Livorno-Tau

Grandelivorno

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Grandelivorno »

Maccarese Fregene...
Deh squadrone.. Cia anche la stazione :lol: :lol:
Troppo forte per noi
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Sento già parlare di ripescaggi... Non voglio essere ripescato, come i muggini
In eccellenza anche il. Prossimo anno, se lo. Meritano
vasomik

Messaggio da vasomik »

Comunque, si che si doveva vincere, ma prendere go in contropiede al 30' è roba da chiodi, posso capirlo al 92' che sei tutti avanti, ma al 30' ce ancora tutta la partita!!!!
Plinio

Messaggio da Plinio »

Io la penso come Montecristo.
Mi sono strarotto ir cazzo con questo buonismo.
Questo sono PEZZI epici, ci ride dietro mezza Italia.
Qui sono responsabili tutti. Dico TUTTI.
Ognuno si deve prendere le sue responsabilità.
Squadra di caaritti, allenatore da rutti (Ferretti in campo 90’ muniti oggi è un’offesa al calcio) società che va ringraziata ok, ma nessuno si deve sentire intoccabile.
Come scrissi mesi fa, NON CI SONO ALIBI. Per nessuno.
Passo e chiudo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
mesci

Messaggio da mesci »

Sono stordito dal dispiacere
Non ho quasi parole

Però di una cosa dobbiamo essere orgogliosi, più di 6000 persone in una gara di eccellenza
Alla faccia di chi ci voleva finiti
Poncino

Messaggio da Poncino »

Troppo brutto per essere vero!!! Bisogna accettare il verdetto del campo ,non siamo stati mai in grado di cambiare passo e di costruire in azione tale di questo nome in una finale che valeva una stagione e molto di più
D’altronde non è che se ti chiami Livorno vinci a prescindere
Ferretti impresentabile e palmiero idem
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Per me il campionato finisce qui. Mi dispiace solo per il pubblico di altra categoria. Si salva solo Igor. A Fregene spero nessuno ci vada, come spero non ci ripeschino. Vergonosi tutti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
ATEK

Messaggio da ATEK »

Se permettete voglio dire la mia sul Presidente.Secondo me lui non ha colpe.Del resto i giocatori ci sono,non fraintendetemi eh.Oggi gli avrei dato foo a tutta la sq.Ma il Toccafondi non c'ncastra una beata fava.I giocatori non li sceglie lui,l'allenatore idem.Oggi abbiamo assistito live all'effetto Boomerang.L'ho scritto in un messaggio precedente.Effetto Boomerang ci ha colpito in pieno.Mi spiego,la presenza di una curva meravigliosa,con cori e canti ha galvanizzato gli avversari,mentre i nostri volevano infliggere una sonora sconfitta al Tau.Ma si sono sgonfiati,volevano strafare e quando vuoi strafare non ragioni.Il Tau ha fatto quello che doveva fare marcature strette,uno solo a centro campo e ripartenze.Noi siamo schiantati su un gioco asfissiante fatto solo di traversoni e basta.E per loro è stato un giochetto ben studiato per far scobussolare i piani della ns sq.Semplice no?Lasciamo perdere traversa e palo aggiungendo un rigore fallito.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
neuromante

Messaggio da neuromante »

curva da playoff per andare in A e squadra che sembrava appena alzata dal tavolino :mrgreen:
primo: non aspettiamoci regali o favori anche se in una federazione normale il Figline prenderebbe una bella penalizzazione per il campionato successivo altro che serie D. secondo: ci si può ancora tirare fuori le gambe. Il pubblico la sua parte l'ha fatta. Ora tocca alla società far venire gli occhi della tigre, e un po' di imprevedibilità (oggi si capiva subito dove andavi a parare), alla squadra. Certo, la squadra vista oggi per fargli venire gli occhi di tigre ci vuole uno sciamano..ma dobbiamo provarci
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Insieme a igor salvo Apolloni, con i restanti possono farci la stoppa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”