meglio che stia zitto.
Quoto tutto, tranne l'ultima frase: giocano insieme da oltre 8 mesi. La scusa della squadra fatta all'ultimo oramai un regge più.Labronico71 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:25 E' l'ennesimo boccone amaro che devo ingollare in tanti anni di tifoso.
- Soloperlamaglia
In tutte le 4 sconfitte casalinghe di quest' anno si è visto il solito film : il fenomeno di turno farsi grande ,verso curva e/o Grandinata e/o Tribuna senza che nessuno si azzardasse ad andragli sul muso,ne dai più giovani ai più esperti.Altra triste realtà.Fabio ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:30Idem. In stile perignano. Quando ho visto che NESSUNO ha alzato minimamente il capo, ho capito che oggi i nostri non avevano la cattiveria giusta per portarla a casa.Labronico71 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:25 Dopo il goal preso con quel pezzo di merda dell'11 che è venuto a fare il fenomeno con la mano all'orecchio e i nostri a tessa bassa mi è entrata la sensazione che non l'avremmo ripresa più.
Devono andà in culo.
La colpa di Buglio, la colpa di Angelini, la colpa del cane di Gesù…siete dei redioli.
La colpa di Buglio, la colpa di Angelini, la colpa del cane di Gesù…siete dei redioli.
- darksiderok
Io dalla gradinata ho provato un po’ ad imbruttire i 50 genitori (GENITORI!!!) che si sono messi a cantare pure “Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:38In tutte le 4 sconfitte casalinghe di quest' anno si è visto il solito film : il fenomeno di turno farsi grande ,verso curva e/o Grandinata e/o Tribuna senza che nessuno si azzardasse ad andragli sul muso,ne dai più giovani ai più esperti.Altra triste realtà.Fabio ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:30Idem. In stile perignano. Quando ho visto che NESSUNO ha alzato minimamente il capo, ho capito che oggi i nostri non avevano la cattiveria giusta per portarla a casa.Labronico71 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 21:25 Dopo il goal preso con quel pezzo di merda dell'11 che è venuto a fare il fenomeno con la mano all'orecchio e i nostri a tessa bassa mi è entrata la sensazione che non l'avremmo ripresa più.
lucca lucca”
Ma in campo non ho visto un briciolo di cattiveria, che sia andare prima su un pallone o fare un recupero…
Passaggi sbagliati a 1 mt scambi che non venivano chiusi MAI e DICO MAI
Squadra che secondo me soffre di problemi di personalità, con lo stadio pieno, i bomboni, è il tifo incessante si sono caati nelle mutande..
Ora posso capì i giovani, ma mi sarei aspettato di piu da Vantaggiato, Luci, e qualcuno con più esperienza alle spalle.
Non sentivo un male da sconfitta così dalla partita con il Lanciano, speriamo di riprenderci in fretta per questi playoff nazionali.