Livorno-Tau

Triglia amaranto

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Triglia amaranto »

In conferenza stampa di stamattina han detto che a stamani siamo a quasi 5000 biglietti venduti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Triglia amaranto ha scritto: sab 14 mag 2022, 13:22 In conferenza stampa di stamattina han detto che a stamani siamo a quasi 5000 biglietti venduti
5000 incluso i miniabbonamenti? (io e la mi moglie siamo pottaioni e ci sà 2 miniabbonamenti :D )
Triglia amaranto

Marzocco ha scritto: sab 14 mag 2022, 14:09
Triglia amaranto ha scritto: sab 14 mag 2022, 13:22 In conferenza stampa di stamattina han detto che a stamani siamo a quasi 5000 biglietti venduti
5000 incluso i miniabbonamenti? (io e la mi moglie siamo pottaioni e ci sà 2 miniabbonamenti :D )
Si, credo inclusi i mini abbonamenti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
checco77

Messaggio da checco77 »

Speravo più.. Ma a 7.000/7.500 possiamo arrivarci e non sarebbero pochi.. Per chi ci voleva al cinema e ci ha ridotto a questo..
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Ciao Nazienda, me lo ricordo si, se non erro è stata l'ultima cena del Forum e te eri proprio di fronte a me a fianco c'avevo Spirit, a quel tempo abitavo ancora a livorno, poi le
vicissitudini familiari mi hanno portato a Monsummano Terme,dove ho comprato una casa da Giovanni Galante il Babbo del nostro Fabio. Purtroppo a fine 2020 mia moglie ha avuto
un ictus da cui si è ampiamente ripresa ma la vita è irrimediabilmente cambiata. L'ultima partita che ho visto è a Fucecchio dove andai con mio genero.poi seguo il Livorno come posso TV,radio, streaming.....A Livorno ci vengo ogni tanto, per il mare, per il cacciucco e per salutare parenti ed amici. Ciao a tutti.
nazienda di nulla

Messaggio da nazienda di nulla »

orata ha scritto: gio 12 mag 2022, 23:41 Bentornato Nazienda ;)

Domenica sono in gradinata.

Si beve insieme quando ci si becca da Natalino.
Orata,io però nn mi sembra che ci siamo visti,mi ricordo che stai dalle mie parti,poi de sai ,l'arterio ci mette sempre lo zampino,comunque se ci si trova volentieri, anche se da Natalino mi sono promesso di nn ritornarci,a me la gente che mi ha rotto il cazzo col g.p.,,prima,ORA ni vado 1 pezzo ner culo.
nazienda di nulla

zuppalombarda ha scritto: sab 14 mag 2022, 14:46 Ciao Nazienda, me lo ricordo si, se non erro è stata l'ultima cena del Forum e te eri proprio di fronte a me a fianco c'avevo Spirit, a quel tempo abitavo ancora a livorno, poi le
vicissitudini familiari mi hanno portato a Monsummano Terme,dove ho comprato una casa da Giovanni Galante il Babbo del nostro Fabio. Purtroppo a fine 2020 mia moglie ha avuto
un ictus da cui si è ampiamente ripresa ma la vita è irrimediabilmente cambiata. L'ultima partita che ho visto è a Fucecchio dove andai con mio genero.poi seguo il Livorno come posso TV,radio, streaming.....A Livorno ci vengo ogni tanto, per il mare, per il cacciucco e per salutare parenti ed amici. Ciao a tutti.
Bene se si è ripresa,mio padre gli venne anche a lui ma...
O Spirt ? L'hai più sentito ?
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Bentornato nazienda!
Ultima modifica di Anto347 il sab 14 mag 2022, 15:41, modificato 1 volta in totale.
nazienda di nulla

Anto347 ha scritto: sab 14 mag 2022, 14:53 Bentornato Nazienda
Ragazzi ,nazienda si scrive minuscolo,è un modo dire :D :D
Triglia amaranto

checco77 ha scritto: sab 14 mag 2022, 14:31 Speravo più.. Ma a 7.000/7.500 possiamo arrivarci e non sarebbero pochi.. Per chi ci voleva al cinema e ci ha ridotto a questo..
Se davvero si arrivasse a quei numeri sarebbe tanta roba, curva esaurita e un bel po' di gente tra gradinata e tribuna
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”