Livorno-Tau
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Livorno-Tau
Oh cmq so che non gliene frega nulla a nessuno ma giusto x dire che domenica dopo 13 anni saro presente, già preso biglietto.
So gia che se non venissi e non gli facessi perlomeno un ruto in ghigna da lontano (perché a me anche il tau sta sul cazzo a questo punto) mi resterebbe sullo stomaco a vita!
L'ultima mia fu LI BS 2009, spero di porta bene de!!
So gia che se non venissi e non gli facessi perlomeno un ruto in ghigna da lontano (perché a me anche il tau sta sul cazzo a questo punto) mi resterebbe sullo stomaco a vita!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Triglia amaranto
alla grande, in tanti domenica torneranno, ho due amici che vivono a Udine che domenica scendono apposta19=L=15 ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 19:28 Oh cmq so che non gliene frega nulla a nessuno ma giusto x dire che domenica dopo 13 anni saro presente, già preso biglietto.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
De allora fatti sentí e andiamo a be19=L=15 ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 19:28 Oh cmq so che non gliene frega nulla a nessuno ma giusto x dire che domenica dopo 13 anni saro presente, già preso biglietto.

Bravo. Facci un fischio o cerca la bandiera.19=L=15 ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 19:28 Oh cmq so che non gliene frega nulla a nessuno ma giusto x dire che domenica dopo 13 anni saro presente, già preso biglietto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- nazienda di nulla
UN CALOROSO SALUTO ATUTTI VECCHI E NUOVI,è un po che sono in stand-by,e ho deciso di riscrivermi,dopo tutte le vicissitudini degli ultimi tempi,che mi hanno fatto allontanare e,ora siamo arrivati a mettere fori la testa dalla merda.
DOMENICA IL TAU VANNO MANGIATI VIVI,SIAMO IL LIVORNO,DANIELE PENSACI TE
Lo stadio deve essere una bolgia come nell'occasioni passate,vedi Brescia,Grosseto semifinale ecc
DOMENICA IL TAU VANNO MANGIATI VIVI,SIAMO IL LIVORNO,DANIELE PENSACI TE
Lo stadio deve essere una bolgia come nell'occasioni passate,vedi Brescia,Grosseto semifinale ecc
- Labronico71
Torno a scrivere dopo un pò di tempo ma vi ho sempre seguiti. Domenica dopo più di 2 anni sarò presente anche io. Si devono caà addosso queste merde
Domenica al barre devono esse finite le birre prima che inizi la partita.
Bentornato azienda! 19L15 fatti riconosce.
Andiamo Manigoldi!!!!!
Bentornato azienda! 19L15 fatti riconosce.
Andiamo Manigoldi!!!!!
- nazienda di nulla
- BALDOeFIERO
Verrei a conoscervi volentieri, come facciamo a beccasi?BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 22:41 Tutti allo stadio a be, ndiamo merdeeee!
Bentornato nazienda