Livorno-Tau
Re: Livorno-Tau
Dai Livorno
Forza Zana
Forza Zuppa
Forza Zana
Forza Zuppa
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- neuromante
Della formazione non ce ne puo interessare meno.
Servono undici ULTRA'.
Okkio all'esodo da Altopascio...
Servono undici ULTRA'.
Okkio all'esodo da Altopascio...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
- Triglia amaranto
4000 biglietti venduti al venerdì sera è tanta roba considerando che tanti faranno i biglietti oggi e domani. Per la formazione dici bene Dattero, non servono giocatori ma gladiatori domenica. Andiamo!!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- tuttoamaranto
Derby????? ma chi li caa questi qui....voi al massimo i derby li fate col porcari e il capannori
c'hanno il derby...
domani torno anche io dopo qualche anno di assenza
speriamo di non portà male
un abbraccio agli amici del forum che passano brutti momenti sperando che si risolva tutto presto
- Amarantite
grande France, un abbraccio da un ex collega di lavoro e di calcettotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 14 mag 2022, 10:44Derby????? ma chi li caa questi qui....voi al massimo i derby li fate col porcari e il capannori
c'hanno il derby...
domani torno anche io dopo qualche anno di assenza
speriamo di non portà male
un abbraccio agli amici del forum che passano brutti momenti sperando che si risolva tutto presto

- nazienda di nulla
Zuppa com'è ',ti ricordi vanno sando' a mangiare a camugliano?zuppalombarda ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 15:40 Ci manca solo che ci scappi ir morto eppoi siamo a posto!!!! Del resto l'hanno fatta grossa i figline di puttana ma ci metterei pure quelli di altopiscio, mai vista una roba del genere,
proprio da dilettanti (in tutti i sensi). Ora sta a noi, anche se è ampiamente dimostrato che non sappiamo reggere una pressione eccessiva, ci vorrà una volta tanto anche una botta
di culo, nel senso che se le cose si mettono bene è un conto, viceversa un ci voglio pensà. A proposito ma Spirit, il Clone, Ateo che fine hanno fatto???? Deh un lascerete mia la nave
sul più bello? Io purtroppo non potrò esserci e non è per via della distanza , ma mia figlia lavora (Lavora a Pistoia nei musei) e non posso lasciare mia moglie da sola da quando
ha avuto l'ictus. La sentirò per radio, peccato, perchè ho accompagnato gi amaranto in tutte le promozioni.