Ha detto che riga le macchine a tutta Altopascio

E sgonfia le rote ai trattori a Figline
Mi accodo a Dattero, forza Zuppa!zuppalombarda ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 15:40 Ci manca solo che ci scappi ir morto eppoi siamo a posto!!!! Del resto l'hanno fatta grossa i figline di puttana ma ci metterei pure quelli di altopiscio, mai vista una roba del genere,
proprio da dilettanti (in tutti i sensi). Ora sta a noi, anche se è ampiamente dimostrato che non sappiamo reggere una pressione eccessiva, ci vorrà una volta tanto anche una botta
di culo, nel senso che se le cose si mettono bene è un conto, viceversa un ci voglio pensà. A proposito ma Spirit, il Clone, Ateo che fine hanno fatto???? Deh un lascerete mia la nave
sul più bello? Io purtroppo non potrò esserci e non è per via della distanza , ma mia figlia lavora (Lavora a Pistoia nei musei) e non posso lasciare mia moglie da sola da quando
ha avuto l'ictus. La sentirò per radio, peccato, perchè ho accompagnato gi amaranto in tutte le promozioni.
Io invece alla mi moglie, per non rischiare eventuali braciate, scampagnate, incontri con parenti vari.... Ho detto che lavoro. Stop